Che macchina avete?
Inviato il 19 ottobre 2010 - 19:26

Cercando in giro ho trovato che:
Golf/Bora:
TDI: 90CV
TD(I): 100CV / 110CV / 115CV
T(DI): 130CV
GTI: 115CV / 150CV
Quindi il tuo amico ha il TDI da 130CV, e visto che io ho il 110CV teoricamente dovrei avere la I rossa

Messaggio modificato da Liko il 19 ottobre 2010 - 19:27
Inviato il 19 ottobre 2010 - 19:43
Inviato il 21 ottobre 2010 - 18:10
Inviato il 21 ottobre 2010 - 18:15
http://forum.gta-exp...6582-cars-wars/
Inviato il 15 novembre 2010 - 22:20
GhostFire, il 15 novembre 2010 - 21:36 ha detto:
Per chi fa la patente prima del 1° gennaio 2011 è così, per chi la fa prima no...
EDIT:
Ah, Net deve ancora fare i 17

Messaggio modificato da EM vts il 15 novembre 2010 - 22:38
My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
Inviato il 15 novembre 2010 - 22:47
My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
Inviato il 15 novembre 2010 - 23:06
Mi vogliono levare la patente perchè ho un' auto troppo potente tra le mani? Ok, va bene, prima tiro sotto il rompicoglioni che la mena con sta storia, così hanno il pretesto.
Inviato il 16 novembre 2010 - 19:05
Dopo la smarronata di ieri su sta cosa, oggi dopo il lavoro, sono andato ad informarmi sia alla motorizzazione sia alla municipale. La Motorizzazione mi ha risposto che la legge è dal 2007 che viene rimandata, e probabilmente verrà rimandata ancora, ancora e ancora. La Municipale (nello specifico, un comandante), mi ha risposto che gli unici limiti per i neo-patentati sono i classici, quelli dei 110km/h in autostrada ecc, e non ci sono limiti ai Kw, dato che la legge è stata rifiutata più volte dall'UNIONE EUROPEA, e ovviamente dai costruttori delle auto.
La cosa è molto logica, esempio;
Sono un neo-patentato tedesco, possiedo una Mini Cooper (Un 18enne tedesco di certo non possiede una Matiz...), quindi un' auto potente, che pesa poco, quindi contro "legge", vengo in vacanza in Italia, e vengo fermato dalla stradale, cosa fanno? Mi levano l'auto e la patente?

In conclusione, questa legge verrà rimandata all'infinito, dato che hanno UE e costruttori contro, e dato che è più logico inserire un limitatore di velocità sulle auto per i neo-patentati, invece che OBBLIGARE (E siamo in Democrazia? lol) una persona a comprare un' auto che vogliono loro. In più gli stessi costruttori fanno già il loro in campo di sicurezza.
@Ghostfire, la storia dei 21 anni, non c'è neanche quella. O meglio, c'è solo sui ciclomotori per una tot cilindrata, ma non sulle auto. (Cosa detta da un comandante della municipale).
P.S.:Scusate se ci sono degli errori di ortografia, ma non ho voglia di rileggere e correggere.
Inviato il 16 novembre 2010 - 19:33
Netscape, il 16 novembre 2010 - 19:05 ha detto:
Dopo la smarronata di ieri su sta cosa, oggi dopo il lavoro, sono andato ad informarmi sia alla motorizzazione sia alla municipale. La Motorizzazione mi ha risposto che la legge è dal 2007 che viene rimandata, e probabilmente verrà rimandata ancora, ancora e ancora. La Municipale (nello specifico, un comandante), mi ha risposto che gli unici limiti per i neo-patentati sono i classici, quelli dei 110km/h in autostrada ecc, e non ci sono limiti ai Kw, dato che la legge è stata rifiutata più volte dall'UNIONE EUROPEA, e ovviamente dai costruttori delle auto.
La cosa è molto logica, esempio;
Sono un neo-patentato tedesco, possiedo una Mini Cooper (Un 18enne tedesco di certo non possiede una Matiz...), quindi un' auto potente, che pesa poco, quindi contro "legge", vengo in vacanza in Italia, e vengo fermato dalla stradale, cosa fanno? Mi levano l'auto e la patente?

In conclusione, questa legge verrà rimandata all'infinito, dato che hanno UE e costruttori contro, e dato che è più logico inserire un limitatore di velocità sulle auto per i neo-patentati, invece che OBBLIGARE (E siamo in Democrazia? lol) una persona a comprare un' auto che vogliono loro. In più gli stessi costruttori fanno già il loro in campo di sicurezza.
Ah bene, allora ok... In effetti sarebbe un controsenso...
Netscape, il 16 novembre 2010 - 19:05 ha detto:
P.S.:Scusate se ci sono degli errori di ortografia, ma non ho voglia di rileggere e correggere.
No no, in effetti le auto con più di 200cv si possono guidare solo oltre i 21 anni

My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Inviato il 16 novembre 2010 - 19:42

My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle