z750, che venderò tra poco
Che macchina avete?
Inviato il 07 dicembre 2009 - 14:50
Originally posted by ..:JuLy:..@07/12/09 - 02:08
ora ho una ford fiesta.. la usa anche mia madre
il mio sogno sarebbe avere una muscle car.. ç____ç
ora ho una ford fiesta.. la usa anche mia madre

Grande Ju

Il mindfucker®
My 1st ex car
My 2nd ex car
My current car
My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
Inviato il 10 dicembre 2009 - 23:42
Originally posted by KooL@10/12/09 - 23:25
da listino c'è scritto 5160 ma mi pare esagerato
direi che a 3.700 me ne posso liberare
da listino c'è scritto 5160 ma mi pare esagerato
direi che a 3.700 me ne posso liberare
Domanda: tu sei del '90 e puoi guidare una moto come quella? Non bisogna avere almeno 21 anni per guidare moto oltre una certa potenza? :gni:
Te lo chiedo perchè io mi ricordavo una cosa simile, ma a quanto pare mi sbaglio

Il mindfucker®
My 1st ex car
My 2nd ex car
My current car
My current motorcycle

My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Inviato il 11 dicembre 2009 - 00:17
Originally posted by KooL@10/12/09 - 23:57
diciamo che l'ho guidata lo stesso

Ah lel un pelino alto

Allora faccio una cosa, ne parlo a mio zio, che tempo fa la voleva, però ti parlo di anni fa, ora non so se la vuole ancora

Io per ora andavo per la rsv1000 v60 quella vecchia

però ci vuole la patente per i 21 anni vero?

What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
Inviato il 11 dicembre 2009 - 00:35
Originally posted by KooL@10/12/09 - 23:57

Che impavido

Dev'essere una bella soddisfazione comunque...
Avessi i soldini mi comprerei al volo una Kawa

Il mindfucker®
My 1st ex car
My 2nd ex car
My current car
My current motorcycle

My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Inviato il 11 dicembre 2009 - 14:03
Originally posted by LEX aka Don B+11/12/09 - 00:17
(LEX aka Don B @ 11/12/09 - 00:17)
-KooL@10/12/09 - 23:57
Ah lel un pelino alto
anche se immagino sia in condizioni pari al nuovo.
Allora faccio una cosa, ne parlo a mio zio, che tempo fa la voleva, però ti parlo di anni fa, ora non so se la vuole ancora
l'ho trovata a 3000 uk pound, e a 499 dollarazzi ho anche trovato la giacca in pelle dell'aprilia
[/b]
se tu hai la patente A da due anni, puoi guidarla tranquillamente perché mi pare che la limitazione finisca dopo 2 anni
il limite mi pare sia 25kw e questa sarà tipo 75-80
tuo zio la può guidare senza problema perché a intuito direi che abbia preso la patente prima del 90
i concessionari mi offrono 3.900 ma il problema è che poi devo spenderli da loro, e per ora non hanno nulla che mi interessa
1 utenti stanno leggendo questa discussione

Ah lel un pelino alto

se tu hai la patente A da due anni, puoi guidarla tranquillamente perché mi pare che la limitazione finisca dopo 2 anni
il limite mi pare sia 25kw e questa sarà tipo 75-80

tuo zio la può guidare senza problema perché a intuito direi che abbia preso la patente prima del 90
i concessionari mi offrono 3.900 ma il problema è che poi devo spenderli da loro, e per ora non hanno nulla che mi interessa

Inviato il 27 gennaio 2010 - 16:42
Io non guido,ma in famiglia abbiamo questa:
http://www.allaguida...a-picanto-1.jpg
Celeste,1.2....tirata bene fa grandi cose...
http://www.allaguida...a-picanto-1.jpg
Celeste,1.2....tirata bene fa grandi cose...