GTA-Expert Forum: Che macchina avete? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (60 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 53
  • 54
  • 55
  • 56
  • 57
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Che macchina avete?

#1081 L'utente è offline   Marco88 

• Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 26 giugno 2014 - 18:37

La 159! Stupenda
Alfa Romeo la meccanica delle emozioni
0

#1082 L'utente è offline   Nando 

• Teppista
  • Gruppo: Banned
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 giugno 2014 - 22:39

Visualizza MessaggiMarco88, il 26 giugno 2014 - 19:37 ha detto:

La 159! Stupenda

Già, e col pacchetto TI poi è il top!
Ogni volta che vedo passare un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello! (Henry Ford)

Immagine Postata
0

#1083 L'utente è offline   Enib 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 luglio 2014 - 08:40

Bella è bella ma è anni luce indietro alle tedesche.
Speriamo che marchionne voglia veramente fare i modelli che ha detto...
Perché in quel segmento c'è l'audi a6 che è tipo 10 anni avanti alla 159.

Comunque gli interni della 4c sono dei plasticoni ma mi va anche bene perché è tutto per ridurre il peso, infatti ha fatto un gran tempo al nurburgring. E con i fari nuovi come viene commercializzati in america esteticamente è perfetta ora.
0

#1084 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 08 luglio 2014 - 18:14

Non ha senso comprare una 4C pensando che sia chissà cosa, quando Lotus da decenni sforna auto con lo stesso concetto decisamente più performanti e meno costose... Opinione mia ovviamente...
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#1085 L'utente è offline   Marco88 

• Ex galeotto

Inviato il 08 luglio 2014 - 19:05

Finalmente l'ho vista su srrada, è un'opera d'arte. Io made in Italy è imbattibile
0

#1086 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90

Inviato il 08 luglio 2014 - 19:30

Visualizza MessaggiEM vts, il 08 luglio 2014 - 18:14 ha detto:

Non ha senso comprare una 4C pensando che sia chissà cosa, quando Lotus da decenni sforna auto con lo stesso concetto decisamente più performanti e meno costose... Opinione mia ovviamente...

Vabbe ma è bella, esclusiva e va forte. Anche la exige sia chiaro, ma non si sceglie l'auto solo per i freddi numeri
0

#1087 L'utente è offline   Nando 

• Teppista

Inviato il 08 luglio 2014 - 20:39

Visualizza MessaggiEnib, il 08 luglio 2014 - 09:40 ha detto:

Bella è bella ma è anni luce indietro alle tedesche.
Speriamo che marchionne voglia veramente fare i modelli che ha detto...
Perché in quel segmento c'è l'audi a6 che è tipo 10 anni avanti alla 159.

Comunque gli interni della 4c sono dei plasticoni ma mi va anche bene perché è tutto per ridurre il peso, infatti ha fatto un gran tempo al nurburgring. E con i fari nuovi come viene commercializzati in america esteticamente è perfetta ora.

Indietro su cosa esattamente?
L'A6 è un carroarmato di quasi 5 metri con cui non competeva affatto (persino più lunga della 166 di 20cm). Semmai le concorrenti dirette erano A4, Serie 3, Classe C. E no, anni luce indietro a queste non direi proprio. In fatto di tenuta poi si è dimostrata superiore a tutte le concorrenti (prova fatta da tedeschi visibile su youtube).

Plasticoni nella 4C? :mellow: Ma ti rendi conto di quello che dici? E' fatta A MANO in stabilimento Maserati. Spartano è un termine giusto, plasticone a un'auto di quel tipo non me lo puoi dire.

Visualizza MessaggiEM vts, il 08 luglio 2014 - 19:14 ha detto:

Immagine Postata

Messaggio modificato da Nando il 08 luglio 2014 - 20:53

Immagine Postata
0

#1088 L'utente è offline   Enib 

• Assassino

Inviato il 20 luglio 2014 - 19:49

Sorry segmento d, comunque sì, è inferiore anni luce anche dalla classe c (appena fatta nuova), serie 3 (anno scorso se non sbaglio), a4 (restyling recente e poi la rifanno) e alla magnifica (esteticamente) jaguar xf
Come tecnologia, insonorizzazione, affidabilità, materiali costruttivi e una serie infinita di altre cose.
La tenuta è sempre stata un punto di forza dell'alfa ma penso che con le nuove non possa essere superiore, anche tenendo conto dei materiali più leggeri ecc...
0

#1089 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe

Inviato il 20 luglio 2014 - 20:24

Sogno la Scirocco.
Scrivi al centro
0

#1090 L'utente è offline   Enib 

• Assassino

Inviato il 21 luglio 2014 - 09:04

3:45 :rotfl:
Assurdo madonna.
0

#1091 L'utente è offline   Nando 

• Teppista

Inviato il 21 luglio 2014 - 15:03

Bella, ma il contakm e il contagiri "fake" sono inguardabili. :dsa:

Visualizza MessaggiEnib, il 20 luglio 2014 - 20:49 ha detto:

Sorry segmento d, comunque sì, è inferiore anni luce anche dalla classe c (appena fatta nuova), serie 3 (anno scorso se non sbaglio), a4 (restyling recente e poi la rifanno) e alla magnifica (esteticamente) jaguar xf
Come tecnologia, insonorizzazione, affidabilità, materiali costruttivi e una serie infinita di altre cose.
La tenuta è sempre stata un punto di forza dell'alfa ma penso che con le nuove non possa essere superiore, anche tenendo conto dei materiali più leggeri ecc...

Giudizi basati ancora una volta sui soliti luoghi comuni (ormai vecchi)... e oltretutto fai paragoni (generici) con i modelli "concorrenti" nuovi. Jaguar fa parte di un'altra fascia di mercato (lusso).
In quanto all'affidabilità hai toppato pure qua: Affidabilità motori: le tedesche sono messe male

La tenuta non è tanto una questione di materiali leggeri... in primis sospensioni, scocca, pneumatici. Per il resto, le foto che avevo postato parlano da se. Detto questo, è un'auto del 2005 e con le coetanee va paragonata.

Immagine Postata
0

#1092 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 21 luglio 2014 - 18:35

Ancora con sta storia che le crucche son meglio di tutti? Fiat non ha nulla da invidiare alle case tedesche, in termini di ingegneristica (anzi se sapeste quante merdate fanno i crucchi in ambito motoristico).. se parliamo di assemblaggi e cazzatine varie ok, ma non si guarda solo quello in un auto, soprattutto in un auto sportiva. Ma al bar tutti a parlare delle plastiche...
0

#1093 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano

Inviato il 21 luglio 2014 - 19:00

beh, i tedeschi sono bravi con le auto (BMW, Mercedes, ecc..) ma noi italiani lo siamo di piu... tranne che con le fiat :demenza:

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1094 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 21 luglio 2014 - 19:25

Ma scusa stefano... su cosa ti basi per dire na cagatona simile? Posso capire i gusti estetico personali, o l'odio per un marchio spesso ingiustificato. A casa mia ci sono state solo fiat e mai un problema alla macchina. Varie motorizzazioni bmw, volkswagen nascono con problemi seri... e se penso al mio caso specifico ovvero paragonare il mio 1.4 turbo a quello volkswagen allora sono felicissimo di aver comprato il made in italy.

Messaggio modificato da simogto90 il 21 luglio 2014 - 19:25

0

#1095 L'utente è offline   Saggio TiaMantova 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 21 luglio 2014 - 22:15

la maggior parte di chi dice fiat = merda non ha idea della qualità di buona parte dei motori che hanno prodotto, secondo me il motore è la parte più importante di un'auto
0

#1096 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano

Inviato il 21 luglio 2014 - 22:27

pure nella mia famiglia abbiamo avuto molte fiat, gia a partire dalla fiat uno, fiat tipo e ora fiat punto..
tutte quante ogni 2 per 3 si rompevano per qualcosa..

come seconda macchina invece abbiamo una ford fiesta del '98 USATA.

mai nessun problema :)

comunque odio la fiat punto con tutto me stesso perché una volta misi l'ipad nel bauletto del cruscotto, e chiudendo si è rotto lo schermo.. bella merda, ho voglia di prendere a schiaffi chi l'ha progettato..

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1097 L'utente è offline   Enib 

• Assassino

Inviato il 22 luglio 2014 - 14:25

La 159 fino a poco tempo fa era acquistabile quindi la paragonavo alle sue coetanee, è ovvio che ne frattempo hanno tipo fatto 2 modelli nuovi i tedeschi. Marchionne dice tanto che vuole fare millemila modelli nuovi di alfa, vedremo. Per adesso il marchio si appoggia di fatto solo sulla giulietta. La mito è vecchia e la 4c è comunque di nicchia e più di immagine.

Comunque invece le fiat, confrontate con i loro competitori (specialmente auto francesi), si rivela all'altezza e grazie agli sconti a noi conviene.
La punto che c'è ora (modello del 2012) è stupenda (io ce l'ho full-optional da 96cv). L'unico difetto forse è che le manca una sesta e sopra i 100 km si sente un po' di rumore, ma di certo non posso aspettarmi l'insonorizzazione da golf o mercedes (che ho) oppure le plastiche degli interni non è che siano la fine del mondo (però gli hanno saputi disporre benissimo ed esteticamente la resa è stupenda, per esempio anche le luci sempre accese in giro nell'abitacolo di sera fanno la loro figura)
Guardando il pelo nell'uovo anche lo sterzo è un po' leggero e non mi sento sicuro ad andare forte. Per dire la classe c mano a mano che sale la velocità lo sterzo diventa sempre più duro, ma penso che ora quasi tutte siano così.
Se migliorano questi aspetti la prossima punto può essere una bomba, magari con l'infotainment già di serie.
Confermo i motori che sono ottimi, in passato avevano però problemi con il filtro anti-particolato che ora sembra essere risolto (io non ho mai avuto problemi)

Messaggio modificato da Enib il 22 luglio 2014 - 14:27

0

#1098 L'utente è offline   Marco88 

• Ex galeotto

Inviato il 22 luglio 2014 - 15:31

I tedeschi prima di arrivare al nostro livello devono così correre. Le auto italiane rimangono le migliori e le più ambite, alfa romeo, ferrari, maserati..basterebbero queste tre a spiegare cosa sono le auto italiane e perchè sono inarrivabili
0

#1099 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 22 luglio 2014 - 17:52

Nando calcola il rapporto peso/potenza della Lotus Exige, non della Lotus Elise S. E per Lotus Exige intendo la Cup da 260cv, perchè l'attuale pesa uguale, ma con 350cv.
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#1100 L'utente è offline   Nando 

• Teppista

Inviato il 22 luglio 2014 - 18:21

La 4C costa 53mila euro, la Exige Cup costava quasi 66mila, e a parte 20cv di differenza non cambia molto. Comunque non è un confronto corretto secondo me.

Immagine Postata
0

• (60 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 53
  • 54
  • 55
  • 56
  • 57
  • Ultimo »