GTA-Expert Forum: Che macchina avete? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (60 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 50
  • 51
  • 52
  • 53
  • 54
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Che macchina avete?

#1021 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 febbraio 2014 - 21:30

Visualizza MessaggiNando, il 09 febbraio 2014 - 03:33 ha detto:

Maremma maiala. :ghsi: Posta foto della belva!

ps: EEEEEM... diglielo che ha una "Aborth" :asd:

Come si caricano le foto? Sarà un aborth, ma dopo 20000 km con soft tuning e altri 15000 con turbina maggiorata non brucia ancora un filo di olio e adesso è a quota 62000 km è ancora in forma come il primo giorno ; )
Gli unici problemi che ho avuto son stati un overboost difettoso e il tubo ritorno olio turbina guasto.

http://m.youtube.com/watch?v=sbrUHKOBaCI
Uno 0-220 del mio aborto. Ho messo pure la distanza nel computer di bordo. Si riesce a vedere che esco a 170 di tachimetro nei 400 metri e o 212 su un chilometro.
Lo 0-200 è coperto in 22" e lo 0-220 in 31" (la aborth originale impiega quasi 40" sullo 0-200).
0

#1022 L'utente è offline   Nando 

• Teppista
  • Gruppo: Banned

Inviato il 14 febbraio 2014 - 21:52

Visualizza Messaggisimogto90, il 14 febbraio 2014 - 21:30 ha detto:

Come si caricano le foto? Sarà un aborth, ma dopo 20000 km con soft tuning e altri 15000 con turbina maggiorata non brucia ancora un filo di olio e adesso è a quota 62000 km è ancora in forma come il primo giorno ; )
Gli unici problemi che ho avuto son stati un overboost difettoso e il tubo ritorno olio turbina guasto.

http://m.youtube.com/watch?v=sbrUHKOBaCI
Uno 0-220 del mio aborto. Ho messo pure la distanza nel computer di bordo. Si riesce a vedere che esco a 170 di tachimetro nei 400 metri e o 212 su un chilometro.
Lo 0-200 è coperto in 22" e lo 0-220 in 31" (la aborth originale impiega quasi 40" sullo 0-200).

Ho assoluto rispetto anche delle Abarth attuali, che mi piacciono molto. E' il nostro caro amico EMboy che le odia. :dsa:
Complimenti comunque, quanti cv ha ora?

Per le foto usa imageshack, nella finestra del messaggio qui poi c'è l'apposito tasto in alto dove copiare il link.
Ogni volta che vedo passare un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello! (Henry Ford)

Immagine Postata
0

#1023 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 14 febbraio 2014 - 22:20

Ho fatto un aggiornamento alla mappa, ma non ho rullato poi...le pressioni sn un filo più basse, ma ho risolto qualche imperfezione come l'overboost e lo scarico della wastgate stretto della turbina che faceva salire la pressione con il salire dei giri ( a 7000 giri avevo 1.6 bar, e con qurlla pressione fai 260 cv ma buchi i pistoni originali), costringendo la farfalla a chiudere per arrivare al valore obbiettivo scritto in centralina.
Penso di essere sui 220 cv, ma la macchina gira meglio di prima e ho recuperato 1" abbondante sul 100-200.

Ps: non so perché lui odia le abarth ( mi ha fatto un commento un po antipatico tempo fa). Io ho rispetto del suo mezzo :) anche se sul dritto non lo vedo nemmeno Immagine Postata
0

#1024 L'utente è offline   PorcoAlato 

• Cacciatore di taglie
  • Gamertag:JonnyPig
  • ID Social Club:JonnyPig

Inviato il 14 febbraio 2014 - 22:44

Ho una Peugeut 206 SW 1.6 HDI. La capienza ed il piano ribassato del cofano sono perfetti per il mio cane, l'ho comprata apposta per la mia cucciola. :wub: Ha il lunotto posteriore che si apre ed è perfetta per farle prendere aria d'estate. :fapfap: Anche il resto della macchina non è male. :lol:

ID RGSC : JonnyPig ID XBoxlive : JonnyPig Rank GTA Online : CUOZ

" We're the Brews Sporting Anti-Swastika Tattoos "

"SOLO NEMICI"
0

#1025 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 14 febbraio 2014 - 22:48

Visualizza Messaggisimogto90, il 14 febbraio 2014 - 22:20 ha detto:

Ps: non so perché lui odia le abarth ( mi ha fatto un commento un po antipatico tempo fa). Io ho rispetto del suo mezzo :) anche se sul dritto non lo vedo nemmeno Immagine Postata

Perchè in una qualunque pista si beccano i secondi dalle francesine, non i decimi :ghwtf: Comunque il peggior disprezzo lo riservo alle Guolf GTI :asd:
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#1026 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 14 febbraio 2014 - 22:53

Visualizza MessaggiEM vts, il 14 febbraio 2014 - 22:48 ha detto:

Perchè in una qualunque pista si beccano i secondi dalle francesine, non i decimi :ghwtf: Comunque il peggior disprezzo lo riservo alle Guolf GTI :asd:

Non mi sembra un buon motivo per odiarle :) ... però sn il primo ad ammettere che l'assetto originale fa pietà ( rispetto la tua poi...). Soprattutto la 500 la si vuole far credere un kart ma in realtà non tiene una mazza.
Io invece non odio le golf gti, ma i golfisti invasati e ignoranti.

Messaggio modificato da simogto90 il 14 febbraio 2014 - 22:53

0

#1027 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 15 febbraio 2014 - 09:45

Visualizza Messaggisimogto90, il 14 febbraio 2014 - 22:53 ha detto:

Non mi sembra un buon motivo per odiarle :) ... però sn il primo ad ammettere che l'assetto originale fa pietà ( rispetto la tua poi...). Soprattutto la 500 la si vuole far credere un kart ma in realtà non tiene una mazza.
Io invece non odio le golf gti, ma i golfisti invasati e ignoranti.

La 500 è il vero aborto che proprio mi fa storcere il naso, le Punto invece ci stanno anche... Ma porca miseria, non capisco quanto ci voleva a migliorarle :ghsi: Son venuti fuori dei giocattolini che rispetto alle concorrenti non hanno niente più, e su auto italiane non lo accetto... Il nostro Paese dovrebbe avere le migliori hatchback del mondo, ma fatti i conti con le altre sono indietro, troppo indietro.

Per non parlare anche di certi bimbiminchia che comprano le 500 SS e poi mi si mettono a culo nelle strade tortuose... Lì mi cascavano i maroni già da quando andavo in giro con la Saxo...
Il mindfucker®

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#1028 L'utente è offline   Enib 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 febbraio 2014 - 10:36

La 500 abarth mi sembra tutto tranne che un aborto.
0

#1029 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano

Inviato il 15 febbraio 2014 - 11:52

allora è un Abarho

io di motori non ci capisco una cippa, ma esteticamente la 500 abart non mi attira, è troppo femminile :dontgive:

ho detto la mia, ora smammo

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1030 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 15 febbraio 2014 - 12:36

Visualizza MessaggiEM vts, il 15 febbraio 2014 - 09:45 ha detto:

La 500 è il vero aborto che proprio mi fa storcere il naso, le Punto invece ci stanno anche... Ma porca miseria, non capisco quanto ci voleva a migliorarle :ghsi: Son venuti fuori dei giocattolini che rispetto alle concorrenti non hanno niente più, e su auto italiane non lo accetto... Il nostro Paese dovrebbe avere le migliori hatchback del mondo, ma fatti i conti con le altre sono indietro, troppo indietro.

Per non parlare anche di certi bimbiminchia che comprano le 500 SS e poi mi si mettono a culo nelle strade tortuose... Lì mi cascavano i maroni già da quando andavo in giro con la Saxo...

Io capisco il tuo punto di vista. Il difetto principale secondo me è la turbina originale troppo piccola. La grande punto abarth ss invece ha gia una gt 1446 che con soft tuning passa i 200 cv... un buon assetto ed è perfetta.
Il vero punto di forza delle abarth è il motore: preparato bene è molto affidabile e appagante. La mia da guidare è fantastica, ai bassi è elastica e dai 3000-7000 c'è sempre coppia e lotenza ( mentre la 155 originale a 5500 mura).
Diciamo che le abarth originali sn un po acerbe, sn in debito di cv soprattutto.
Ma se penso ad una polo gti dsg che non fa altro che dare problemi con il suo motore mangia olio e ha un erogazione che più noiosa non si può, allora sn contento di aver preso made in italy

0

#1031 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 15 febbraio 2014 - 13:38

Visualizza MessaggiEnib, il 15 febbraio 2014 - 10:36 ha detto:

La 500 abarth mi sembra tutto tranne che un aborto.

Parlano i numeri e i track day, non le impressioni :m: Non hai idea di quanto facciano cagare proprio perchè parli senza sapere.

@simo: beh certo, lo sanno tutti (a parte i convinti) che VW attualmente non è certo tra i 5 costruttori al mondo in fatto di affidabilità dei propulsori.

http://www.alvolante...sse-male-333520

Messaggio modificato da EM vts il 15 febbraio 2014 - 13:39

Il mindfucker®

0

#1032 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 15 febbraio 2014 - 13:50

Confermo: la 500 abarth da originale fa cagare sia sul dritto (ha poi solo 135 cv) che sulle curve. La polo gti va bene a fare gli spari, ma è da gay com quel cambio automatico che fa tutto lui. A mio parere una macchina senza anima (e freni Immagine Postata), con un motore che dalla sua uscita (golf 5 gt 1.4 170 cv) ha sempre dato problemi gravi (chi ha bucato pistoni, chi è esplosa la turbina,... nel migliore dei casi si limita a bruciare olio come un due tempi già da nuovo ancora nel "celofan").
La cosa che mi fa imbestialire è che nessuna delle crucche volkswagen ha una propria identità: hanno una condivisione di motori e meccanica generale che va da audi a skoda... comprati la polo gti o la skoda fabia rs, la s3 o la leon cupra r...hai comprato la stessa macchina con differenze di prezzo non trascurabili.
0

#1033 L'utente è offline   Enib 

• Assassino

Inviato il 15 febbraio 2014 - 14:43

Visualizza Messaggisimogto90, il 15 febbraio 2014 - 13:50 ha detto:

La cosa che mi fa imbestialire è che nessuna delle crucche volkswagen ha una propria identità: hanno una condivisione di motori e meccanica generale che va da audi a skoda... comprati la polo gti o la skoda fabia rs, la s3 o la leon cupra r...hai comprato la stessa macchina con differenze di prezzo non trascurabili.

Quello che consente al gruppo vw di essere il primo produttore è anche grazie a quello. Condivisione di motori, pianali e tecnologie.
E non ci trovo niente di strano perchè se devi fare due auto simili mica le progetti da 0 entrambe, progetti una base che va bene per entrambe poi le sviluppi diversamente.
E macchine uguali no perchè una seat non avrà mai gli interni curati di un'audi per dire, dipende uno dalle esigenze.
Sembra che il gruppo fiat-chrysler si stia muovendo in questa direzione, finalmente avremmo un gruppo che da fastidio ai tedeschi.
0

#1034 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 15 febbraio 2014 - 15:30

Visualizza MessaggiEnib, il 15 febbraio 2014 - 14:43 ha detto:

Quello che consente al gruppo vw di essere il TERZO produttore è anche grazie a quello. Condivisione di motori, pianali e tecnologie.
E non ci trovo niente di strano perchè se devi fare due auto simili mica le progetti da 0 entrambe, progetti una base che va bene per entrambe poi le sviluppi diversamente.
E macchine uguali no perchè una seat non avrà mai gli interni curati di un'audi per dire, dipende uno dalle esigenze.
Sembra che il gruppo fiat-chrysler si stia muovendo in questa direzione, finalmente avremmo un gruppo che da fastidio ai tedeschi.

Ciò non toglie che mettere nel vano un TSI o un motore a vapore di qualche locomotiva sia la stessa cosa. E' inammissibile considerando che ERA il punto di forza crucco, per cui mi meraviglio che ci siano ancora così tanti convinti nel dire "qualità tedesca".
Il mindfucker®

0

#1035 L'utente è offline   Enib 

• Assassino

Inviato il 15 febbraio 2014 - 20:43

Avuto 2 golf e 1 mercedes e mai un problema. Rispettivamente 250k km, 200k km e 80k km
0

#1036 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 16 febbraio 2014 - 19:42

Visualizza MessaggiEnib, il 15 febbraio 2014 - 20:43 ha detto:

Avuto 2 golf e 1 mercedes e mai un problema. Rispettivamente 250k km, 200k km e 80k km

Ah beh, ottime referenze in rapporto a tutti i modelli venduti nell'intero globo ;)
Il mindfucker®

0

#1037 L'utente è offline   Enib 

• Assassino

Inviato il 22 febbraio 2014 - 00:32

E infatti fino ad ora ho sentito parlare solo bene in genere di auto tedesche, avendone alcune prove comincio a pensare che l'ipotesi sia vera...
0

#1038 L'utente è offline   Clubbman 

• Sicario
  • Gamertag:sebb_05
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 23 febbraio 2014 - 18:53

*coff coff*

Andrebbero mitragliate a vista :sese: ne ho avuta una, so cosa sono veramente, m.e.r.d.e. :sese: il cambio robotizzato più ridicolo della storia dell'automobile, anche il nuovo modello non si salva, fa ugualmente schifo.
Immagine Postata
0

#1039 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito

Inviato il 05 marzo 2014 - 12:10

Ci ho fatto caso ora!
Da 2005 al 2010 ho avuto lei

Ford Fiesta MK6 1.4 TDCi 68cv

Immagine Postata
Immagine Postata

dal 2010 vado a giro con lei

Ford Fiesta MK7 1.6 TDCi 95cv

Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata

Ed infine un'immagine recente accanto all'altro mio mezzo SH300i

Immagine Postata

Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#1040 L'utente è offline   the-ros_ 

• Fuorilegge
  • ID PSN:the-ros_
  • Gamertag:futarys

Inviato il 20 marzo 2014 - 22:55

toyota aygo

avete mai avuto problemi di infiltrazione sotto la macchina? dopo le piogge di qualche settimana fa la macchina dentro è diventata un mezzo stagno da una parte, non ho capito dove entra l'acqua
Immagine PostataImmagine Postata
0

• (60 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 50
  • 51
  • 52
  • 53
  • 54
  • Ultimo »