GTA-Expert Forum: Palestra - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (117 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 106
  • 107
  • 108
  • 109
  • 110
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Palestra

#2141 L'utente è offline   Enib 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 09 ottobre 2014 - 20:31

Io mangio sempre dolce la mattina :m:
Non potrei immaginare altro :m:
Anzi, lo yogurt (il bianco muller leggermente dolce) coi cereali ogni tanto lo mangio anche alla mattina (al pomeriggio spesso), ma la prima cucchiaiata è sempre la più difficile perché non sono abituato alla roba densa :asd:

Sempre latte e cereali di ogni genere, ora sto mangiando il croccante con avena, frutta secca e cioccolato fondente. Sono ultrabuoni e abbastanza proteici.
Ovviamente mai merendine :embe: Sto cercando di disintossicarmi dai biscotti, cerco di prediligere le crostate/ciambelle fatte in casa con la marmellata delle MIE prugne/albicocche o le fette biscottate sempre con marmellata/miele.
Anche per il miele ho la fortuna di avere la fornitura a vita visto che proviene da poco lontano da casa mia :asd:

Messaggio modificato da Enib il 09 ottobre 2014 - 20:32

0

#2142 L'utente è offline   Chuck 

• Assassino
  • Gruppo: Banned
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 ottobre 2014 - 21:17

:gh: io di mattina mangio solo a colazione latte e cereali, e come spuntino panino e affettato magro e delle noci.. se posso davvero metterci qualcos'altro (dolce) senza cambiare le cose lo faccio, anche perché sto arrivando al punto di sognare la notte il giorno dello sgarro hueas

Messaggio modificato da Chuck il 09 ottobre 2014 - 21:22

Immagine Postata

When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!
0

#2143 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 09 ottobre 2014 - 22:38

io la mattina un bicchiere di latte, un panino al latte, un paio di fette biscottate con marmellata di ciliegie e due savoiardi :sese:
per spuntino quasi sempre un panino con salame o prosciutto o speck sempre accompagnato con un succo di frutta e dopo l'allenamento sempre due noci e un succo per riprendere un pò di energia

poi a pranzo/cena proteine e carboidrati

@chuck si chuck, sono ectomorfo ergo costituzione magra.
lo considero ocme un pregio, posso incrementare massa un pò più velocemente rispetto a chi prima deve perdere peso :asd:

da considerare che sono 1,80x60Kg (fino a qualche mese fa 54, immagina..:dsa:)
mi mancano 5-10 kili e sono apposto

Messaggio modificato da Qwerty il 09 ottobre 2014 - 22:41

0

#2144 L'utente è offline   Chuck 

• Assassino
  • Gruppo: Banned

Inviato il 23 ottobre 2014 - 18:30

100 kg stacco (ci lavoro, non massimale) :megusta: so che non è ancora tanto ma più faccio esercizi difficili e più mi viene voglia di aumentare.. sto prendendo di mattina delle proteine in polvere anche perché non riuscirei a mangiare altri cibi proteici di mattina, e devo comunque arrivare a un certo numero di g di proteine.. appunto con queste arrivo almeno a 1,5-2 g per kg di peso.. che ne pensate?

comunque @Qwerty non sai quanto ti invidio

Messaggio modificato da Chuck il 23 ottobre 2014 - 18:31

Immagine Postata

When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!
0

#2145 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 23 ottobre 2014 - 22:47

dopo 2 settimane di assenza causa forze maggiori ho ripreso benissimo con la scheda nuova :lode:

per esempio, ieri sono partito subito con 40Kg al bilanciere (3 serie da otto, petto, panca piana, prima volta che lo uso dopo 2 anni), 25Kg di bicipiti sempre con bilanciere e altra roba
poi oggi 40Kg di squat (più 20Kg dell'asta ma vabbè, non contiamola :asd:), 60Kg alla pressa e 110Kg di orizzontal press che ho trovato pure leggerini ma belli pesanti all'ultima serie (sempre 3 da 8 ripetizioni)

sono distrutto, l'istruttore mi ha aumentato tantissimo i pesi e diminiuto le ripetizioni :sese: arrivavo alle ultime bestemmiando :rotfl:

domani schiena, tricipiti e addominali

comunque, per essere tornato da un'influenza che mi ha fatto pure seguire male la dieta sono contento dei risultati :sese:

Messaggio modificato da Qwerty il 23 ottobre 2014 - 22:48

0

#2146 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

• Esecutore
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 29 ottobre 2014 - 21:08

Non c'è niente da fare, dopo 3 settimane di lavoro ho la conferma che la mia dieta funziona alla grande :lode:

Colazione

Thè con Miele + 3 fette biscottate con marmellata

Pranzo

150g di Pasta

Merenda

Barretta Energetica Cereali e Cioccolato

Cena

3 Uova Sode
Tonno
Simmenthal
Parmigiano
Bresaola
Tacchino
Crudo

Sto vedendo dei risultati assurdi, oltre un leggero ingrossamento dei pettorali noto con piacere che gli addominali stanno levando la pancetta. Ancora un leggero sforzo per i fianchi :lode:
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#2147 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 01 novembre 2014 - 15:13

soffro di cifosi, nata a causa di una postura scorretta in giovane età. ho 19 anni quindi sono più che in tempo per correggerla ma non so se gli esercizi che sto facendo siano giusti (ovviamente ne parlerò anche con l'istruttore la settimana prossima)

per esempio per la schiena faccio stacchi da terra, lat machine a presa inversa (avanti) e lat machine dietro la nuca
cercando su internet ho letto nessuno di questi esercizi cura la cifosi, anzi sarebbero da evitare, ma essendo internet non mi fido tanto

voi che dite? ovviamente chiedo pareri di gente che ne caga, tipo sup :asd: so che non sapete bene com'è la situazione ma vi posso assicurare che non è una forma leggera
tengo il collo sempre in avanti, spalle pure, e considerando che ho pure una leggera forma di petto carenato (che sto cercando di correggere con esercizi) non è una bella cosa
0

#2148 L'utente è offline   Magen 

• Ladro
  • Gamertag:TheMagen ITA
  • ID Social Club:Masenn

Inviato il 01 novembre 2014 - 16:19

Visualizza MessaggiQwerty, il 01 novembre 2014 - 15:13 ha detto:

soffro di cifosi, nata a causa di una postura scorretta in giovane età. ho 19 anni quindi sono più che in tempo per correggerla ma non so se gli esercizi che sto facendo siano giusti (ovviamente ne parlerò anche con l'istruttore la settimana prossima)

per esempio per la schiena faccio stacchi da terra, lat machine a presa inversa (avanti) e lat machine dietro la nuca
cercando su internet ho letto nessuno di questi esercizi cura la cifosi, anzi sarebbero da evitare, ma essendo internet non mi fido tanto

voi che dite? ovviamente chiedo pareri di gente che ne caga, tipo sup :asd: so che non sapete bene com'è la situazione ma vi posso assicurare che non è una forma leggera
tengo il collo sempre in avanti, spalle pure, e considerando che ho pure una leggera forma di petto carenato (che sto cercando di correggere con esercizi) non è una bella cosa

Per queste cose servono terapie specializzate, non puoi affidarti ad un trainer in palestra. Dovresti rivolgerti ad un fiosioterapista (sempre se tu non l'abbia già fatto)

Visualizza MessaggiQwerty, il 22 settembre 2014 - 23:53 ha detto:

io dovrei mangiare ogni due ore :sese: colazione, metà mattina, pranzo, due volte la sera, cena e dopocena

proteine e carboidrati sia a pranzo che a cena (pasta, carne o pesce o uova, pane, frutta e verdura) e dopocena pane e nutella o comunque qualcosa di dolce
negli spuntini e nella colazione invece principalmente pane al latte con marmellata, o panino con formaggio o prosciutto sgrassato o altra roba :sese:

ho iniziato oggi la dieta e mi sta venendo un pò difficile perchè non sono abituato, infatti non l'ho seguita alla perfezione.
devo abituarmi :sese:

da metà ottobre incomincerò coi gainer alle 7 del mattino, 1 volta al giorno

Scarica l'app "myfitnesspal". Aiuta tantissimo a gestire la tua dieta calcolandoti calorie e sopratutto i macronutrienti che assumi durante la giornata!
A me aiuta tantissimo e oramai non posso più farne a meno ;)
0

#2149 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 02 novembre 2014 - 10:01

ne soffro da circa 10 anni e, guardando vecchie scartoffie, ho notato che fino al 2006 avevo una forma leggera di cifosi
sono passati 8 anni e non credo che la situazione sia peggiorata più di tanto :sese:

il fatto è che per la schiena mi hanno sempre consigliato palestra e gli esercizi che faccio ora sono per correggere la postura
ovviamente ci vuole tempo, ci sono da appena 1 mese e mezzo :sese:

più che altro non so se gli esercizi che faccio siano giusti per il problema che ho quindi ne parlerò con l'istruttore
voglia di seguire "terapie specializzate" non ne ho, non sono tipo che fa certe cose purtroppo :sese: preferisco correggerlo con palestra e roba così senza utilizzo di busti e stronzate che alla mia età non servono più a niente :asd:
0

#2150 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 24 novembre 2014 - 15:01

sto notando dei miglioramenti assurdi e sono passato solo due mesi :asd:
a inizio dicembre comincerò con gli integratori, c'ho il metabolismo che è un fulmine e mi viene difficile pure riuscire a mettere 1kg in un fottuto mese (ho messo su già 3 kg di muscoli però)

qualcuno può spiegarmi come funzionano sti integratori? sto anche "seguendo" una dieta, ovviamente :asd:
0

#2151 L'utente è offline   Enib 

• Assassino

Inviato il 24 novembre 2014 - 19:17

Funzionano che per l'80% di chi si allena non servono :asd:
Se vuoi diventare gigante sono praticamente necessari visto che il cibo da solo non basta (troppi picchi glicemici) ma per te come il resto della gioventù che si allena in palestra non per diventare arnold ma per avere un fisico normale secondo me non vale la pena.
Ovviamente se lo chiedi a un istruttore sarà propenso a venderteli perché quasi tutti hanno accordi, in ogni caso se proprio non ne fai a meno chiedi a loro.

Io mi iscrissi alla newsletter di lazar angelov che inviava mail ogni tanto con tips generali, tra cui uno sull'alimentazione, da prendere con le pinze (mi sembra molto completo):
Metto qua
Spoiler

Io personalmente ti consiglio l'accoppiata multi-vitaminico multi-minerale + omega 3, è l'abc della salute anche per chi non si allena (io per una dose da 3 mesi ho pagato in tutto una ventina di euro e ho sentito benefici)

Messaggio modificato da Enib il 24 novembre 2014 - 19:19

0

#2152 L'utente è offline   iGroove 

• Criminale
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 24 novembre 2014 - 20:16

Sto seriamente pensando di ricominciare, l'estate 2014 avevo fatto 3 mesi (giusto la durata dell'abbonamento) ed ero passato da 120 a 110 kg , ovviamente con diminuzione di grasso e aumento di massa muscolare. Avrei proseguito volentieri ma avevo trovato un lavoro e non sarei riuscito a conciliare entrambe le due cose e farle bene tutte e due.
Quella volta però non mi ero imposto alcuna dieta, mangiavo poco di tutto e con regolatezza fino a sentirmi sazio, evitando eccessi di grassi e di zuccheri.
Tuttavia, se non ho ricominciato fino ad adesso c'è un motivo in particolare, le smagliature..che già tengo :[
Ora non capisco se siano dovute al continuo effetto pancia si/pancia no che ho subito negli ultimi anni, ma sono proprio sulla zona più interessata, l'addome; quindi se stavolta vado la devo far finita col vizio di mangiare cose a caso ed evitare una ricaduta, sono già pieno di cicatrici di 5x0,5cm intorno all'ombelico.
La voglia c'è, ma mio padre rompe il cazzo perché dice che è inutile, ma lui pensa che io sia inutile quindi sticazzi.

quest'estate facevo anche 1 ora di cyclette (indicava 500 calorie bruciate su 30 km percorsi ma chi si fida xD)
seguita o preceduta da qualche minuto di corsa leggera come riscaldamento.
Ovviamente alternavo braccia, addome e gambe per un'altra oretta, tutto con calma.
I risultati si notavano ma purtroppo non riuscivo più ad andarci, ho provato a continuare a casa ma non riesco a concentrarmi come in sala D:
Mobo:ASRock Z97 Extreme4, CPU:Intel i5 4690k @ 3,9 Ghz, GPU: EVGA 1080Ti FTW3 OC 11GB, Case: Corsair 450D, PSU: Corsair HX750i
0

#2153 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 24 novembre 2014 - 22:40

Visualizza MessaggiEnib, il 24 novembre 2014 - 19:17 ha detto:

Funzionano che per l'80% di chi si allena non servono :asd:
Se vuoi diventare gigante sono praticamente necessari visto che il cibo da solo non basta (troppi picchi glicemici) ma per te come il resto della gioventù che si allena in palestra non per diventare arnold ma per avere un fisico normale secondo me non vale la pena.
Ovviamente se lo chiedi a un istruttore sarà propenso a venderteli perché quasi tutti hanno accordi, in ogni caso se proprio non ne fai a meno chiedi a loro.

Io mi iscrissi alla newsletter di lazar angelov che inviava mail ogni tanto con tips generali, tra cui uno sull'alimentazione, da prendere con le pinze (mi sembra molto completo):
Metto qua
Spoiler

Io personalmente ti consiglio l'accoppiata multi-vitaminico multi-minerale + omega 3, è l'abc della salute anche per chi non si allena (io per una dose da 3 mesi ho pagato in tutto una ventina di euro e ho sentito benefici)

veramente all'80% c'ho le visite militari a gennaio/febbraio e sto sotto peso di qualche chilo (1,80x62Kg) per quello l'istruttore mi ha consigliato gli integratori :sese:
ma non mi rompe mica le palle per prenderli, se voglio bene altrimenti sti cazzi :rotfl:
più che altro è che c'ho il metabolismo veloce e di conseguenza voglio accorciare i tempi

magari allenando 3 volte a settimana, seguendo quella dieta e integrando riesco ad aumentare più velocemente

Messaggio modificato da Qwerty il 24 novembre 2014 - 22:41

0

#2154 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore
  • ID PSN:batena

Inviato il 24 novembre 2014 - 23:50

Sono già uscite le graduatorie qwerty? Sei veramente cosi sicuro di passare :asd:?
Cosa prendi enib? Credo che mi servirebbe dell'omega 3 visto che odio il pesce, al massimo mangio solo il tonno al naturale.
0

#2155 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 25 novembre 2014 - 13:26

Visualizza MessaggiScooby, il 24 novembre 2014 - 23:50 ha detto:

Sono già uscite le graduatorie qwerty? Sei veramente cosi sicuro di passare :asd:?
Cosa prendi enib? Credo che mi servirebbe dell'omega 3 visto che odio il pesce, al massimo mangio solo il tonno al naturale.

non sono mai sicuro di un cazzo scooby :rotfl: mi piace però essere ottimista anbche se la concorrenza è tanta

comunque sto alzando pesi in una maniera assurda :lode:

bilanciere panca piana da 40Kg a 50Kg (3 serie da 8)
lat machine avanti da 45kg a 60kg (sempre 3x08)
stacchi da terra da 44kg a 54kg (3x8)
squat da 40 a 46-48kg (3x8)
flessioni da libere a disco da 10kg sulla schiena (2 serie da 12 ripetizioni e le faccio dopo 3 serie da 8 di bilanciere in panca piana e panca inclinata :asd:)
lento dietro da 26kg a 32kg (3x8)

e altra roba, tutta in 2-3 settimane :lode: i risultati li noto, mi scatto foto ogni 2-3 settimane per vedere i cambiamenti.
magari un giorno pubblicherò prima e ultima ma per ora le tengo per me :asd:
0

#2156 L'utente è offline   Zagor 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 25 novembre 2014 - 17:35

Scrivo la mia dieta, sono 6 pasti:

1° pasto: 1 mela, 1 banana, 15gr whey protein, 90gr yogurt greco, 150ml latte intero, 1 uovo, 10gr mandorle sgusciate.

2° pasto: pane integrale con affettato (crudo, cotto o bresaola)

3° pasto: pasta/pane/riso, 150gr di pollo/tacchino/tonno, vegetali, te verde

4° pasto: 1 mela, 1 banana, 60gr muesli, 15gr whey protein, 90gr yogurt greco, 1 uovo

5° pasto: succo (se mi sono allenato per alzare i livelli di insulina) pollo/pesce/tacchino/maiale, vegetali

6° pasto: 100gr di fiocchi di latte
0

#2157 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 25 novembre 2014 - 18:40

la bresaola è in tutte le diete :gh:
c'è pure nella mia ma cristo santo quanto fa schifo, infatti non la mangio mai

Zagor ma è una dieta per mettere su massa muscolare/"ingrassare"? magari è 'na domanda stupida ma mi sto avvicinando da poco a ste robe qui e non me ne intendo molto :asd:

Messaggio modificato da Qwerty il 25 novembre 2014 - 18:41

0

#2158 L'utente è offline   Zagor 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 25 novembre 2014 - 18:53

in questo periodo si può dire che sto facendo massa ma sto cercando cmq di non prendere molta massa grassa, durante il periodo di definizione credo che più o meno adotterò la stessa dieta cambiando il tipo di allenamento (più cardio e aumentando le ripetizioni diminuendo i tempi di recupero tra una serie e l'altra)
0

#2159 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 25 novembre 2014 - 19:14

Visualizza MessaggiZagor, il 25 novembre 2014 - 18:53 ha detto:

in questo periodo si può dire che sto facendo massa ma sto cercando cmq di non prendere molta massa grassa, durante il periodo di definizione credo che più o meno adotterò la stessa dieta cambiando il tipo di allenamento (più cardio e aumentando le ripetizioni diminuendo i tempi di recupero tra una serie e l'altra)

capito ma con quella dieta, magari evitando schifezze tipo McDonald &co., dubito metterai su massa grassa :asd:
io non ne metto manco volendo quindi ogni tanto qualche schifezza me la permetto ma praticamente mai
0

#2160 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore
  • ID PSN:batena

Inviato il 27 novembre 2014 - 19:24

Io ultimamente sto cercando di assumere circa 70g di proteine al giorno (perchè peso circa 70/71kg).
Dite che è una buona strategia per ingrossare? Non vado più in palestra, mi limito alla corsa 1 volta a settimana abbinata a parallele+piegamenti in verticale e in orizzontale+trazioni. Il fatto è che per raggiungere 70g dovrei mangiare carne bianca o tonno ogni giorno con parecchi legumi e mi scoccia :asd:.
Come legumi uso solo le lenticchie rosse che contengono circa 23g di proteine su 100g di prodotto :asd:
0

• (117 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 106
  • 107
  • 108
  • 109
  • 110
  • Ultimo »