GTA-Expert Forum: Palestra - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (117 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 104
  • 105
  • 106
  • 107
  • 108
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Palestra

#2101 L'utente è offline   obinugiacomo96 

• Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:obinugiacomo96
  • Gamertag:Jimmy96
  • ID Social Club:ITA_Jimmy96
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 agosto 2014 - 20:23

Tutti che si vantano.. Ma vorrei vedere se mettete le vostre foto :lol:

Ovviamente scherzo :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing:
Mio canale YouTube: https://www.youtube....ser/ITAJimmy996

Il mio PC: Corsair 300r -- Intel Core i5-9600KF 3,7Ghz -- Zotac AMP RTX 2080 Super 8GB -- Asus TUF Z390 Plus Gaming -- HyperX Fury HX426C16FB3K2 (2x8GB) DDR4 -- SSD Samsung MZ-V7E1T0 970 EVO 1TB -- Western Digital Caviar Blu 7200rpm 1TB -- Corsair RM850X 80 Gold
0

#2102 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 agosto 2014 - 23:27

a settembre si torna finalmente
e riuscirò ad ingrossarmi, a costo di andarci 5 volte a settimana :asd:
0

#2103 L'utente è offline   Enib 

• Assassino

Inviato il 22 agosto 2014 - 20:42

Bastano anche due giorni di massa (alla settimana) fatta bene per ingrossare :sese:

Messaggio modificato da Enib il 22 agosto 2014 - 20:42

0

#2104 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 23 agosto 2014 - 12:04

eh ma io ho un limite enib, devo spingermi un pò oltre
0

#2105 L'utente è offline   Enib 

• Assassino

Inviato il 23 agosto 2014 - 12:13

Negli esercizi anaerobici il muscolo deve avere il tempo per recuperare quindi fare 5 giorni alla settimana è controproducente. L'ideale è 2 o 3. Oltre a quello bisogna fare una dieta ipercalorica e dormire molto.

Al contrario gli sportivi si allenano quasi tutti i giorni ma appunto perché fanno attività aerobiche.
0

#2106 L'utente è offline   Chuck 

• Assassino
  • Gruppo: Banned

Inviato il 26 agosto 2014 - 19:06

Oggi sono ritornato in palestra e.. magia
alla panca invece di diminuire il peso l'ho aumentato.. a quanto pare funzionano meglio i piegamenti con il peso che la panca lol c'è anche da dire che adesso sto mangiando MOLTO meglio di prima, quindi può anche essere questo il motivo.. ma è anche vero che durante i piegamenti con il peso sento molto di più la fatica nei pettorali.. non so cosa pensare

Messaggio modificato da Chuck il 26 agosto 2014 - 19:06

Immagine Postata

When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!
0

#2107 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore
  • ID PSN:batena

Inviato il 26 agosto 2014 - 20:17

Ultimamente sto andando in villa comunale per le parallele (non le hanno ancora rotte per fortuna -.-, mentalità di merda) Il dip è fantastico, ve lo consiglio
0

#2108 L'utente è offline   Chuck 

• Assassino

Inviato il 07 settembre 2014 - 09:35

Anche se questo topic ultimamente non è molto cagato, volevo chiedere cosa ne pensate della mia situazione..
Purtroppo ho dei fianchi abbastanza larghi rispetto al torace e questo mi da una forma a 'goccia' che trovo abbastanza orribile.. questa forma si è accentuata da quando sono andato in palestra (o è rimasta sempre la stessa, dato che all'inizio pensavo che perdendo grasso avrei risolto, ma appunto credo si tratti della larghezza delle ossa pelviche o comunque dei femori)..
mi sono anche misurato per essere più preciso :asd: sono molto strettino:
fianchi (praticamente circonferenza del culo): 88 cm, fianchi (la pancia intendo): 78 cm, torace: 93 cm.. anche se in effetti ingrasso nella parte inferiore del corpo maggiormente, potrei sperare che continuando a dimagrire potrei 'alleviare', ma se si trattasse solo ed esclusivamente di ossa sono abbastanza fottuto, sembra che ho il culo tondo di una donna :\
voi che ne pensate? Dovrei continuare a fare esercizi per gambe? Un istruttore direbbe ovviamente di si ma se questo peggiora ancora di più le proporzioni mi fermo all'istante..

c'è anche da dire che le spalle sono un po' più normali, misurando 115 cm.. appunto il problema è il torace in proporzione ai fianchi..

Messaggio modificato da Chuck il 07 settembre 2014 - 10:32

Immagine Postata

When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!
0

#2109 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 07 settembre 2014 - 10:56

servirebbe una foto per capire, coi cm non è mica semplice immaginarti giustamente
0

#2110 L'utente è offline   Chuck 

• Assassino

Inviato il 07 settembre 2014 - 12:00

Per far capire bene quello che intendo avrei dovuto mettermi in mutande e non ci tengo molto lol

Immagine Postata

praticamente quasi uguale a questo..
non dico di avere la sindrome di Klinefelter ma ne ho tutti i sintomi :\

Messaggio modificato da Chuck il 07 settembre 2014 - 12:03

Immagine Postata

0

#2111 L'utente è offline   Enib 

• Assassino

Inviato il 07 settembre 2014 - 15:06

Se sei un 97 hai ancora qualche anno per svilupparti completamente (fino sui 20-21) quindi non preoccuparti.
Alla fine hai descritto un fisico normalissimo. I quadricipiti sono i muscoli più grossi del corpo quindi è normale che i fianchi siano più slanciati.

Inoltre gli esercizi per le gambe sono fondamentali per la crescita muscolare di tutto il corpo, non solo delle gambe.

Messaggio modificato da Enib il 07 settembre 2014 - 15:07

0

#2112 L'utente è offline   Chuck 

• Assassino

Inviato il 07 settembre 2014 - 15:16

Lo spero, forse il fatto che ho la parte superiore stretta è anche un effetto del trapezio sproporzionato agli altri muscoli (infatti fino a poco tempo fa avevo la brutta abitudine di tenere le spalle "alzate" da seduto).. meccanicamente gli esercizi tipo stacchi e squat per me sono sempre stati più facili anche se più faticosi, e quindi magari sono solo sbilanciato.. o meglio spero appunto
Immagine Postata

0

#2113 L'utente è offline   Tiduz 

• Vice
  • Gamertag:domandancell a sort
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 12 settembre 2014 - 14:56

Visualizza MessaggiTiduz, il 31 luglio 2014 - 18:05 ha detto:

riscaldamento, sai cos'è?

Enib io sono contro gli integratori quindi non saprei dirti :asd:

anyway chiudo Luglio con l'obbiettivo non superato 101.5KG, intanto oggi:
Immagine Postata

98.5 KG ma ho perso anche un pò di massa muscolare. :asd:

praticamente sto fermo dal 1 agosto, salve qualche corsetta/camminata chilometrica random il 10 / 14 / 17.

inizierò nuovamente gli allenamenti da Lunedì per pormi il limite di arrivare a 90KG per poi iniziare con la definizione.
Immagine Postata
0

#2114 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 13 settembre 2014 - 11:17

settimana prossima si torna :sese: siccome sono magro e devo far domanda per l'esercito devo cercare di mettere su massa muscolare e qualche kilo il più velocemente possibile

i miei istruttori (che mi conoscono più o meno bene fisicamente) mi hanno programmato un allenamento breve (50 minuti) ma intenso, una 'dieta' da seguire (e mangiare 5-6 volte al giorno) e assumere poi proteine naturali se così si possono chiamare (li hanno chiamati gainer, credo siano coloro che le assumono)

spero di notare buoni risultati entro qualche mese
0

#2115 L'utente è offline   Enib 

• Assassino

Inviato il 13 settembre 2014 - 13:27

I gainer non sono altro che proteine e carboidrati, di solito i carboidrati sono il doppio delle proteine ma dipende più altre sostanze tipo multivitaminici e multiminerali.

Io devo ancora decidere che cosa fare, ho rinnovato l'abbonamento di un anno sui 300 euro (ho resistito fino alla fine cercando alternative tipo sport vari per cambiare un po' però alla fine quel prezzo è ottimo considerato che il centro ce l'ho vicino a casa e ha anche piscina più termario)
Probabilmente a ottobre ricomincio a nuotare e faccio due o tre mesi per via di uno stage (ci vado più giorni ma per meno ore) e a gennaio ricomincio in palestra integrando sul serio (almeno le proteine)
0

#2116 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 15 settembre 2014 - 11:12

c'è qualcuno di voi che fuma e fa palestra?
se sì, la sigaretta comporta un qualcosa di molto negativo nell'allenamento? so che affatica, ma conosco un pò di gente palestrata e che fuma tranquillamente :sese:

premetto che: so che fa male, so che non dovrei fumare se faccio palestra e tutte ste stronzate qui quindi risparmitemi la ramanzina :asd: non fumo tanto, tra le 3 e le 5 sigarette al giorno (non proprio sigarette, sarebbe trinciato leggero, da "rollare", e metto poco tabacco) e qualche volta qualcuna in più ma poca roba
ma mai pacchetti al giorno o cannoni :asd:

Messaggio modificato da Qwerty il 15 settembre 2014 - 11:13

0

#2117 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck

Inviato il 15 settembre 2014 - 11:39

Visualizza MessaggiQwerty, il 15 settembre 2014 - 12:12 ha detto:

se sì, la sigaretta comporta un qualcosa di molto negativo nell'allenamento? so che affatica, ma conosco un pò di gente palestrata e che fuma tranquillamente :sese:

premetto che: so che fa male, so che non dovrei fumare se faccio palestra e tutte ste stronzate qui quindi risparmitemi la ramanzina :asd: non fumo tanto, tra le 3 e le 5 sigarette al giorno (non proprio sigarette, sarebbe trinciato leggero, da "rollare", e metto poco tabacco) e qualche volta qualcuna in più ma poca roba

Il fumo affatica i polmoni, ma il lavoro muscolare da palestra pone poco sotto stress i polmoni, non essendo esercizi aerobici. Ovviamente se poi fumi e vai a correre, suppongo che la fatica nel respirare la senti ;)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#2118 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 15 settembre 2014 - 14:14

fumo da più di un anno, quindi nemmeno tanto
voglio dire non credo di affaticarmi quanto uno che ne fuma 10 al giorno (o più) da 20 anni :asd:

comunque mi interessa giusto per la palestra, io proprio non devo correre :rotfl: anzi, magro come sono dovrei proprio evitarla la corsa :asd:

Messaggio modificato da Qwerty il 15 settembre 2014 - 14:15

0

#2119 L'utente è offline   Supdario 

• GTA-Expert Webmaster
  • Gruppo: Admin

Inviato il 16 settembre 2014 - 23:59

Visualizza Messaggipierduck, il 15 settembre 2014 - 12:39 ha detto:

Il fumo affatica i polmoni, ma il lavoro muscolare da palestra pone poco sotto stress i polmoni, non essendo esercizi aerobici. Ovviamente se poi fumi e vai a correre, suppongo che la fatica nel respirare la senti ;)

Visualizza MessaggiQwerty, il 15 settembre 2014 - 12:12 ha detto:

Purtroppo il fumo ti pone in una posizione di grande svantaggio dal punto di vista delle prestazioni. :asd:
Il fatto che la palestra sia un esercizio anaerobico non deve far pensare che non ci sia consumo di ossigeno. Quando ci si allena a bassa intensità, il nostro corpo usa un meccanismo aerobico, utilizzando ossigeno e grassi per fornire energia, ma questo processo è lento e non è in grado di fornire abbastanza potenza per gli sforzi pesanti. Il consumo di ossigeno (e quindi il tasso di respirazione) è approssimativamente proporzionale alla frequenza cardiaca, e l'esercizio aerobico si ha al di sotto del 65% della frequenza cardiaca massima. Quando si aumenta l'intensità, si raggiunge il limite aerobico e quindi il corpo "switcha" al meccanismo anaerobico, iniziando a bruciare le scorte di glicogeno muscolare.
Questo significa che nell'attività anaerobica c'è anche una componente aerobica, inoltre, l'attività anaerobica ti pone in una condizione di debito di ossigeno (EPOC), quindi la respirazione sarà sempre massimizzata, anche durante le pause fra le serie (e rimane sopra il livello medio per qualche ora dopo la fine dell'allenamento).

In ogni caso si tratta di una cosa abbastanza evidente, quando si svolge un esercizio pesante la respirazione è fondamentale, e quando si svolge un multiarticolare (ad esempio lo stacco da terra) il cuore batte velocissimo e si ha il fiatone. Ad esempio, io avevo una frequenza di circa 160 bpm durante le pause fra le serie di squat e stacco (quindi durante l'esercizio sarà stato sicuramente sui 180 o più), e di solito mi mancava sempre il fiato. :ghgh: E' evidente che se i polmoni non funzionano al massimo delle loro capacità, si ha una notevole perdita di prestazioni. Se ti viene il fiatone e ti senti mancare il respiro durante un esercizio pesante, dovresti pensarci sopra. :ghgh:
0

#2120 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 17 settembre 2014 - 13:52

per ora ho fatto solo una lezione e non ho notato nessun differenza particolare rispetto a quando non fumavo e andavo in palestra

se vedo che questa cosa dà problemi ovviamente cercherò di smettere
più che altro già da sti giorni sto provando a fumare meno (tipo oggi non ne ho ancora toccate ma so già che dopo 1-2 le fumo :dsa:)
0

• (117 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 104
  • 105
  • 106
  • 107
  • 108
  • Ultimo »