GTA-Expert Forum: Palestra - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (117 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 105
  • 106
  • 107
  • 108
  • 109
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Palestra

#2121 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 settembre 2014 - 14:08

l'allenamento è iniziato bene, ho preso 3-4 kg :lode:
sento dolori sopratutto nelle braccia e mi fa capire che sta procedendo bene :sese: inoltre sto mangiando circa 5 volte al giorno e dalla settimana prossima dovrò seguire una dieta per ingrassare, che mi hanno consegnato oggi dopo un bel discorsetto (e passare da 5 a 7 pasti al giorno)

a metà-fine ottobre si parte pure coi gainer

ah da lunedì manderò a cagare pure la sigaretta, mi sto rendendo conto di quanto sia inutile

Messaggio modificato da Qwerty il 19 settembre 2014 - 14:09

0

#2122 L'utente è offline   Chuck 

• Assassino
  • Gruppo: Banned

Inviato il 20 settembre 2014 - 16:57

Mangiare bene cambia TUTTO.. anche se può sembrare scontato per me è un grande cambiamento..
una domanda:
qualcuno sa se è possibile isolare la parte interna del quadricipite? Avendo appunto i fianchi larghi e il torace stretto vorrei evitare di peggiorare la situazione aggiungendo massa alla 'parte laterale' (ora non so il nome preciso).. fare solo il leg extension mi sembra troppo poco ovviamente, ma lo squat ingrandisce parecchio anche quella parte della gamba.. avevo pensato di fare squat modificando la larghezza dei piedi, ma non so se per il mio caso è meglio stringere o allargare.. voi che ne pensate?
Immagine Postata

When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!
0

#2123 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 20 settembre 2014 - 23:19

scusa chuck ma chiedere all'istruttore? :rotfl:
0

#2124 L'utente è offline   Chuck 

• Assassino

Inviato il 21 settembre 2014 - 17:04

Avevo dimenticato di dirlo, l'istruttore è parecchio fissato e PARECCHIO strano, se gli facessi una domanda del genere mi manderebbe a cagare dicendomi di continuare a fare squat e non fare domande, quindi lo sfanculo a prescindere..
Immagine Postata

When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!
0

#2125 L'utente è offline   Enib 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 settembre 2014 - 18:14

Sei tu fissato :asd:
Secondo me cambia ben poco perché lo squat è un esercizio che coinvolge diversi muscoli e non è quindi per il muscolo isolato.
Continua a fare quello classico che ti ha fatto vedere la prima volta, lo squat insieme alla panca e agli stacchi da terra sono i tre esercizi fondamentali che fanno di più aumentare massa muscolare
Cerca big three workout su google :asd:
0

#2126 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 22 settembre 2014 - 12:28

odio profondamente lo squat :sese: ma ha ragione enib, è uno degli esercizi più utili
0

#2127 L'utente è offline   Enib 

• Assassino

Inviato il 22 settembre 2014 - 13:09

Lo odi perché è il più tosto, ma appunto è quello che ti permette di aumentare più massa perché per due giorni dopo senti i quadricipiti come se ti avessero sparato dei chiodi dentro :asd:, e i quadricipiti sono i muscoli più grossi del corpo.
Che poi ok che la zona più interessata sono le cosce ma calcola che serve coordinazione a farlo e comunque permette a tutto il corpo di innescare reazioni che lo fanno crescere (metabolismo ecc..)
Non mi addentro nel dettaglio perché non so, sup saprà illuminarci :asd:

Messaggio modificato da Enib il 22 settembre 2014 - 13:10

0

#2128 L'utente è offline   Chuck 

• Assassino

Inviato il 22 settembre 2014 - 19:40

vabbè, comunque in effetti non cambia molto se la parte laterale è sviluppata o meno.. posso solo sperare che la parte superiore 'raggiunga' quella inferiore.. sembra che ho le gambe da adulto e il corpo da bambino..
Immagine Postata

0

#2129 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

• Esecutore
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 22 settembre 2014 - 20:14

Chuck posso darti un consiglio?

Mangia carboidrati a pranzo e SOLO proteine a cena.
In palestra fai gli esercizi solo per i muscoli che vuoi sviluppare.

Io ho ricevuto sempre e solo critiche per il mio metodo, tutti mi davano dell'ignorante e cazzate varie. Eppure io adesso modello il mio corpo a mio piacimento e i risultati li vedo mese per mese :rotfl:
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#2130 L'utente è offline   Enib 

• Assassino

Inviato il 22 settembre 2014 - 20:44

Visualizza MessaggiFederico Ronaldo, il 22 settembre 2014 - 21:14 ha detto:

La prima in linea di massima va bene però considera anche questa teoria http://www.my-person...-anabolica.html

La seconda proprio no... I muscoli bisogna allenarli TUTTI, in primis i fondamentali.
0

#2131 L'utente è offline   Chuck 

• Assassino

Inviato il 22 settembre 2014 - 21:18

Ho sempre mangiato carboidrati solo a pranzo, ormai il problema non è il grasso :asd: sto diventando muscoli e ossa
Immagine Postata

0

#2132 L'utente è offline   Supdario 

• GTA-Expert Webmaster
  • Gruppo: Admin

Inviato il 22 settembre 2014 - 21:37

Visualizza MessaggiChuck, il 20 settembre 2014 - 17:57 ha detto:

Mangiare bene cambia TUTTO.. anche se può sembrare scontato per me è un grande cambiamento..
una domanda:
qualcuno sa se è possibile isolare la parte interna del quadricipite? Avendo appunto i fianchi larghi e il torace stretto vorrei evitare di peggiorare la situazione aggiungendo massa alla 'parte laterale' (ora non so il nome preciso).. fare solo il leg extension mi sembra troppo poco ovviamente, ma lo squat ingrandisce parecchio anche quella parte della gamba.. avevo pensato di fare squat modificando la larghezza dei piedi, ma non so se per il mio caso è meglio stringere o allargare.. voi che ne pensate?

Il quadricipite è diviso in più fibre muscolari, ma farle crescere singolarmente è molto difficile. Un muscolo solitamente cresce tutto assieme, e la sua conformazione dipende in gran parte dalla costituzione e dalla genetica.
In ogni caso, se vuoi stimolare la parte frontale-interna, ti consiglio di fare gli affondi. :ghgh: Può essere anche utile fare esercizi per la parte dietro della coscia, cioè il gruppo dei femorali, per dare un aspetto più bilanciato.

NON variare l'apertura delle gambe, peggiorerai solo la tecnica causando danni al ginocchio. Per lo squat le gambe vanno tenute sufficientemente larghe e devono puntare verso l'esterno, inoltre i piedi e le ginocchia devono essere in linea con la gamba. :ghgh:

Visualizza MessaggiEnib, il 22 settembre 2014 - 14:09 ha detto:

Lo odi perché è il più tosto, ma appunto è quello che ti permette di aumentare più massa perché per due giorni dopo senti i quadricipiti come se ti avessero sparato dei chiodi dentro :asd:, e i quadricipiti sono i muscoli più grossi del corpo.
Che poi ok che la zona più interessata sono le cosce ma calcola che serve coordinazione a farlo e comunque permette a tutto il corpo di innescare reazioni che lo fanno crescere (metabolismo ecc..)
Non mi addentro nel dettaglio perché non so, sup saprà illuminarci :asd:

Lo squat (come gli altri esercizi che avete citato) è un multiarticolare. Allena principalmente le gambe (nella loro interezza, senza isolare i singoli muscoli) e la schiena, ma coinvolge praticamente tutti i muscoli del corpo, compresi i cosiddetti muscoli stabilizzatori, che servono a migliorare l'equilibrio e la coordinazione, riuscendo in questo modo a sviluppare più forza. Assieme allo stacco ed alla panca forma i 3 fondamentali, che sono gli esercizi più completi, ma ci sono anche altri esercizi multiarticolari molto validi (military press, rematore, trazioni alla sbarra, ecc...).
Oltre a stimolare i muscoli in modo completo, l'intensità di questi esercizi causa una risposta anabolica nel nostro organismo, che si traduce in un aumento del livello di testosterone, stimolando la crescita muscolare. :ghgh:

Le macchine, invece, isolano un singolo muscolo creando un movimento innaturale. Il muscolo si sente tirare, ma non c'è la stessa intensità di allenamento che si ha con i multiarticolari ed esercizi a corpo libero.
0

#2133 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 22 settembre 2014 - 23:53

Visualizza MessaggiFederico Ronaldo, il 22 settembre 2014 - 21:14 ha detto:

Io ho ricevuto sempre e solo critiche per il mio metodo, tutti mi davano dell'ignorante e cazzate varie. Eppure io adesso modello il mio corpo a mio piacimento e i risultati li vedo mese per mese :rotfl:

io dovrei mangiare ogni due ore :sese: colazione, metà mattina, pranzo, due volte la sera, cena e dopocena

proteine e carboidrati sia a pranzo che a cena (pasta, carne o pesce o uova, pane, frutta e verdura) e dopocena pane e nutella o comunque qualcosa di dolce
negli spuntini e nella colazione invece principalmente pane al latte con marmellata, o panino con formaggio o prosciutto sgrassato o altra roba :sese:

ho iniziato oggi la dieta e mi sta venendo un pò difficile perchè non sono abituato, infatti non l'ho seguita alla perfezione.
devo abituarmi :sese:

da metà ottobre incomincerò coi gainer alle 7 del mattino, 1 volta al giorno

Messaggio modificato da Qwerty il 22 settembre 2014 - 23:54

0

#2134 L'utente è offline   njko98 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:nokiaermejo2010
  • ID Social Club:njko98

Inviato il 23 settembre 2014 - 18:12

Oggi a scuola è venuta una nuova professoressa, e tanto per iniziare ci ha fatto fare 10 minuti di corsa, scatti, tanti scatti, skip alto, streacing e dulcis in fundo, test di addominali...
In 30 secondi ne ho fatti 27.. Posso migliorare ancora?
0

#2135 L'utente è offline   Enib 

• Assassino

Inviato il 23 settembre 2014 - 18:21

Quello che hai scritto non vuol dire nulla.
Gli addominali sono i muscoli non gli esercizi.
Se intendi i sit up bisogna farli costanti e non troppo forti, non serve nulla a farli da coniglio iperattivo magari sbagliando la respirazione.
Al limite se sei allenato puoi provare a farli tenendo un peso da 5 kg sul petto (possibilmente la palla medica se ce l'hai in palestra)
0

#2136 L'utente è offline   njko98 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:nokiaermejo2010
  • ID Social Club:njko98

Inviato il 23 settembre 2014 - 18:52

Visualizza MessaggiEnib, il 23 settembre 2014 - 19:21 ha detto:

Quello che hai scritto non vuol dire nulla.
Gli addominali sono i muscoli non gli esercizi.
Se intendi i sit up bisogna farli costanti e non troppo forti, non serve nulla a farli da coniglio iperattivo magari sbagliando la respirazione.
Al limite se sei allenato puoi provare a farli tenendo un peso da 5 kg sul petto (possibilmente la palla medica se ce l'hai in palestra)

Eh non conosco i termini adatti, li ho sempre chiamati addominali ahaha
Comunque era una sfida a tempo, maggiore è il numero maggiore è il voto!
Proverò con il peso sul petto, da ottobre ricomincio ad allenarmi seriamente
0

#2137 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 24 settembre 2014 - 10:10

io per gli addominali faccio crunches frontali con manubrio da 6 nella nuca e sulla sedia romana con disco da 5 (da alzare a 10 tra poco)
0

#2138 L'utente è offline   Chuck 

• Assassino

Inviato il 09 ottobre 2014 - 13:18

Ora ho ricominciato seriamente e mi sta addirittura piacendo fare squat :asd: fare il movimento perfettamente mi da soddisfazione.. l'unica cosa che odio sono gli stacchi perché ho una presa abbastanza ridicola..
Un giorno alla settimana mi concedo uno sgarro, sabato scorso mi sono mangiato quasi 300 gr di crostata al cioccolato lol voi che consigliate (come cheat meal)?
Tanto il mio obiettivo non è scendere a 5% di bf quindi credo vada bene
Immagine Postata

0

#2139 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 09 ottobre 2014 - 17:33

il mio istruttore ha detto che posso concedermi roba dolce ogni giorno ma solo il dopocena
mi ha consigliato che due toast/panini con nutella vanno bene

più che altro me lo consiglia per aprire lo stomaco e quindi mangiare molto
la cosa che evito sono stronzate come patatine, popcorn o roba simile
0

#2140 L'utente è offline   Chuck 

• Assassino

Inviato il 09 ottobre 2014 - 20:11

Ma forse perché sei ectomorfo/ingrassi poco? Se io facessi così diventerei obeso in manco una settimana :asd:
Immagine Postata

0

• (117 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 105
  • 106
  • 107
  • 108
  • 109
  • Ultimo »