Palestra
Inviato il 05 febbraio 2010 - 20:44
Inviato il 05 febbraio 2010 - 20:44
http://www.youtube.c...h?v=pD5OI8bOKuI
Questo è un video di un campionato Italiano, si ok è femminile, ma ci sono le femmine pompate. Sta alzando 80 kili e non sta facendo delle serie, ha fatto soltanto UN'ALZATA. Con due bestie ai lati per aiutarla. Ora con tutta franchezza, dubito che il primo che arriva in palestra si mette a fare 3 serie da 8 con 70 kili... non so, poi può essere che sei veramente un'animale, ma non ce la faccio a non rimanere scettico.
Inviato il 05 febbraio 2010 - 20:51
io cmq alla panca massimo ho fatto 50 ...
Inviato il 05 febbraio 2010 - 20:56
Vaaabene.
http://www.youtube.c...h?v=pD5OI8bOKuI
Questo è un video di un campionato Italiano, si ok è femminile, ma ci sono le femmine pompate. Sta alzando 80 kili e non sta facendo delle serie, ha fatto soltanto UN'ALZATA. Con due bestie ai lati per aiutarla. Ora con tutta franchezza, dubito che il primo che arriva in palestra si mette a fare 3 serie da 8 con 70 kili... non so, poi può essere che sei veramente un'animale, ma non ce la faccio a non rimanere scettico.
donna = essere inferiore. (almeno nel ambito resistenza / fisico)

La panca che faccio è identica a questa:
http://www.youtube.c...feature=related questo ne fa 110 ovvero 55 / 55 ma non capisco perchè dosa tutta la forza in una sola botta, cioè credo che potrebbe fare di più, è strano

Inviato il 05 febbraio 2010 - 21:30
Inviato il 05 febbraio 2010 - 23:02
Alla panca alzi 70 Kg? Simo che fa 3 serie da 150 kili alla leg press?

C'è un tizio in palestra dove vado io che è molto robusto, un po' come tiduz.
Questo sarà 3 mesi scarsi che fa palestra ed è già arrivato a mettere 37.5 per parte. Ci sono dei grossi come lui di soli muscoli che invece arrivano a fare 40 kg per parte e si sforzano tanto. Diciamo che la genetica e la natura hanno voluto bene sia a tiduz sia a questo che vedo in palestra qua

Inviato il 05 febbraio 2010 - 23:38
Diciamo che la genetica e la natura hanno voluto bene sia a tiduz sia a questo che vedo in palestra qua

Vabbè questo dipende da quale punto di vista

Inviato il 06 febbraio 2010 - 00:03
con il braccio destro alzo 20 kg,il sinistro non riesce proprio a stargli dietro col peso (ha molta meno forza,pure se tocco i bicipiti,il destro è roccia il sinistro è piu' moscio) col sinistro riesco a fare 14/16 kg,per far si che il sinistro si sviluppi e che il destro rimanga fermo a 20 kg,cosa mi consigliate di fare? abbassare il peso del destro ? oppure continuare con 20 kg sul destro senza aumentare peso
ho intenzione di rallentare coi bicipiti e di iniziare a lavorare di piu' con spalle e schiena.Ovviamente i pettorali non li smetterò mai di farli

Inviato il 07 febbraio 2010 - 09:55
Comunque,volevo chiedervi un consiglio,
con il braccio destro alzo 20 kg,il sinistro non riesce proprio a stargli dietro col peso (ha molta meno forza,pure se tocco i bicipiti,il destro è roccia il sinistro è piu' moscio) col sinistro riesco a fare 14/16 kg,per far si che il sinistro si sviluppi e che il destro rimanga fermo a 20 kg,cosa mi consigliate di fare? abbassare il peso del destro ? oppure continuare con 20 kg sul destro senza aumentare peso
ho intenzione di rallentare coi bicipiti e di iniziare a lavorare di piu' con spalle e schiena.Ovviamente i pettorali non li smetterò mai di farli

Ti consiglio di eseguire la scheda, di solito col sinistro riesco a fare meglio gli esercizi perchè il muscolo è sempre meno sforzato quindi ha una forza in più rispetto al destro. Comunque, cerca di essere lineare, se col sinistro hai meno forza imposta i pesi a livelli lineari e più bassi. non correre eh

Inviato il 07 febbraio 2010 - 18:01

Cmq Simo,quando dimagrisci,perdi pure molta potenza e massa.St'estate infatti persi 15kg e già il primo allenamento mi sentivo mooolto meno potente.Ho imparato che le cose artigianali non vanno fatte

[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 07 febbraio 2010 - 18:06
Comunque,volevo chiedervi un consiglio,

Ti consiglio di eseguire la scheda, di solito col sinistro riesco a fare meglio gli esercizi perchè il muscolo è sempre meno sforzato quindi ha una forza in più rispetto al destro. Comunque, cerca di essere lineare, se col sinistro hai meno forza imposta i pesi a livelli lineari e più bassi. non correre eh [/b]
la scheda la seguo già

Inviato il 07 febbraio 2010 - 18:20
Toccai per la prima volta la pressa per vedere quanto riuscivo a fare e feci 15 rep da 210kg

Ok, dopo questa ho letto abbastanza

Ti uppo un video appena ricapito in palestra

Sono 3 anni e 1/2 di rugby e pensi che non portino a nulla. 4 giorni x 2 1/2 a settimana 9 mesi l'anno.Facciamo mischie da 7 uomini 4 persone su 7 superano i 90 kg,fatti due conti.
Cmq appena ricapito in palestra faccio un video anche se odio ste cose per mostrarsi

[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 08 febbraio 2010 - 21:19
Toccai per la prima volta la pressa per vedere quanto riuscivo a fare e feci 15 rep da 210kg

Ok, dopo questa ho letto abbastanza

15 rep da 210? no, spè.
magari ogni ripetizione era da 3

Inviato il 10 febbraio 2010 - 20:16

Ho fatto principalmente una serie da 70kg x 12 come riscaldamento, anche perchè gia era selezionato, poi un altra da 150 x 10, 1 da 220 x 10 e dopo 5 minuti son riuscito a fare 1 da 220 x 8. Credo che rimpiangerò tutto ciò nei prossimi giorni. :S

Inviato il 10 febbraio 2010 - 21:11
Nuovo record di leg press, 220kg.

Ho fatto principalmente una serie da 70kg x 12 come riscaldamento, anche perchè gia era selezionato, poi un altra da 150 x 10, 1 da 220 x 10 e dopo 5 minuti son riuscito a fare 1 da 220 x 8. Credo che rimpiangerò tutto ciò nei prossimi giorni. :S
io massimo per adesso son arrivato a 180... perche nn ho provato a mettere di piu.. mentre lo eseguo non sento niente.. potrei andare avanti per un bel po, ma il giorno dopo si sente la fatica nelle gambe..