Carver's Gallery
Inviato il 22 aprile 2010 - 19:57
Ripeto lol, non mi lascerei condizioare neanche se venisse il creatore di photoshop a dirmi :EI SEI IPER MEGA POWNA, io i lavori continuo a farli e spero di continuare a migliorare.
Se a lui piace mi fa piacere.
Se a lui piace mi fa piacere.
"You don't just end it cause it's hard.
You stick it out and you help the folks you care about."
You stick it out and you help the folks you care about."
Inviato il 22 aprile 2010 - 20:40
Sosa gli è venuta in pratica un'ambientazione fighissima che molto spesso viene utilizzata nel gioco stesso durante i filmati, ossia chiaro scuro evidentissimo con il fumo e le luci degli ori accecanti, con tinte tendenti quasi sempre al marrone scuro-nero.
Bella veramente
Edit: non mi veniva la parola, luce soffusa
Bella veramente

Edit: non mi veniva la parola, luce soffusa

Inviato il 25 aprile 2010 - 12:44
Uh bello

Il mindfucker®
My 1st ex car
My 2nd ex car
My current car
My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
Inviato il 25 aprile 2010 - 12:45
Mi piace

GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 25 aprile 2010 - 12:46
Originally posted by Jack Carver@25/04/10 - 13:20

Lol.Mi piace.

Lol.Mi piace.
Molto bello

Inviato il 25 aprile 2010 - 16:33
Jack semplice prendi dei c4d ce li applichi, li smudgi, gli dai degli effetti etc.
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.