Va alla Lazio lo scudetto dei conti. Con un attivo di 28,1 milioni di euro i biancocelesti guidano la speciale classifica stilata dal Sole 24 Ore. La società di Lotito è stata premiata dalla politica di contenimento degli ingaggi. Secondo posto per il Napoli con i suoi 16,86 milioni di euro. I capitolini e i partenopei sono gli unici club col segno più. Terzo il Catania, primo team in rosso. In coda ci sono Inter, Milan e Juventus.
Per l'intera serie A - scrive il quotidiano - il buco di gestione è di 369 milioni di euro, pari al 23% dei ricavi aggregati, che sono 1.595,51 mlioni. E i 20 club sono sommersi da un indebitamento lordo di 2.015 milioni, concentrato per il 62% del valore su 5 squadre: Inter (394,88 mln), Milan (364 mln), Juventus (235,8), Roma (140,9) e Lazio (131,5).
Ma "la Lazio con un attivo di 28,1 milioni e il Napoli con 16,86 milioni sono le uniche squedre ad avere un risultato positivo come differenza tra volore e costi della produzione".
sportmediaset
cazzo, che soddisfazioni.
Pagina 1 di 1
Alla Lazio lo scudetto dei "conti"
Inviato il 20 agosto 2009 - 11:49
Complimenti a Lazio e Napoli visto che sono squadre da medio-alto livello ed hanno un bilancio in attivo...
Mi sorprende il Napoli cioè ha speso tantissimi soldi nel mercato
La Lazio non ha preso un cazzo e allora
Complimenti ad entrambe
Mi sorprende il Napoli cioè ha speso tantissimi soldi nel mercato

La Lazio non ha preso un cazzo e allora

Complimenti ad entrambe

~

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~
Inviato il 20 agosto 2009 - 12:40
E bravi i biancocelesti
Mi fa piacere

Il mindfucker®
My 1st ex car
My 2nd ex car
My current car
My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
Inviato il 26 agosto 2009 - 10:16
Bello vedere che in serie a ci sono squadre con debiti di decine e decine di milioni di euro mentre il Pisa invece fallisce con il bilancio in negativo di appena 5,3 milioni
detto questo complimenti alla lazio e al napoli per la gestione esemplare
detto questo complimenti alla lazio e al napoli per la gestione esemplare
Psn - KevlaR-71
Rgsc - Stockeye
Rgsc - Stockeye
Pagina 1 di 1