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Fortuna che il buon SJ ha trovato qst topic
ZModeler ti esporta i .dff a 0Kb ed essi sono vuoti?
Normale

scommetto il cul0 che tu li esporti e li rinomini con nomi a tua scelta

Se fai così ZM li salverà a 0Kb.....e tu nn ci potrai + fare nnt cn quei .dff
MA......
Se tu li esporti sovrascrivendoli al file ke hai importato, andrà tutto perfettamente ed il file sarà perfetto
ESEMPIO:
Io importo "infernus.dff"....la modifico...gli metto le ali, un lanciarazzi e gli spuntoni...... poi arriva il momento di esportarla:
- Se la esporto come "macchinadistruttrice.dff" sarà di 0Kb ed inutilizzabile
- Se la esporto come "Infernus.dff" e la sovrascrivo a quella precedente, il file sarà perfetto.
Poi se vuoi a quel punto potrai rinominare "infernus.dff" come "macchinadistruttrice.dff" oppure "comeca22otipare.dff".....
Cliccando sul file con il destro del mouse e fai "rinomina"

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Ricordati che per fare tutto correttamente, prima di importare un veicolo, devi metterlo in una cartella assieme al file .TXD ed a tutte le sue textures esportate in formato .TGA ed insieme anche a tutte le textures contenute in
"C:\Programmi\GTA San Andreas\models\generic\vehicle.txd"
Ovviamente anche tutte queste devono essere in formato .TGA

Ovviamente tutte contenute nella stessa cartella del file .DFF che vuoi modificare, e che esporterai lì sovrascrivendolo a quello originale.
Quello originale non andrà perduto, bensì verrà rinominato "infernus.bak", quindi se sbagli qualcosa, ti basta rinominare "infernus.bak" come "infernus.dff".