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Originally posted by MAURO@28/06/09 - 17:49
quali animazioni fammi un es !
PS: Ma a me nn serviva modificare proprio cj ,un po di tempo fa avevo fatto una dragonball mod ke ti fa utilizzare gohan ma il personaggio ke volevo rappresentare ha piu o meno 13 anni e a san andreas é un gigante quindi volevo rimpicciolirlo...Tanto nn devo usare armi moto makkine ecc.
quali animazioni fammi un es !
PS: Ma a me nn serviva modificare proprio cj ,un po di tempo fa avevo fatto una dragonball mod ke ti fa utilizzare gohan ma il personaggio ke volevo rappresentare ha piu o meno 13 anni e a san andreas é un gigante quindi volevo rimpicciolirlo...Tanto nn devo usare armi moto makkine ecc.
Se non ti interessa dei millemila bug allora importa tutti i pezzi del player con 3DSM e scalali di quanto vuoi finchč non raggiungi la grandezza (la bassezza

Cosa che non so dirti precisamente come fare, visto che come ti ho giā detto prima, questi tipi di pezzi io non sono ancora capace di farli correttamente.
Le animazioni sono i movimenti ke fa il personaggio.....
Cmq se con 3DSM scali la mesh (il personaggio) poi dovrai riassegnare ogni vertex (vertice) ad un preciso bone (osso) ...cosa che se non hai almeno un po' di esperienza con il programma, potrebbe riuscirti abbastanza male, provocando reazioni inaspettate ai movementi del personaggio ingame....
Per esempio, se assegni i vertici della bocca al ginocchio destro voglio vederti come vai in giro dopo
