GTA-Expert Forum: programmi 3d - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

programmi 3d

#21 L'utente č offline   Saint Jake 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 28 giugno 2009 - 17:01

Originally posted by MAURO@28/06/09 - 17:49
quali animazioni fammi un es !
PS: Ma a me nn serviva modificare proprio cj ,un po di tempo fa avevo fatto una dragonball mod ke ti fa utilizzare gohan ma il personaggio ke volevo rappresentare ha piu o meno 13 anni e a san andreas é un gigante quindi volevo rimpicciolirlo...Tanto nn devo usare armi moto makkine ecc.

Se non ti interessa dei millemila bug allora importa tutti i pezzi del player con 3DSM e scalali di quanto vuoi finchč non raggiungi la grandezza (la bassezza :asd:) desiderata...
Cosa che non so dirti precisamente come fare, visto che come ti ho giā detto prima, questi tipi di pezzi io non sono ancora capace di farli correttamente.
Le animazioni sono i movimenti ke fa il personaggio.....
Cmq se con 3DSM scali la mesh (il personaggio) poi dovrai riassegnare ogni vertex (vertice) ad un preciso bone (osso) ...cosa che se non hai almeno un po' di esperienza con il programma, potrebbe riuscirti abbastanza male, provocando reazioni inaspettate ai movementi del personaggio ingame....
Per esempio, se assegni i vertici della bocca al ginocchio destro voglio vederti come vai in giro dopo :asd:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#22 L'utente č offline   MAURO 

• Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti

Inviato il 28 giugno 2009 - 17:07

mma io ci ho provato e quasi riuscito ma con zmodeler pero come gia detto nn mi salva niente...3d max e troppo grande per il mio computer ke funziona a vapore...o la va o la spacca e grazie di tutto !!!!!!
0

#23 L'utente č offline   Saint Jake 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 28 giugno 2009 - 17:37

Originally posted by MAURO@28/06/09 - 18:07
mma io ci ho provato e quasi riuscito ma con zmodeler pero come gia detto nn mi salva niente...3d max e troppo grande per il mio computer ke funziona a vapore...o la va o la spacca e grazie di tutto !!!!!!

Forse non hai capito....ZM NON gestisce le mesh...
...ergo, niente personaggi nč player :ghgh:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2