Messaggio modificato da Oktagon99 il 22 settembre 2010 - 19:42
Metal Gear Rising: Revengeance [PC, PS3, x360]
Inviato il 23 settembre 2010 - 09:05
Snake17, il 22 settembre 2010 - 20:18 ha detto:
Vi definite fan di questa serie ma in realtà non la seguite se mi date ste risposte.
Da quando i producer devono rilasciare per forza comunicati ufficiali? Interviste da parte di riviste famose durante il tokyo game show per te non sono abbastanza ufficiali?
Visto che non avete nemmeno aperto uno stupido topic sul TGS non mi stupisce che non siete informati sul fatto.
Arrampicamenti sugli specchi mode on.
Dopo questi due messaggi non spreco neanche piu' fiato

58
Inviato il 23 settembre 2010 - 12:23
Snake17, il 22 settembre 2010 - 20:39 ha detto:
Da quando i producer devono rilasciare per forza comunicati ufficiali? Interviste da parte di riviste famose durante il tokyo game show per te non sono abbastanza ufficiali?
Visto che non avete nemmeno aperto uno stupido topic sul TGS non mi stupisce che non siete informati sul fatto.
Arrampicamenti sugli specchi mode on.
e allora linka l'intervista

binocoli infrangenti
Inviato il 26 settembre 2010 - 11:43
Volevate le interviste eccole:
Nonostante la sua posizione sia stata chiarificata più e più volte, è stato chiesto a Kojima qual è il suo ruolo sul gioco: "Non lo sto facendo io. Come produttore esecutivo, lo sto lasciando ai giovanotti. Comunque, anche se li chiamo giovanotti, hanno una buona età."
Il papà di MGS ricorda che quando nel 1991 Shigenobu Matsuyama (produttore di Rising) è entrato nella divisione Konami di Ricerca & Sviluppo, i due lavoravano in cabine adiacenti uno a fianco all'altro. Mineshi Kimura, il direttore di Rising, invece ha iniziato a lavorare su MGS1 nell'ultima parte dello sviluppo.
"Tutto è fatto dallo staff Kojima Productions. Per Rising, abbiamo sviluppato una nuova tecnologia per 'tagliare tutto ciò che vuoi', e stiamo vedendo come i game designers la impiegheranno. È un gioco mainstream dallo stile europeo e nordamericano. Quindi, credo che non importi se manchi del 'lato del messaggio' di un MGS che farei io."
Hamamura ha tirato fuori il fatto che il gioco racconterà la storia di Raiden tra MGS2 e MGS4, e Kojima ha così risposto: "È quello che stanno raccontando loro. Ma sono dell'atteggiamento 'fate a vostro piacere'."
Kojima ha ammesso che c'è stato il suo zampino nel trailer dell'E3 di Rising, precisamente nella scena finale dove Raiden taglia meloni. Matsuyama era d'accordo, ma a quanto pare lo staff era in grande opposizione: "In effetti volevo che una manciata di bambini entrassero in scena dopo che i meloni fossero stati tagliati, ma siccome il tempo stringeva mi è stato detto che 'non potevano occuparsi di modellare i personaggi'. Quindi abbiamo solo incluso il suono dei bambini che acclamano."
Conferme da questa Intervista:
-Kojima non sta lavorando su Rising.;
-Il ruolo di HideoKojima è rivestito da Shigenobu Matsuyama;
-Il gioco è una specie di Test per sfruttare una nuova tecnologia (Non vi viene in mente che l'hanno usata su MGS solo perchè è conosciuto?)
-Non centrerà nulla con il vecchio MGS visto che è uno stile completamente diverso;
-Mancherà sul lato del messaggio (Trama secondaria);
JeuxVideo: Rising... li farai a pezzi! Perché questa nuova direzione?
Hideo Kojima: Non sto progettando il gioco, sono il produttore esecutivo. Il mio ruolo è dare massima libertà al mio team giovane e di assicurarmi che non incontrino ostacoli al livello amministrativo. L'orientamento del concept di Rising è un'idea del team, possono decidere qualsiasi cosa.
JV: Perché Raiden è il protagonista di Rising? La sua presenza come eroe di MGS2 fu pesantemente criticata dai giocatori...
HK: Con MGS4, la popolarità di Raiden è diventata abbastanza alta. Credo che i giovani sviluppatori erano molto attaccati al personaggio e naturalmente hanno voluto renderlo l'eroe del loro gioco. Mi hanno detto che il loro desiderio è quello di rendere Raiden ancora più cool di quanto lo era in MGS4. Oltretutto in Giappone Raiden è popolare quanto Snake, anche dopo MGS2.
JV: Qual è il tuo ruolo su Castelvania?
HK: Non è realmente un lavoro di produttore, quello che sto facendo, perché Kojima Productions non è coinvolta. È più un lavoro di co-produttore esecutivo con Konami Digital Entertainment. Castelvania è sempre stato polare in Giappone, ma non si può dire lo stesso per Europa ed America. Per questo motivo intervengo io, per assicurare il successo.
-Kojima ribadisce che non è a capo di rising.
"Rising non è una side story. Ambiamo a due Metal Gear Solid, creando una serie da un altro standard."
Se Rising avrà successo vedremo quindi un Metal Gear Solid: Rising 2?
-Nuova Serie, del tutto slegata dalla precedente, quindi non stupitevi se la trama non sarà come ai vecchi;
"Per rispondere alle vostre domande riguardo i personaggi in ritorno, probabilmente non mosteremo troppi personaggi in Rising perché, dal momento che è la nuova parte di una serie, non vogliamo davvero riferirci e fossilizzarci così tanto sul resto della saga di Metal Gear" ha detto Matsuyama nell'ultimo numero della rivista games.
"Vogliamo che i nuovi giocatori giochino tranquillamente senza dover conoscere e capire il background dell'intero universo di Metal Gear Solid" ha continuato. "Non vogliamo che sia tutto legato alla storia di MGS2 o MGS4 e renderlo troppo complicato."
Rising è davvero un nuovo inizio, non c'è dubbio.
-Trama totalmente slegata dai precedenti per permettere ai giocatori attratti dal gameplay di godersi un gioco che di Metal Gear ha solo il nome.
Ora che ne sapete quanto me mi credete? Ah no io sono lo stupido sonaro che si inventa le cose.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 26 settembre 2010 - 11:53
Rising è un prequel del 4 e un sequel del 2. Quindi la trama è quella di Metal Gear Solid.
http://multiplayer.i...l-di-mgs-4.html
Altrimenti MGS3 non sarebbe un mgs

E' un action/stealth
http://multiplayer.i...rma-kojima.html
Quindi il gameplay è anche quello di metal gear, con un aggiunta action DOVEROSA interpretando un personaggio non umano devastante come Raiden.
Inviato il 26 settembre 2010 - 11:55
Che è un action/stealth non ci sono dubbi ma non sarà con il gameplay di MGS tipico, altrimenti la nuova tecnologia che l'hanno sviluppata a fare? Per farti sparare?
Messaggio modificato da Snake17 il 26 settembre 2010 - 11:56
Inviato il 26 settembre 2010 - 12:01
GAMEPLAY STUPENDO ma TRAMA DI MERDA!
E se MGS si è distinto per la trama che senso ha comprarlo?
Inviato il 26 settembre 2010 - 12:44
Snake17, il 26 September 2010 - 13:01 ha detto:

E di discorsi sensati potrei farne a migliaia ma è inutile perché oramai è definitivo, per te ogni gioco che esiste anche in versione x360 ha qualche difetto sicuro nella trama, conoscendo di questo gioco solo qualche video gameplay cacato.(come ha già detto andr3w)

Inviato il 26 settembre 2010 - 17:47
Snake17, il 26 settembre 2010 - 13:01 ha detto:
GAMEPLAY STUPENDO ma TRAMA DI MERDA!
E se MGS si è distinto per la trama che senso ha comprarlo?
Per me la trama su MGS è tutto. Se effetivamente Rising sara come dici tu, cazzo. Ma visto che non siamo indovini che ne dici di aspettare almeno l'uscita del gioco ? Poi certo, queste sono paure, ma non puoi gia urlare "MERDA"

[center][img]http://img7.imageshack.us/img7/706/snakethisisdog.jpg[/img][/center]
Inviato il 11 dicembre 2011 - 13:27
METAL GEAR RISING: REVENGEANCE
Così non è un Metal Gear Solid, problema risolto

http://www.gametrail...al-gear/724548?
Trailer VGA in HD, spettacolare. Dal video si può capire solo questo. Il resto è fuffa.
Inviato il 11 dicembre 2011 - 15:13

Ragazzi una domanda, sapete se la storia è collegata ai precedenti capitoli?
Perchè io non ho mai giocato un MGS

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]