GTA-Expert Forum: Metal Gear Rising: Revengeance - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (19 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Metal Gear Rising: Revengeance [PC, PS3, x360]

#181 L'utente è offline   Snake17 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 11939
  • Iscritto il: 16/02/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 21 giugno 2010 - 17:26

Vabè ci rinuncio a farti capire sta cosa.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#182 L'utente è offline   Edonice 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5705
  • Iscritto il: 16/05/08
  • Provenienza:none
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 21 giugno 2010 - 20:48

Vabbè ragazzi è comprensibile che un fan della serie sia piuttosto sorpreso a prima vista. Dal trailer rilasciato si capisce che il gioco avrà la sua parte stealth, si, ma ci saranno anche dei combattimenti tra cyberninjapowa e robottoni. Una persona che dopo 4 capitoli(& più) di stealth si vede un cambiamento così(a giudicare SOLO dal trailer, però) un po' sbigottito(D:) ci rimane.

Però snake il gioco deve ancora uscire, quindi fino ad allora non darei giudizi.
Idem per quelli che dicono "trama da 10/10 sicura"
0

#183 L'utente è offline   Davide96 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6790
  • Iscritto il: 25/06/08
  • Provenienza:Outer Heaven
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 21 giugno 2010 - 21:12

Edo con quel 10/10 intendevo un po' tutti i MGS in generale. Dato che la domanda era: Se pensi a MGS cosa pensi? (o giù di li)


Starve The Ego, Feed The Soul.
0

#184 L'utente è offline   Snake17 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 11939
  • Iscritto il: 16/02/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 22 giugno 2010 - 08:36

Davide parlavo del gameplay ovviamente, comunque mi sento esattamente come dice edo.
Nel gioco ci spero tantissimo però non rimarrò mai felice come un MGS1-2-3-4-PW spero sopratutto che non incasininio la trama visto che kojima non è al lavoro su rising ma dopo PW si è dedicato ad un nuovo progetto (non quello esclusiva PS3 smentito)
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#185 L'utente è offline   Snake17 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 11939
  • Iscritto il: 16/02/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 03 luglio 2010 - 16:04

D: Vedremo un'apparizione di Snake in MGS: Rising?
R: "Praticamente la storia si svolge tra MGS2 e MGS4, e ovviamente Snake esiste in quel periodo, quindi potrebbe apparire, oppure no. Non possiamo annunciarlo oggi, ma la story-line si trova nello stesso arco temporale."

D: La spada è l'arma principale del gioco?
R: "La katana, la spada stessa, non è l'arma grossa e rumorosa, è considerata maggiormente un'arma silenziosa. È una spada ad alta frequenza, quindi non è una normale spada."

D: Come mostrerete il viaggio di Raiden nella serie di MGS?
R: "La storia porta al punto in cui vediamo il Raiden che conosciamo in MGS4. Inoltre, è possibile vedere nel trailer che abbiamo messo in Raiden dell'essenza oscura ed è possibile vederlo fare a pezzi la gente, sembra quasi pazzo. Vorremmo raccontare cosa è successo a Raiden per farlo diventare così."

D: Cosa possiamo aspettarci dal gameplay stealth?
R: "L'idea che Mr. Kimura ha è quella di mantenere il feeling stealth di MGS. Visto che stiamo usando Raiden, ci sarà maggiore stealth."

D: Quella "spina dorsale energetica" è parte del gameplay?
R: "È parte del sistema di gioco, non è semplicemente un gioco dove si taglia, si taglia e si procede. Bisogna mirare accuratamente, in modo da poter ottenere la batteria e assorbirla. Fa parte dell'intero sistema di gioco e del gameplay, quindi sarà presente tra le meccaniche."


Vorrei proprio vederle queste fasi stealth.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#186 L'utente è offline   Kraff 

  • Vice
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 9636
  • Iscritto il: 17/01/07
  • Provenienza:Crema
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 luglio 2010 - 16:07

Spada ad alta frequenza? Nel senso che "vibra"?
0

#187 L'utente è offline   Snake17 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 11939
  • Iscritto il: 16/02/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 03 luglio 2010 - 17:01

Sinceramente non ho mai capito perchè si chiami così dai tempi di MGS2, forse perchè ha la modalità non letale ma non sono sicuro.

Messaggio modificato da Snake17 il 03 luglio 2010 - 17:01

Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#188 L'utente è offline   Okta999 

  • Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 13160
  • Iscritto il: 23/05/08
  • Provenienza:Roma.
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 luglio 2010 - 17:16

non vorrei dì cazzate :gh: ma mi pare che nei film e nei videogiochi ad "alta frequenza" sono fottutamente potenti :gh: quindi sarà la classica spada che taglia di tutto.

Messaggio modificato da Oktagon99 il 03 luglio 2010 - 17:16


POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS


0

#189 L'utente è offline   Davide96 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6790
  • Iscritto il: 25/06/08
  • Provenienza:Outer Heaven
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 03 luglio 2010 - 17:30

E appunto Okta. :gh:
Di solito in tutti i film e giochi le spade ad alte frequenza si riscaldano tipo o vanno velocissime (non ricordo bene :mm:) e quindi tagliano tutto.
Infatti se notate nella cut-scene co Vamp in Medio Oriente la spada diventa rossa per l'alta velocità.


Starve The Ego, Feed The Soul.
0

#190 L'utente è offline   Kraff 

  • Vice
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 9636
  • Iscritto il: 17/01/07
  • Provenienza:Crema
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 luglio 2010 - 17:34

Visualizza MessaggiOktagon99, il 03 luglio 2010 - 18:16 ha detto:

non vorrei dì cazzate :gh: ma mi pare che nei film e nei videogiochi ad "alta frequenza" sono fottutamente potenti :gh: quindi sarà la classica spada che taglia di tutto.

Un po' come la Seele Schneider dei Quincy in Bleach, no? Ho pensato subito a quello :gh:
0

#191 L'utente è offline   Davide96 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6790
  • Iscritto il: 25/06/08
  • Provenienza:Outer Heaven
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 03 luglio 2010 - 17:40

Esatto Kraff, solo che quella dei Quincy sembra uscita da Star Wars. :asd:


Starve The Ego, Feed The Soul.
0

#192 L'utente è offline   NikolasZ 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3406
  • Iscritto il: 06/02/08
  • Provenienza:Terni
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 03 luglio 2010 - 20:27

Quoto Davide sul fatto della Cut-Scene di Riden e Vamp in MGS4.Si surriscalda.
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center]


[font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
0

#193 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 13225
  • Iscritto il: 12/12/05
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 04 luglio 2010 - 11:50

Come le ali dell'ex-espada donna Kraff. Quella che lotta contro Ishida :sese: .

Spro che ci sia al TGS.
Immagine Postata

58
0

#194 L'utente è offline   Snake17 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 11939
  • Iscritto il: 16/02/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 09 luglio 2010 - 17:08

Un altro argomento che è stato toccato nell'intervista di Hirozaku Hamamura (capo dell'editrice di Famitsu) a Hideo Kojima è stato Metal Gear Solid: Rising.

Nonostante la sua posizione sia stata chiarificata più e più volte, è stato chiesto a Kojima qual è il suo ruolo sul gioco: "Non lo sto facendo io. Come produttore esecutivo, lo sto lasciando ai giovanotti. Comunque, anche se li chiamo giovanotti, hanno una buona età."
Il papà di MGS ricorda che quando nel 1991 Shigenobu Matsuyama (produttore di Rising) è entrato nella divisione Konami di Ricerca & Sviluppo, i due lavoravano in cabine adiacenti uno a fianco all'altro. Mineshi Kimura, il direttore di Rising, invece ha iniziato a lavorare su MGS1 nell'ultima parte dello sviluppo.

"Tutto è fatto dallo staff Kojima Productions. Per Rising, abbiamo sviluppato una nuova tecnologia per 'tagliare tutto ciò che vuoi', e stiamo vedendo come i game designers la impiegheranno. È un gioco mainstream dallo stile europeo e nordamericano. Quindi, credo che non importi se manchi del 'lato del messaggio' di un MGS che farei io."

Hamamura ha tirato fuori il fatto che il gioco racconterà la storia di Raiden tra MGS2 e MGS4, e Kojima ha così risposto: "È quello che stanno raccontando loro. Ma sono dell'atteggiamento 'fate a vostro piacere'."

Kojima ha ammesso che c'è stato il suo zampino nel trailer dell'E3 di Rising, precisamente nella scena finale dove Raiden taglia meloni. Matsuyama era d'accordo, ma a quanto pare lo staff era in grande opposizione: "In effetti volevo che una manciata di bambini entrassero in scena dopo che i meloni fossero stati tagliati, ma siccome il tempo stringeva mi è stato detto che 'non potevano occuparsi di modellare i personaggi'. Quindi abbiamo solo incluso il suono dei bambini che acclamano."



:rotfl: mi pareva ovvio che fosse di kojima l'ultima scena è tipico.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#195 L'utente è offline   Flaviodarth 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1633
  • Iscritto il: 12/01/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 10 luglio 2010 - 00:25

Quindi la trama non è stata creata da Kojima?
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta); codice originale:
[center][img]http://img7.imageshack.us/img7/706/snakethisisdog.jpg[/img][/center]
0

#196 L'utente è offline   Snake17 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 11939
  • Iscritto il: 16/02/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 10 luglio 2010 - 06:52

Kojima ha dato solo piccoli consigli come quello del trailer per intenderci, e a quanto detto da lui quando ci ha tentato è stato anche contrastato.
Per il resto fa da semplice produttore, ha detto e ridetto che questo progetto ha voluto lasciarlo ai più giovani del team, infatti è stato detto anche che la trama non sarà quella classica dei metal gear dove se non giochi tutti non la capisci sarà molto più sempliciotta.

Lui ha lavorato a Peace Walker, ora si sta dedicando a questo nuovo progetto con i più esperti del team Hideo Kojima
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#197 L'utente è offline   Kraff 

  • Vice
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 9636
  • Iscritto il: 17/01/07
  • Provenienza:Crema
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 10 luglio 2010 - 10:31

Non è stato contrastato ._. Voleva che dopo il taglio dell'anguria dei bambini corressero a mangiarla, ma hanno inserito solo le voci perchè non c'era tempo ._.
0

#198 L'utente è offline   Snake17 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 11939
  • Iscritto il: 16/02/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 10 luglio 2010 - 10:40

Kraff mi riferisco ad altre interviste.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#199 L'utente è offline   Okta999 

  • Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 13160
  • Iscritto il: 23/05/08
  • Provenienza:Roma.
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 settembre 2010 - 12:11

http://forum.console...tsu-288090.html

no ma non rulla :nono: assolutamente :nono:

:lode: lo voglio con il Move.

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS


0

#200 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 13225
  • Iscritto il: 12/12/05
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 16 settembre 2010 - 12:18

GAYHAUHAUUAHUAHA RULLA DAI. Però ho dubbi sul nome. Metal Gear Solid uh? :mmm: . Vedremo.
Immagine Postata

58
0

  • (19 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi