Metal Gear Rising: Revengeance [PC, PS3, x360]
Inviato il 21 giugno 2010 - 20:48
Però snake il gioco deve ancora uscire, quindi fino ad allora non darei giudizi.
Idem per quelli che dicono "trama da 10/10 sicura"
Inviato il 22 giugno 2010 - 08:36
Nel gioco ci spero tantissimo però non rimarrò mai felice come un MGS1-2-3-4-PW spero sopratutto che non incasininio la trama visto che kojima non è al lavoro su rising ma dopo PW si è dedicato ad un nuovo progetto (non quello esclusiva PS3 smentito)
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 03 luglio 2010 - 16:04
R: "Praticamente la storia si svolge tra MGS2 e MGS4, e ovviamente Snake esiste in quel periodo, quindi potrebbe apparire, oppure no. Non possiamo annunciarlo oggi, ma la story-line si trova nello stesso arco temporale."
D: La spada è l'arma principale del gioco?
R: "La katana, la spada stessa, non è l'arma grossa e rumorosa, è considerata maggiormente un'arma silenziosa. È una spada ad alta frequenza, quindi non è una normale spada."
D: Come mostrerete il viaggio di Raiden nella serie di MGS?
R: "La storia porta al punto in cui vediamo il Raiden che conosciamo in MGS4. Inoltre, è possibile vedere nel trailer che abbiamo messo in Raiden dell'essenza oscura ed è possibile vederlo fare a pezzi la gente, sembra quasi pazzo. Vorremmo raccontare cosa è successo a Raiden per farlo diventare così."
D: Cosa possiamo aspettarci dal gameplay stealth?
R: "L'idea che Mr. Kimura ha è quella di mantenere il feeling stealth di MGS. Visto che stiamo usando Raiden, ci sarà maggiore stealth."
D: Quella "spina dorsale energetica" è parte del gameplay?
R: "È parte del sistema di gioco, non è semplicemente un gioco dove si taglia, si taglia e si procede. Bisogna mirare accuratamente, in modo da poter ottenere la batteria e assorbirla. Fa parte dell'intero sistema di gioco e del gameplay, quindi sarà presente tra le meccaniche."
Vorrei proprio vederle queste fasi stealth.
Inviato il 03 luglio 2010 - 17:01
Messaggio modificato da Snake17 il 03 luglio 2010 - 17:01
Inviato il 03 luglio 2010 - 17:16

Messaggio modificato da Oktagon99 il 03 luglio 2010 - 17:16
Inviato il 03 luglio 2010 - 17:30

Di solito in tutti i film e giochi le spade ad alte frequenza si riscaldano tipo o vanno velocissime (non ricordo bene

Infatti se notate nella cut-scene co Vamp in Medio Oriente la spada diventa rossa per l'alta velocità.
Starve The Ego, Feed The Soul.
Inviato il 03 luglio 2010 - 17:34
Inviato il 03 luglio 2010 - 20:27
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 09 luglio 2010 - 17:08
Nonostante la sua posizione sia stata chiarificata più e più volte, è stato chiesto a Kojima qual è il suo ruolo sul gioco: "Non lo sto facendo io. Come produttore esecutivo, lo sto lasciando ai giovanotti. Comunque, anche se li chiamo giovanotti, hanno una buona età."
Il papà di MGS ricorda che quando nel 1991 Shigenobu Matsuyama (produttore di Rising) è entrato nella divisione Konami di Ricerca & Sviluppo, i due lavoravano in cabine adiacenti uno a fianco all'altro. Mineshi Kimura, il direttore di Rising, invece ha iniziato a lavorare su MGS1 nell'ultima parte dello sviluppo.
"Tutto è fatto dallo staff Kojima Productions. Per Rising, abbiamo sviluppato una nuova tecnologia per 'tagliare tutto ciò che vuoi', e stiamo vedendo come i game designers la impiegheranno. È un gioco mainstream dallo stile europeo e nordamericano. Quindi, credo che non importi se manchi del 'lato del messaggio' di un MGS che farei io."
Hamamura ha tirato fuori il fatto che il gioco racconterà la storia di Raiden tra MGS2 e MGS4, e Kojima ha così risposto: "È quello che stanno raccontando loro. Ma sono dell'atteggiamento 'fate a vostro piacere'."
Kojima ha ammesso che c'è stato il suo zampino nel trailer dell'E3 di Rising, precisamente nella scena finale dove Raiden taglia meloni. Matsuyama era d'accordo, ma a quanto pare lo staff era in grande opposizione: "In effetti volevo che una manciata di bambini entrassero in scena dopo che i meloni fossero stati tagliati, ma siccome il tempo stringeva mi è stato detto che 'non potevano occuparsi di modellare i personaggi'. Quindi abbiamo solo incluso il suono dei bambini che acclamano."

Inviato il 10 luglio 2010 - 06:52
Per il resto fa da semplice produttore, ha detto e ridetto che questo progetto ha voluto lasciarlo ai più giovani del team, infatti è stato detto anche che la trama non sarà quella classica dei metal gear dove se non giochi tutti non la capisci sarà molto più sempliciotta.
Lui ha lavorato a Peace Walker, ora si sta dedicando a questo nuovo progetto con i più esperti del team Hideo Kojima
Inviato il 16 settembre 2010 - 12:11