Metal Gear Rising: Revengeance [PC, PS3, x360]
#123
Inviato il 16 giugno 2010 - 15:00
Si si è visto lo stealth del gameplay, soldati fermi come babbei che aspettavano di essere affettati.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
#126
Inviato il 16 giugno 2010 - 15:25
Mark si è MGS, ma non è che MGS non può essere un gioco di merda eh, anzi sopratutto con questo Rising ci sono alte probabilità visto che non ci sta lavorando direttamente Kojima ma la Kojima production senza di lui.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
#128
Inviato il 16 giugno 2010 - 16:58
Io dubito sia un prequel. Già da quel robottone che si vede all'inizio della dimostrazione si potrebbe intuire a un futuro non lontanissimo, con nuove tecnologie e roba così.
Se i nemici da affrontare rimangono i soldati e i Gekko vecchi allora che difficoltà ci sarà?
I want robottoni
Se i nemici da affrontare rimangono i soldati e i Gekko vecchi allora che difficoltà ci sarà?
I want robottoni
#129
Inviato il 16 giugno 2010 - 17:20
Snake17, il 16 giugno 2010 - 16:00 ha detto:
Si si è visto lo stealth del gameplay, soldati fermi come babbei che aspettavano di essere affettati.
Quote
ragazzi un utente ha postato l'intervista al team di rising...ci sono scritte cose spettacolari!!
sono a metà lettura,ma finora ho notato qualche aspetto interessante:
-si potrà giocare sia puntando sull'azione..che,udite udite,come i mgs classici(stealth)
-ambientato tra il 2 ed il 4
-raiden dovrà ricaricarsi con le spine dorsali dei nemici "cyber"
-approccio stealth più veloce che in passato
-il gioco sarà essenzialmente basato sullo stealth...solo durante gli scontri l'enfasi sarà posta sulla spada
-avrà una trama
-sarà presente una sorta di limitazione nelle uccisioni di esseri umani
hanno detto di non voler invogliare troppo il giocatore alle uccisioni umane,tanto da trasformare il gioco in un massacro,i cyborg invece saranno eliminabili a piacere
-sarà preferibile proprio evitare i soldati,eventualmente sbarrando loro la strada con ostacoli creati tagliando,o non farsi proprio vedere
-non si potrà tagliare proprio tutto tutto,ci saranno delle limitazioni
sono a metà lettura,ma finora ho notato qualche aspetto interessante:
-si potrà giocare sia puntando sull'azione..che,udite udite,come i mgs classici(stealth)
-ambientato tra il 2 ed il 4
-raiden dovrà ricaricarsi con le spine dorsali dei nemici "cyber"
-approccio stealth più veloce che in passato
-il gioco sarà essenzialmente basato sullo stealth...solo durante gli scontri l'enfasi sarà posta sulla spada
-avrà una trama
-sarà presente una sorta di limitazione nelle uccisioni di esseri umani
hanno detto di non voler invogliare troppo il giocatore alle uccisioni umane,tanto da trasformare il gioco in un massacro,i cyborg invece saranno eliminabili a piacere
-sarà preferibile proprio evitare i soldati,eventualmente sbarrando loro la strada con ostacoli creati tagliando,o non farsi proprio vedere
-non si potrà tagliare proprio tutto tutto,ci saranno delle limitazioni
ora basta fare l'hater, su
#132
Inviato il 16 giugno 2010 - 17:38
Alla fine esce per 360 e PC solamente o pure per PS3? Mi ispira come gioco (Più che altro per il gameplay alla "taglia taglia") e magari potrei comprarlo più in la per PS3.
Grazie Raffa. ♥

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio