Metal Gear Rising: Revengeance [PC, PS3, x360]
#161
Inviato il 18 giugno 2010 - 09:56
Stamina -> Semplice aggiunta alla vita non è un cambiamento radicale
Camo -> Un aiuto per lo stealth, un semplice aiuto il gameplay rimane sempre quello.
Mangiare -> Solo in un MGS ed era abbastanza bello e comunque il gameplay rimane quello è una semplice aggiunta
Curarsi -> Ideam a sopra
CQC -> In MGS c'erano 2 pugni ed un calcio era ora di espanderlo con mosse più spettacolarei eh...
Qui si parla di un cambiamento da uomo a ninja con esoscheletro, non da uomo ad aggiunta come: cure, o altre cose che semplicemente espandono il gameplay tipico.
Questo è un cambiamento RADICALE di gameplay.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
#162
Inviato il 18 giugno 2010 - 09:58
Carl_Vercetti, il 18 giugno 2010 - 10:39 ha detto:
Non usateli più questi discorsi che alla fine si puo rimanere inculati.
#163
Inviato il 18 giugno 2010 - 10:05
Edonice, il 18 giugno 2010 - 10:58 ha detto:
Carl_Vercetti, il 18 giugno 2010 - 10:39 ha detto:
Non usateli più questi discorsi che alla fine si puo rimanere inculati.
Lol sono felice che tu l'abbia capito,


Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
#165
Inviato il 18 giugno 2010 - 10:54
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
#166
Inviato il 18 giugno 2010 - 11:10
Quote
guarda che SOLID è stato aggiunto quando il titolo arrivò su ps1 per evidenziare la tridimensionalità del gioco


#169
Inviato il 21 giugno 2010 - 08:50

[center][img]http://img7.imageshack.us/img7/706/snakethisisdog.jpg[/img][/center]
#170
Inviato il 21 giugno 2010 - 09:42
Comunque a conferma di quanto ho detto su spazio nel topic di rising c'è un sondaggio su questo e CVD i fan sono tutti d'accordo che con Metal Gear non centri nulla.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
#171
Inviato il 21 giugno 2010 - 11:38
Snake17, il 21 giugno 2010 - 10:42 ha detto:
Comunque a conferma di quanto ho detto su spazio nel topic di rising c'è un sondaggio su questo e CVD i fan sono tutti d'accordo che con Metal Gear non centri nulla.
come si fa a dire una cosa del genere se si hanno a disposizione solamente delle presentazioni di combattimento di raiden e un video dimostrativo di gameplay di 1 minuto in croce
ci sta perfettamente che debbano spiegare il cambiamento di raiden da fichetta nel 2 a macchina di morte nel 4
Rgsc - Stockeye
#172
Inviato il 21 giugno 2010 - 12:29
MGS= Snake/Big Boss
MGS= Soldato Stealth (armi da fuoco e non lama)
L'unica cosa del gameplay che mi interessa è che può essere utilizzato il move.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
#173
Inviato il 21 giugno 2010 - 13:14
Gli altri MGS con Big Boss/Snake/Raiden (normale) erano sottotitolati TEA [Tactical Espionage Action]
mentre questo LBA [Lighting Bolt Action].
Cambia la tipologia, quindi perchè deve essere un aborto a Metal Gear Solid?
Starve The Ego, Feed The Soul.
#175
Inviato il 21 giugno 2010 - 13:32
Quote
penso ci sia poco da discutere anche qui, snake è inutile che continui
tantè che c'è scritto "LIGHTING BOLT ACTION", fai te

Messaggio modificato da Oktagon99 il 21 giugno 2010 - 13:34
#177
Inviato il 21 giugno 2010 - 15:02
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
#179
Inviato il 21 giugno 2010 - 15:35
Quando tu dici Metal Gear Solid la gente pensa al gioco con il soldato che si deve infiltrare non al ninja se permetti è più che corretto riferirsi al genere stealth quando tu dici Metal Gear Solid.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
#180
Inviato il 21 giugno 2010 - 15:38
Tutti gli altri MGS sono stati stealth per quel fottuto sottotitolino del cazzo. Se ora cambia il sottotitolino è lecito aspettarsi il cambiamento del gameplay dato che dipende proprio da quello.
Starve The Ego, Feed The Soul.