[REL|GTA 4] ENB Series & Settings
Inviato il 14 marzo 2010 - 14:05
I parametri su cui potresti smanettare sono questi:
[ENGINE]
MaxAnisotropy=8
AntialiasingQuality=2
DisplayRefreshRateHz=60
DisplayWidth=800
DisplayHeight=600
ReflectionsForceHighPrecision=true
ReflectionsExtremePrecision=false
[SHADOW]
FilterQuality=2
Su quanto hai impostato le ombre nel gioco?
Il refresh del tuo schermo è 60Hz o superiore? Potrebbe anche essere quello
[ENGINE]
MaxAnisotropy=8
AntialiasingQuality=2
DisplayRefreshRateHz=60
DisplayWidth=800
DisplayHeight=600
ReflectionsForceHighPrecision=true
ReflectionsExtremePrecision=false
[SHADOW]
FilterQuality=2
Su quanto hai impostato le ombre nel gioco?
Il refresh del tuo schermo è 60Hz o superiore? Potrebbe anche essere quello

Inviato il 15 marzo 2010 - 12:12
Ho tolto Visual e ora non ho i supermega riflessi e luci!
Certo che la grafica lascia un po a desiderare viste le tante seghettature e un calo di fps incredibile da 35/40 a 15
Credo sia il mio hardware ma pensavo andasse bene visto che 35/40 con una risoluzione di 1080 più tutto su Alto e Molto Alto era più che ottimo!
Forse è un po troppo pesante questa mod, voi che ne dite?
Certo che la grafica lascia un po a desiderare viste le tante seghettature e un calo di fps incredibile da 35/40 a 15

Credo sia il mio hardware ma pensavo andasse bene visto che 35/40 con una risoluzione di 1080 più tutto su Alto e Molto Alto era più che ottimo!
Inviato il 15 marzo 2010 - 17:04
Originally posted by SimoDj84@15/03/10 - 12:12
Se ricordo bene il tuo hardware dovrebbe reggerla e anche bene..
Comunque la cosa più importante è riuscire a settare il tutto nella maniera migliore possibile.
Appena posso chiederò i permessi e farò una ricerca in giro, uppando diverse configurazioni per l'ENB, con hardware relativo all'utente che l'ha configurata ecc, in modo che per voi sia più facile..
Lo shader penso modifichi le ombre.
Con l'antialiasing dipende da quanto regge e dai risultati ingame..
Inviato il 25 marzo 2010 - 18:59
No. E' quella del topic. Le versioni esistenti sono quelle che ho elencato in primo post, ovviamente l'autore star lavorando a qualche versione nuova ma finchè non la pubblica sul sito non ce l'ha nessuno, tranquillo, qui siamo più aggiornati di un sito dedicato in generale ai videogames e non a GTA

Inviato il 31 marzo 2010 - 13:46
ragazzi saluto prima di tutto questo bel forum, sono nuovo, complimenti per le info e la passione per GTA 
avrei una domanda:
volevo provare l'enb per GTAIV, mi dite se è possibile utilizzarlo con L'3 environment?
oppure qual è la miglior combinazione di mod per migliorare l'aspetto del gioco?

avrei una domanda:
volevo provare l'enb per GTAIV, mi dite se è possibile utilizzarlo con L'3 environment?
oppure qual è la miglior combinazione di mod per migliorare l'aspetto del gioco?
Inviato il 31 marzo 2010 - 13:50
Ciao e benvenuto
Dipende quali files modifica la L3 (intendi questa vero?)
Ad ogni modo in molti usano Better City Textures (non l'ho ancora uppata su expert però) + ENB Series + VisualIV,
o solo ENB Series + VisualIV
O mischiate con altri tymecyc.dat o altri files presi qua e là..

Dipende quali files modifica la L3 (intendi questa vero?)
Ad ogni modo in molti usano Better City Textures (non l'ho ancora uppata su expert però) + ENB Series + VisualIV,
o solo ENB Series + VisualIV
O mischiate con altri tymecyc.dat o altri files presi qua e là..

Inviato il 31 marzo 2010 - 13:54
Uhm no, qua sono solamente due files, la mod che intendo io cambia molte cose infatti pesa diversi mega 
Comunque magari uppo anche questa, così chi vuole prende sti due files e vede se migliorano il loro gioco o meno.
P.S. Non rimettere il link perchè è spam

Comunque magari uppo anche questa, così chi vuole prende sti due files e vede se migliorano il loro gioco o meno.
P.S. Non rimettere il link perchè è spam