GTA-Expert Forum: Gran Turismo 5 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (118 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 42
  • 43
  • 44
  • 45
  • 46
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Gran Turismo 5 [PS3]

#861 L'utente è offline   Liko 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 settembre 2010 - 19:59

No Tony non ho guidato la mia :asd: era un corso di guida con le Mini Cooper S :asd:
Il corso durava tutto il giorno :rotfl: ma non era in pista pista :asd: nel senso che era una zona a parte sempre nell'autodromo di Vallelunga dove ti insegnavano a controllare il sovrasterzo e il sottosterzo anche senza gli aiuti elettronici :asd: qualcosa di spettacolare :rotfl:
Una volta fatto sto corso hai tipo degli sconti se mai vorrai guidare con la tua macchina nella vera pista con un istruttore, ma visto che non ho usato la mia ma le loro Cooper S non lo so come fai con le gomme e i freni :gh: probabilmente o hai un certo tipo di macchina oppure non ti fanno andare con la tua :asd: ma è solo una mia idea non so se è così effettivamente :asd:

Comunque quel corso è stato qualcosa di spettacolare, divertentissimo lo rifarei millemila volte e poi è MOLTO utile visto che ti insegnano come controllare il sovrasterzo e tutte ste varie situazioni qua :asd:
E poi 360 euro per un'intera giornata, dalle 9 alle 6 mi sembra ci sia stato io, con le macchine loro quindi manco paghi un cazzo de benza, con il tuo istruttore e con il pranzo compreso è ottimo :rotfl: altro che volante G27 per giocare a gt5 :rotfl: ma sticazzi :rotfl:

Messaggio modificato da Liko il 18 settembre 2010 - 20:00

0

#862 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

• Teppista
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 18 settembre 2010 - 20:10

Minchia :m: Forse lo prendo prorpio al D1 :m: Però lo giocherò senza volante, solo joypad :/
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#863 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 18 settembre 2010 - 20:26

altro che volante G27 per giocare a gt5 ma sticazzi

e direi grazie al cazzo, la Ferrari preferirei guidarla in pista veramente. Capitan ovvio liko.

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#864 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 18 settembre 2010 - 20:31

Il discorso era che non si possono spendere tutti quei soldi per un volante, tacchino.
0

#865 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore

Inviato il 18 settembre 2010 - 21:05

Visualizza MessaggiLiko, il 18 settembre 2010 - 21:31 ha detto:

Il discorso era che non si possono spendere tutti quei soldi per un volante, tacchino.

:trollface: sì che si può, io lo faccio :trollface:

0

#866 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

• Teppista

Inviato il 18 settembre 2010 - 22:40

Ah..riguardo ai danni si è saputo qualcosa? Se l'hanno migliorati ecc..?
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#867 L'utente è offline   Tiduz 

• Vice
  • Gamertag:domandancell a sort
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 19 settembre 2010 - 10:44

Visualizza MessaggiAlessio92Eroe, il 18 settembre 2010 - 23:40 ha detto:

Ah..riguardo ai danni si è saputo qualcosa? Se l'hanno migliorati ecc..?

questo credo che ti schiarirà un pò le idee:

Immagine Postata
0

#868 L'utente è offline   MdMA 

• Assassino

Inviato il 19 settembre 2010 - 11:06

Visualizza MessaggiOktagon99, il 18 September 2010 - 18:43 ha detto:

oh bada grazie cecco :m: su prooko costa meno il G27 :m: daje.

il driving force gt della logitech non ha la frizione :m: come fate a compravvelo non lo so :ghfuma:

volante da 10 euro, cannibalizzi la pedaliera due stagnate e hai la frizione :asd:
0

#869 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore

Inviato il 19 settembre 2010 - 11:20

Visualizza MessaggiMdMA, il 19 settembre 2010 - 12:06 ha detto:

il driving force gt della logitech non ha la frizione :m: come fate a compravvelo non lo so :ghfuma:

volante da 10 euro, cannibalizzi la pedaliera due stagnate e hai la frizione :asd:

wat? :m:

non funziona come dici te :gh:

Messaggio modificato da Oktagon99 il 19 settembre 2010 - 11:23

0

#870 L'utente è offline   Cecco91 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 19 settembre 2010 - 12:03

Visualizza MessaggiOktagon99, il 19 settembre 2010 - 12:20 ha detto:

Visualizza MessaggiMdMA, il 19 settembre 2010 - 12:06 ha detto:

wat? :m:

non funziona come dici te :gh:

o il DFGT o niente. Cioè se non compro COD, e arrivo a natale mi faccio anche il Fanatec GT3 RS V2, (oppure il turbo che è compatibile anche con la 360) però non ne vale la pena. Capisci che spendere così tanti soldi e sacrificare giochi/molta altra roba, non ne vale la pena.
Se solo avessi 300€ in più..... :asd:

EDIT:Simo ci puoi fare una bella recensione sul DFGT?

Messaggio modificato da Cecco91 il 19 settembre 2010 - 12:06

0

#871 L'utente è offline   Tiduz 

• Vice
  • Gamertag:domandancell a sort
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 19 settembre 2010 - 12:16

Laguna seca Raceway:

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
Immagine Postata
0

#872 L'utente è offline   Dj.Tribal 

• Sicario

Inviato il 19 settembre 2010 - 14:18

non avevo mica capito che le auto standard non avessero la visuale interna :blink: :blink: è un trauma questo..........
Immagine Postata
0

#873 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 19 settembre 2010 - 14:27

Tribal ma tanto non puoi giocare seriamente con la visuale interna :rotfl: è una cosa in più :asd: nel senso che offline la userai anche sempre, ma se vuoi giocare online, o se vuoi fare i tempi non puoi giocare con la visuale interna perchè primo non hai molta percezione della profondità, quindi è più difficile fare le curve, i sorpassi, e in generale stare vicino a un gruppo di macchine senza sbragarli tutti :asd: e poi anche perchè come ho detto prima è generalmente più difficile guidare dalla visuale interna, quindi se vuoi fare i tempi non ti conviene usarla.

Per me la visuale migliore è quella dal paraurti, dall'asfalto in pratica, anche dal cofano va bene, o se non sei bono in prima persona, da dietro la macchina. Quella interna è troppo difficile e scomoda da usare, è giusto una cosa in più per immergerti nel gioco, anche se, con 5 anni, potevano fare la visuale interna anche per le auto non premium, magari molto meno dettagliata ma la facevi, sticazzi comunque :asd:
0

#874 L'utente è offline   JimmyPage 

• Cleptomane

Inviato il 19 settembre 2010 - 18:05

Ma le "premium cars" saranno acquistabili? Non ho ben capito la distinzione commerciale tra le premium e le standard.
Okta: E' un dottore, non un prete. Anche se fosse gay non mi recherebbe alcun fastidio

Hammond B3 + Stratocaster + Real Drums + Rickenbaker + Real voice + a wall of Marshalls = computers are good for maths BUT FOR MUSIC ARE SO BORING...

Immagine Postata

<<If there's a bustle in your hedgerow, don't be alarmed now, it's just a spring clean for the May Queen...>>
0

#875 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore

Inviato il 19 settembre 2010 - 18:07

Le premium cars stanno già nel gioco, sono auto a cui hanno dedicato più cura rispetto alle auto normali.

0

#876 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 19 settembre 2010 - 18:08

Cioè non tutte le auto hanno la visuale interna? -.- Fanculo
0

#877 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 19 settembre 2010 - 18:09

Semplicemente tra le 1000 e passa macchine presenti nel gioco un tot sono "premium" e un tot "standard"
A livello di prezzo non cambia nulla, sono semplicemente due parole per distinguere le auto più dettagliate da quelle meno dettagliate.
Poi ovvio che il prezzo delle macchine, premium e non, dipenderà dalla marca dell'auto :asd:
0

#878 L'utente è offline   JimmyPage 

• Cleptomane

Inviato il 19 settembre 2010 - 18:14

Visualizza MessaggiLiko, il 19 settembre 2010 - 19:09 ha detto:

Semplicemente tra le 1000 e passa macchine presenti nel gioco un tot sono "premium" e un tot "standard"
A livello di prezzo non cambia nulla, sono semplicemente due parole per distinguere le auto più dettagliate da quelle meno dettagliate.
Poi ovvio che il prezzo delle macchine, premium e non, dipenderà dalla marca dell'auto :asd:

Ok thanks :asd:

Pensavo che le auto premium fossero disponibili solo con alcune versioni del gioco ecc. , dubbio chiarito comunque.
Okta: E' un dottore, non un prete. Anche se fosse gay non mi recherebbe alcun fastidio

Hammond B3 + Stratocaster + Real Drums + Rickenbaker + Real voice + a wall of Marshalls = computers are good for maths BUT FOR MUSIC ARE SO BORING...

Immagine Postata

<<If there's a bustle in your hedgerow, don't be alarmed now, it's just a spring clean for the May Queen...>>
0

#879 L'utente è offline   Dj.Tribal 

• Sicario

Inviato il 19 settembre 2010 - 18:36

Visualizza MessaggiLiko, il 19 September 2010 - 15:27 ha detto:

Tribal ma tanto non puoi giocare seriamente con la visuale interna :rotfl: è una cosa in più :asd: nel senso che offline la userai anche sempre, ma se vuoi giocare online, o se vuoi fare i tempi non puoi giocare con la visuale interna perchè primo non hai molta percezione della profondità, quindi è più difficile fare le curve, i sorpassi, e in generale stare vicino a un gruppo di macchine senza sbragarli tutti :asd: e poi anche perchè come ho detto prima è generalmente più difficile guidare dalla visuale interna, quindi se vuoi fare i tempi non ti conviene usarla.

Per me la visuale migliore è quella dal paraurti, dall'asfalto in pratica, anche dal cofano va bene, o se non sei bono in prima persona, da dietro la macchina. Quella interna è troppo difficile e scomoda da usare, è giusto una cosa in più per immergerti nel gioco, anche se, con 5 anni, potevano fare la visuale interna anche per le auto non premium, magari molto meno dettagliata ma la facevi, sticazzi comunque :asd:

io purtroppo mi trovo bene solo con la visuale interna :gh: perchè a parer mio è l'unica che offre un rapporto grafica/realismo decente...magari è vero che giocare con quella in cui non si vede niente (come se la telecamera fosse sul paraurti) può offrire un miglior controllo (ecc.) della macchina..però tutte le macchine cosi mi sembrerebbero uguali :( magari è una mia fissa...la visuale invece del cofano (dove si vede il cofano appunto :ghgh: ) non la prendo manco in considerazione perchè sembra di guidare sul tettuccio della macchina...quindi sta notizia mi ha sconfortato :( vedrò..

probabilmente (anzi, perforza) userò l'interna per le 200 premium e quella in cui si vede solo l'asfalto per le altre 800.........che delusione sta cosa
Immagine Postata
0

#880 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore

Inviato il 19 settembre 2010 - 18:38

Ho già posizionato la mia Playstation Eye per l'head tracking :embe: vedremo se funzionerà a dovere.

Messaggio modificato da Oktagon99 il 19 settembre 2010 - 18:38

0

• (118 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 42
  • 43
  • 44
  • 45
  • 46
  • Ultimo »