Nessuno Black, ho appena ordinato una postazione con volante e pedali dimmerda a 130 euro. Appena mi arriva vedo com'è e magari vi dico se vale la pena prenderlo o no.
Cecco ma sticazzi del volante uguale a quello reale

con quei 350 euro prendo la mia Golf e vado a Vallelunga, costa 360, già ce so annato ed è fantastico, da fare assolutamente.
Quindi non spendo tutti quei soldi per un cazzo di volante che mi fa sembrare di guidare una macchina come nella realtà

il volante, su GT5, serve solo e solamente perchè il pad è UNA MERDA, e senza i grilletti come il pad della 360 sarebbe impossibile dosare bene l'accelerazione e guidare con settaggi abbastanza avanzati

Su ps3 il volante è necessario solo per questo, perchè per esempio su FM3 non è necessario avere un volante.
Quindi, 350 euro per guidare bene non li spenderò mai

mi basta un volante con i pedali o con le levette del cambio, così posso dosare bene l'accelerazione e guidare anche con i settaggi avanzati, cosa che con quel pad dimmerda è impossibile.
Poi ovviamente con un volante serio è tutto più comodo più bello e coinvolgente

però porcoddena ao, 350 euro ma stamo a scherzà?

O sei ricco o sono veramente troppi tutti quei soldi per una cosa che puoi usare solo con i giochi di guida -.-'''