Gran Turismo 5 [PS3]
Inviato il 17 febbraio 2010 - 20:17
Oltre ad una bella risata in faccia a sta gente bisognerebbe che si cagassero in mano e se la spalmassero in faccia.
Mi è sembrato di giocare alla PS2 con quella sorta di demo.
"La parola d'ordine è una sola,categorica ed impegnativa per tutti....VERGONA"
Mi è sembrato di giocare alla PS2 con quella sorta di demo.
"La parola d'ordine è una sola,categorica ed impegnativa per tutti....VERGONA"
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 14 marzo 2010 - 23:13
Stando ad alcune dichiarazioni comparse sul blog di Penrose Tackie, il manager europeo della Sony, la data di lancio per Gran Turismo 5 potrebbe essere rivelata molto presto. Restate con noi per ulteriori dettagli in merito.
Spazio
Chissà che sia la volta buona
Spazio
Chissà che sia la volta buona

Inviato il 14 marzo 2010 - 23:23
Me lo immagino
"La data di lancio per Gran Turismo 5 è il... aspettate, inconveniente tecnico, siamo costretti a rimandarlo in data da definirsi"
echeccazzo, è diventato un miraggio sto gioco
"La data di lancio per Gran Turismo 5 è il... aspettate, inconveniente tecnico, siamo costretti a rimandarlo in data da definirsi"
echeccazzo, è diventato un miraggio sto gioco
Grazie Raffa. ♥

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
Inviato il 15 marzo 2010 - 16:18
Bel gioco. Lo giocherò da un mio amico 
Gran Turismo 5 supporterà Playstation Move
L'indiscrezione proviene direttamente dal sito ufficiale americano PlayStation, che conferma altri due titoli "compatibili" con il nuovo motion controller denominato PlayStation Move: per la precisione si tratta di due racing game, ossia Split/Second e Gran Turismo 5.
In quale misura i due titoli sfrutteranno il nuovo sistema di controllo non è ancora dato sapere, ma aspettiamoci comunicazioni a breve, magari nel corso del prossimo E3 di Los Angeles che si terrà dal 15 al 17 Giugno.

L'indiscrezione proviene direttamente dal sito ufficiale americano PlayStation, che conferma altri due titoli "compatibili" con il nuovo motion controller denominato PlayStation Move: per la precisione si tratta di due racing game, ossia Split/Second e Gran Turismo 5.
In quale misura i due titoli sfrutteranno il nuovo sistema di controllo non è ancora dato sapere, ma aspettiamoci comunicazioni a breve, magari nel corso del prossimo E3 di Los Angeles che si terrà dal 15 al 17 Giugno.
Inviato il 15 marzo 2010 - 17:13
Originally posted by Carl_Vercetti@15/03/10 - 09:20
Ma anche per Dicembre Tiduz
. Te lo faranno uscire il 30 Dicembre per dire "VEDETE? PRIMA DEL 2011 VE L'ABBIAMO FATTO USCIRE EHEHHEHE!".
.

EAHUASUHAUSHUHAEHUAUH
Spoiler

Inviato il 15 marzo 2010 - 19:31
Originally posted by MarkGta+15/03/10 - 17:13
(MarkGta @ 15/03/10 - 17:13)
-Carl_Vercetti@15/03/10 - 09:20
. Te lo faranno uscire il 30 Dicembre per dire "VEDETE? PRIMA DEL 2011 VE L'ABBIAMO FATTO USCIRE EHEHHEHE!".
.
EAHUASUHAUSHUHAEHUAUH
Ma ora mi dovete spiegare quale cazzo di fastidio vi da
se una cosa è opzionale e sopratutto senza costi aggiuntivi per cosa cazzo vi lamentate ? Perchè non la userete mai ? Bene c'è gente che lo fa e se permettete io preferisco che aggiungano queste cose gratuitamente che comprare un gioco di auto specifico per il move.

EAHUASUHAUSHUHAEHUAUH
Spoiler
[/b]Ma ora mi dovete spiegare quale cazzo di fastidio vi da

Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 15 marzo 2010 - 19:53
Originally posted by Snake17+15/03/10 - 19:31
(Snake17 @ 15/03/10 - 19:31)
EAHUASUHAUSHUHAEHUAUH
se una cosa è opzionale e sopratutto senza costi aggiuntivi per cosa cazzo vi lamentate ? Perchè non la userete mai ? Bene c'è gente che lo fa e se permettete io preferisco che aggiungano queste cose gratuitamente che comprare un gioco di auto specifico per il move. [/b]
Gran Turismo è simulazione (o almeno dovrebbe). Per quanto il Move possa essere figo, preciso, matto in culo, non potrà mai essere usato decentemente per una simulazione.
Esistono i volanti della Logitech per questo.
Sapete che mi stanco a ripete 100 volte la stessa cosa in modi differenti ? :|:
Quando una cosa è OPZIONALE che fastidio vi dà ?
Dà un beneficio a chi ha il MOVE e vuole divertirsi in modo diverso, prova di guida differente o semplicemente divertirsi con gli amici.
Mentre se non hai il MOVE non ti crea alcun danno e/o fastidio.
Poi Okta non tutti hanno i soldi per comprarsi una periferica del modico costo di soli 100 euro per giocare solo ai racing.
Quindi non vedo il modo di facepalmare.
Un esempio stupido se siete ancora convinti che sia giusto facepalmare:
Quando vai a prendere la coca-cola in lattina ti danno la cannuccia gratuitamente.
Bene ora: Voglio bere la coca cola con la cannuccia?
Si -> Prendo la cannuccia che non ho pagato e sorseggio la mia bevanda.
No -> Dico al commesso no grazie, non ho pagato niente più niente in meno però posso comunque sorseggiare la mia bevanda, in modo diverso ma la sorseggio.
A PS per la sensibilità e precisione del MOVE: E' abbastanza preciso per giocare ad un RTS dite che non lo è per un racing ?
Originally posted by MarkGta@15/03/10 - 17:13
.

EAHUASUHAUSHUHAEHUAUH
Spoiler

Gran Turismo è simulazione (o almeno dovrebbe). Per quanto il Move possa essere figo, preciso, matto in culo, non potrà mai essere usato decentemente per una simulazione.
Esistono i volanti della Logitech per questo.
POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
Inviato il 15 marzo 2010 - 19:59

Quando una cosa è OPZIONALE che fastidio vi dà ?
Dà un beneficio a chi ha il MOVE e vuole divertirsi in modo diverso, prova di guida differente o semplicemente divertirsi con gli amici.
Mentre se non hai il MOVE non ti crea alcun danno e/o fastidio.
Poi Okta non tutti hanno i soldi per comprarsi una periferica del modico costo di soli 100 euro per giocare solo ai racing.
Quindi non vedo il modo di facepalmare.
Un esempio stupido se siete ancora convinti che sia giusto facepalmare:
Quando vai a prendere la coca-cola in lattina ti danno la cannuccia gratuitamente.
Bene ora: Voglio bere la coca cola con la cannuccia?
Si -> Prendo la cannuccia che non ho pagato e sorseggio la mia bevanda.
No -> Dico al commesso no grazie, non ho pagato niente più niente in meno però posso comunque sorseggiare la mia bevanda, in modo diverso ma la sorseggio.
A PS per la sensibilità e precisione del MOVE: E' abbastanza preciso per giocare ad un RTS dite che non lo è per un racing ?

Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 15 marzo 2010 - 20:09
Originally posted by Fabio206+15/03/10 - 20:05
(Fabio206 @ 15/03/10 - 20:05)
-Snake17@15/03/10 - 19:59
[/b]
Facepalm counter:

Seriamente Snake. No. I volanti sono nati per uno scopo. Non mi puoi venire a dire che una periferica XY è piu' precisa di UN VOLANTE, ripeto VOLANTE.
E poi guarda caso hanno già implementato il Move. Che fosse tutta una trovata di mercato?

58
Guarda che sto merdo di movimento E' una trovata di mercato.
I casual gamers che sono millemila migliaia, diranno "O NOES LA PS3 DIVNETA COME LA WII", e via a comprare.
Dovete ragionare come gli stupidi che non se ne intendono, non come i pro gamers.

Facepalm counter:

Seriamente Snake. No. I volanti sono nati per uno scopo. Non mi puoi venire a dire che una periferica XY è piu' precisa di UN VOLANTE, ripeto VOLANTE.
E poi guarda caso hanno già implementato il Move. Che fosse tutta una trovata di mercato?

58
Inviato il 15 marzo 2010 - 20:24
Originally posted by Carl_Vercetti@15/03/10 - 20:09
Che fosse tutta una trovata di mercato?
Che fosse tutta una trovata di mercato?
Guarda che sto merdo di movimento E' una trovata di mercato.
I casual gamers che sono millemila migliaia, diranno "O NOES LA PS3 DIVNETA COME LA WII", e via a comprare.
Dovete ragionare come gli stupidi che non se ne intendono, non come i pro gamers.
Inviato il 15 marzo 2010 - 20:26
Originally posted by Fabio206+15/03/10 - 20:05
(Fabio206 @ 15/03/10 - 20:05)
-Snake17@15/03/10 - 19:59
[/b]
Visto che secondo voi sto parlando così senza sapere
.
Non ho paragonato VOLANTE e MOVE sullo stesso livello(sarebbe assurdo
) però ho detto visto che danno questa possibilità a COSTO 0 perchè lamentarsi o dire che cazzata, facepalm, ecc?
Scusate se mi piace non pagare queste implementazioni. Però se mettono i DLC a pagamento ci lamentiamo vero?
(edit avevo scritto oktagon)Carl non mi pare di aver scritto il MOVE è più preciso del volante, odio quando la gente non capisce ciò che scrivo e critica.
Io ho scritto che è una periferica abbastanza precisa ovviamente non è paragonabile al volante :|: .
Però se io non ho il volante ed ho comprato MOVE per un gioco e mi và di provare GT5 sotto un'altra esperienza di gioco oltre al pad a costo 0 perchè sony non dovrebbe implementarlo ? Ah si perchè c'è gente che ovviamente si lamenta quando mettono le cazzate a pagamento e quando le mettono gratuitamente si lamenta pure
1 utenti stanno leggendo questa discussione

Visto che secondo voi sto parlando così senza sapere

Non ho paragonato VOLANTE e MOVE sullo stesso livello(sarebbe assurdo

Scusate se mi piace non pagare queste implementazioni. Però se mettono i DLC a pagamento ci lamentiamo vero?
(edit avevo scritto oktagon)Carl non mi pare di aver scritto il MOVE è più preciso del volante, odio quando la gente non capisce ciò che scrivo e critica.
Io ho scritto che è una periferica abbastanza precisa ovviamente non è paragonabile al volante :|: .
Però se io non ho il volante ed ho comprato MOVE per un gioco e mi và di provare GT5 sotto un'altra esperienza di gioco oltre al pad a costo 0 perchè sony non dovrebbe implementarlo ? Ah si perchè c'è gente che ovviamente si lamenta quando mettono le cazzate a pagamento e quando le mettono gratuitamente si lamenta pure