-EM Boy@21/04/10 - 18:12
L'ho sentito alla radio Dark Bene bene bene, si vedrà
@Carl: a quali ti riferisci?
Quello tolto e dato all'Inter SENZA MOTIVO (in effetti è stato il loro primo scudetto dopo anni. Minchia roba da andare fieri) e quello dell'anno precedente. Purtroppo Moggi ha fatto ciò che ha fatto. Ergo è giusto che veniamo puniti. Ma che devono coprire l'Inter no . Se mai faranno un processo l'Inter ne uscirà MOLTO MENO illesa della Juve. . [/b]
Fino a ieri si definivano gli onesti ora sono rimasti in pochi a dirlo, questa già è una piccola soddisfazione che però è solo l'inizio
0

- Sicario
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
GTA Preferito:GTA: San Andreas
Inviato il 21 aprile 2010 - 19:01
questo topic ne sa qualcosa
Siamo fantasmi, bambina, siamo senza età.
0

- Boss
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
GTA Preferito:GTA IV
Inviato il 21 aprile 2010 - 19:19
Quote Originally posted by Carl_Vercetti@21/04/10 - 19:09
Purtroppo Moggi ha fatto ciò che ha fatto. Ergo è giusto che veniamo puniti.
perché, cosa ha fatto?
0
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
GTA Preferito:Sconosciuto
Inviato il 21 aprile 2010 - 22:18
Quote Originally posted by KooL+21/04/10 - 20:19
Quote (KooL @ 21/04/10 - 20:19)
-Carl_Vercetti@21/04/10 - 19:09
perché, cosa ha fatto? [/b]
le stesse cose che ha fatto anche l'inter e avete scritto nelle 14 pagine del topic
0

- Boss
-
Gruppo:
Moderatori
-
-
-
GTA Preferito:GTA: Vice City
Inviato il 21 aprile 2010 - 22:55
Quoto Erf. Non mi sembra coerenza chiedere processi e non ammettere le proprie colpe  .
58
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 21 aprile 2010 - 23:20
Penso che non abbiate capito cosa intende Kool  Secondo me vuole sapere se Carl sappia per filo e per segno cosa ha fatto o se lo dice per "sentito dire", poi se mi sbaglio correggimi 
Non credo proprio che intenda negare ogni cosa commessa da Moggi, ma ovviamente ha il dente avvelenato per un semplice motivo:
Luciano cattivo cupola trallallero= Giuve in serie B con punti di penalizzazione
Moratti/Facchetti cattivi cupola trallallero= ci si sveglia dopo 4 anni di onestà ostentata senza ritegno.
E insomma, girano un po' eh
Il mindfucker®
My 1st ex car
My 2nd ex car
My current car
My current motorcycle
Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
0

- Boss
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
GTA Preferito:GTA IV
Inviato il 22 aprile 2010 - 01:37
Quote Originally posted by Carl_Vercetti+21/04/10 - 23:55
Quote (Carl_Vercetti @ 21/04/10 - 23:55)
Quoto Erf. Non mi sembra coerenza chiedere processi e non ammettere le proprie colpe .[/b]
io non chiedo processi. e no, non ammetto "colpe", dato che finora non ne ho viste
se poi per voi è "non essere coerenti" non so che dire
Quote Originally posted by Erf@21/04/10 - 23:18
Quote Originally posted by KooL@21/04/10 - 20:19
Quote Originally posted by Carl_Vercetti@21/04/10 - 19:09
perché, cosa ha fatto?
le stesse cose che ha fatto anche l'inter e avete scritto nelle 14 pagine del topic 
che equivale al rubare scudetti?
-EM Boy@22/04/10 - 00:20
Penso che non abbiate capito cosa intende Kool Secondo me vuole sapere se Carl sappia per filo e per segno cosa ha fatto o se lo dice per "sentito dire", poi se mi sbaglio correggimi 
Non credo proprio che intenda negare ogni cosa commessa da Moggi, ma ovviamente ha il dente avvelenato per un semplice motivo:
Luciano cattivo cupola trallallero= Giuve in serie B con punti di penalizzazione
Moratti/Facchetti cattivi cupola trallallero= ci si sveglia dopo 4 anni di onestà ostentata senza ritegno.
E insomma, girano un po' eh 
girano parecchio
scudetti tolti ingiustamente. non è la juventus che ha rubato scudetti, sono i processi ridicoli svolti da completi idioti che hanno basato le loro indagini su giornali altrettanto ridicoli che hanno rubato scudetti alla juventus
poi vabbè, il fatto che il 95% delle persone non sappia quasi nulla su farsopoli è ormai un dato di fatto
io non voglio l'inter in b. non voglio l'inter penalizzata. voglio gli scudetti tolti e un maxi-risarcimento per tutti questi anni buttati nel cesso
voglio elkann, blanc e secco fuori dalle palle. rivoglio moggi, giraudo e la Juventus
favorire, consapevolmente o meno, la squadra più forte succede da sempre. basta vedere gli ultimi anni dell'inter, e non ditemi che non è vero che non ha favori arbitrali per favore
però pare che ora per l'inter si noti e se ne parli di meno ):
anzi, non contenti notano soltanto torti inesistenti. moufrinho è il primo
0

- Boss
-
Gruppo:
Moderatori
-
-
-
GTA Preferito:GTA: Vice City
Inviato il 22 aprile 2010 - 09:19
Ma è la giustizia italiana Kool. Vedi. Io avrei punito i responsabili e non la squadra così pesantemente (già uno scudetto tolto è disastroso, ma se la butti pure in B è la fine). Alla fine Moggi gira ancora nel mondo del calcio e la Juve se la passa male con quello staff del cazzo che si ritrova (Blanc e Elkan  . Mi chiedo se capiscano qualcosa di calcio).
Per quanto riguarda l'Inter è ovvio che non è mai stata innocente. Altro le campagne insulse che facevano "io sono onesto" e cazzi vari. E' solo che, come ha detto EM, fanno uscire queste cose nei periodi piu' adrenalinici. Tipo ora l'Inter può vincere la Champions e lo scudetto (con rispetto di Liko. E' una ipotesi  ) e hanno fatto uscire questa storia OLDISSIMA. Quindi, secondo me, è tutto organizzato. Pure questi processi. Chissà che merda starà sotto  . Vedremo. Spero solo che l'Inter paghi così posso andare in giro a dire "Ciao Rubinter, amala la pazza Rubinter con le spillette "io ero onesto" ". Sono una squadra di idioti e bon  .
58
0

- Sicario
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
ID PSN:Wesser92
-
ID Social Club:Temutocle
-
Provenienza:Matera, Basilicata, Italia Meridionale, Europa Occidentale, Pianeta Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo?
-
GTA Preferito:GTA: San Andreas
Inviato il 22 aprile 2010 - 13:17
Per nostra sfortuna bella e grossa, alcuni atti commessi andranno sicuramente in prescrizione.
Notice: Undefined variable: Fabio in /home/gta-expert/index.php on line 206
0

- Sicario
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 22 aprile 2010 - 13:42
Quote Originally posted by Wesser@22/04/10 - 14:17
Per nostra sfortuna bella e grossa, alcuni atti commessi andranno sicuramente in prescrizione.
Nuova inchiesta Calciopoli 2
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
0

- Sicario
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 23 aprile 2010 - 19:49
http://www.youtube.c...player_embedded
Tosatti: "Vi sono tutti contri, anche a Torino..dovete andarvene...Carraro vi odia, ma che gli avete fatto?"
MA VI RENDETE CONTO O NO?
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
0
1 utenti stanno leggendo questa discussione