Ed ora perchè nessuno parla più?
Inviato il 13 aprile 2010 - 20:53
ma gli interisti che mi rompono il cazzo su facebook perchè non vengono qui ad argomentare le loro tesi?

Arrivo

My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
Inviato il 13 aprile 2010 - 21:41
MILANO, 13 aprile - Un «regalino» da parte del presidente dell'Inter, Massimo Moratti, per l'ex designatore arbitrale Paolo Bergamo, probabilmente in virtù del periodo natalizio. È la prima di altre tre telefonate trascritte dai difensori di Luciano Moggi di cui è stata chiesta proprio oggi l'acquisizione da parte del Tribunale di Napoli dove si sta celebrando l'udienza del processo a Calciopoli. L'intercettazione è del 23 dicembre 2004 e Bergamo chiama l'ex dirigente nerazzurro Giacinto Facchetti.
Facchetti: "Se tu chiami Moratti...son stato là anche ieri da lui ...abbiamo parlato".
Bergamo: "Io non ho più il suo numero, se tu me lo dai... infatti ricordi...ne avevamo parlato".
Facchetti: "Sì dai perchè voleva...se passi di qui un giorno...".
Bergamo: "Ma dov'è è a Forte?"
Facchetti: "In ufficio, no no a Milano se ti capita di venire giù perchè aveva là un regalino da darti".
Bergamo: "Volevo sentirlo anche così anzi avevo piacere anche di incontrarlo, di incontrarvi, insomma per fare così qualche riflessione insieme".
Facchetti: "E va bene".
Bergamo: "È una situazione che vorrei proprio anch'io aiutarvi a raddrizzare...perchè insomma la squadra non merita la posizione che ha...".
Facchetti: "Sono stati dodici pareggi incredibili...".
Di che regalino si trattava? Un profumo per il suo compleanno?

Inviato il 15 aprile 2010 - 18:49
Calciopoli, Bergamo parla con Facchetti dell'arbitro De Santis: " Mi ha accontentato". La gara di cui si parla è Juve-Inter 0-1 del 20/4/2005
"La partita con la Juventus è stata preparata bene". Così l'ex designatore arbitrale Paolo Bergamo all'ex presidente dell'Inter Giacinto Facchetti in un passaggio della telefonata, una delle 74 di cui è stata chiesta l'acquisizione da parte della difesa di Moggi al Tribunale di Napoli al processo Calciopoli, dell'aprile del 2005.
I due parlano della gara Juventus-Inter finita 0-1 dell'aprile 2005 arbitrata da Massimo De Santis.
Bergamo: "Sto preparando le partite di domani e ci ho tenuto molto alla partita con la Juventus, la partita era stata preparata bene... De Santis d'altra parte... lui deve pensare al mondiale... non può pensare ad altre storie... quindi mi ha accontentato in quella partita..."..
Facchetti: "Noi adesso dobbiamo riprenderci subito".
Bergamo :"Io poi avevo voglia di fare un salto a Milano... di farti vedere delle cose per il prossimo anno, è di interesse vostro... vorrei lasciare le cose sistemate bene... magari ti do una telefonata".
Facchetti: "Quando vuoi... e auguri per il tuo compleanno anche se in ritardo".
Bergamo: "Ma figurati ciao...".
Facchetti: "Ciao.. ciao"
come secondo invece il menù della casa fc inter propone questo clicca
parte rilevante imho:
minuto 1:45
lanese: ora i designatori saranno condizionati dal vostro ok.
facchetti: eh si
lanese: eh mi sembra giusto.
facchetti: eh vediamo come va a finire
wow looooooooooooooool
come contorno ecco cosa propone lo chef Bergamo :
LA TELEFONATA BERGAMO-FACCHETTI
Bergamo: "Sto preparando le partite di domani e ci ho tenuto molto alla partita con la Juventus, la partita era stata preparata bene... De Santis d'altra parte... lui deve pensare al mondiale... non può pensare ad altre storie... quindi mi ha accontentato in quella partita..."
Facchetti: ''Noi adesso dobbiamo riprenderci subito''.
Bergamo : ''Io poi avevo voglia di fare un salto a Milano... di farti vedere delle cose per il prossimo anno, è di interesse vostro... vorrei lasciare le cose sistemate bene... magari ti do una telefonata''.
Facchetti: ''Quando vuoi... e auguri per il tuo compleanno anche se in ritardo''.
Bergamo: ''Ma figurati ciao...''.
Facchetti: ''Ciao...ciao''.
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
ed infine come dessert vi propongo questa chiamata, non so cosa centri con morattopoli ma ve la linko

Inviato il 16 aprile 2010 - 09:10

Cambiato il referto per far giocare Totti contro la Juve
Ecco il testo: fonte tgcom mediaset
LA TELEFONATA BERGAMO-PAIRETTO
Parlano della griglia per la gara di campionato ma anche di un referto ''alterato''. Un referto che il quarto uomo avrebbe dovuto scrivere sul comportamento di Totti (''lo ha mandato a ca***e'') nei confronti dell'arbitro Trefoloni per cui, se messo nero su bianco, sarebbe scattata la squalifica per il capitano giallorosso la domenica successiva, quella di Juventus-Roma. La conversazione telefonica, tra le 74 che potrebbero essere acquisite dal Tribunale di Napoli nel processo Calciopoli così come chiesto dalla difesa di Moggi, è del 24 novembre del 2004 e al telefono ci sono i due ex designatori Paolo Bergamo e Pierluigi Pairetto.
Bergamo: ''Ayroldi si è comportato male in Roma...Roma, Roma Roma... (Roma-Palermo 1-1 ndr) è successo questo alla fine della partita Totti lo ha mandato a ca***e, ha mandato a ca***e Trefoloni, ma lui non se ne è accorto.... e nello spogliatoio ha detto lui che doveva scrivere questa cosa. Ha fatto un discorso non chiaro, è stato ascoltato ma non da Matteo. Quando è stato ascoltato non da Trefolini. Quando sono arrivato il giovedì successivo all'allenamento questo cretino di Ayroldi parlando con un altro arbitro ha detto: 'oh meno male che non ho scritto di Totti... te lo immagini.... giocavano con la Juve, metti caso che lo squalificavano e perdevano davano la colpa che non c'era Totti. Matteo ha detto 'ma che c***o dici questa storia la sai te...''. Matteo con me non ne ha voluto parlare e mi ha detto 'guarda questa cosa è una bruciatura detta cosi' per lui per me''. Io ho detto a Matteo 'noi non ne vogliamo parlare pubblicamente ma con Ayroldi ne parleremo io e Gigi al prossimo raduno perche' la dobbiamo chiarire: se lui prende una iniziativa di questo tipo la deve concordare con noi non con se stesso, ne parlarne in presenza di altri...''.
Pairetto: ''E' proprio un coglioncello... non è un malizioso,è da sciocchi parlare in presenza di altri...''
Bergamo: ''E' un c************e non è un coglioncello...se c'è qualcosa prendi l'arbitro in disparte e dici: è successo questo...lo scrivo?''.
Pairetto: ''Per lo meno a pensare a chi gioca la settimana dopo... magari gli è venuto in mente dopo''.
Bergamo: ''Io ci metto la mano sul fuoco che lui non ci ha nemmeno pensato che la partita dopo era Juve-Roma, ci scommetterei le palle ma lui non è un arbitro che può essere ingenuo cosi....''.
Pairetto: ''Bisogna dirglielo però... se decidiamo di metterlo in B non è un problema, certo non litighiamo su Ayroldi...''.
"Eh vabbè ma potrebbero essere dei falsi!" OKKKKKK
LA JUVE LA CUPOLA ARBITRI INTERCETTAZIONI LADRI LADRI LADRI JUVE LADRA.
GUARDA CHE CUPOLONE AVEVA ARCHITETTATO MOGGI PROPRIO CATTIVISSIMO.
Vergognatevi ALL

Inviato il 16 aprile 2010 - 14:29
Anche la stagione del primo scudetto di Capello mi pare che avessero pubblicato un video di Cannavaro vecchio di 10 anni in cui si faceva una flebo... Oppure come l'anno successivo in cui la storia di Calciopoli nacque a tre giornate dal termine (mi pare di ricordare così)...
Boh, in un modo o nell'altro queste storie vengono tirate fuori dal cilindro proprio nei momenti chiave, anche questo è un po' disonesto...
My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
Inviato il 16 aprile 2010 - 14:42
Comunque se ci fate caso notizie come queste vengono a galla solo durante le fasi nevralgiche del campionato... Un po' come quando era nata la vicenda del sarto dell'Inter giusto per destabilizzare l'ambiente nerazzurro... Come vedete non possono essere solo coincidenze...
Anche la stagione del primo scudetto di Capello mi pare che avessero pubblicato un video di Cannavaro vecchio di 10 anni in cui si faceva una flebo... Oppure come l'anno successivo in cui la storia di Calciopoli nacque a tre giornate dal termine (mi pare di ricordare così)...
Boh, in un modo o nell'altro queste storie vengono tirate fuori dal cilindro proprio nei momenti chiave, anche questo è un po' disonesto...
C'ho fatto caso anche io però le udienze del tribunale erano fissate da tanto e c'entrano poco col calcio.

Inviato il 16 aprile 2010 - 16:49
Comunque se ci fate caso notizie come queste vengono a galla solo durante le fasi nevralgiche del campionato... Un po' come quando era nata la vicenda del sarto dell'Inter giusto per destabilizzare l'ambiente nerazzurro... Come vedete non possono essere solo coincidenze...
C'ho fatto caso anche io però le udienze del tribunale erano fissate da tanto e c'entrano poco col calcio. [/b]
No, intendo proprio le notizie diffuse dai media... Le notizie calde vengono sempre pubblicate in fasi cruciali del campionato
My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Inviato il 16 aprile 2010 - 22:00
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 16 aprile 2010 - 22:06
comunque il tutto sta andando avanti, ma visto che si sta andando ot non posto
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 17 aprile 2010 - 14:20
Lasciali stare, sono i tipici intertristi medi: ignoranti e presuntuosi

hai rotto un pò il cazzo

Hai la coda di paglia?

Inviato il 17 aprile 2010 - 14:51
-dark vdl@17/04/10 - 07:24

hai rotto un pò il cazzo

Hai la coda di paglia?

non c'e' bisogno di avere la coda di paglia perche' qualcuno risulti irritante
Inviato il 17 aprile 2010 - 15:00
-dark vdl@17/04/10 - 07:24

hai rotto un pò il cazzo

Hai la coda di paglia?

non c'e' bisogno di avere la coda di paglia perche' qualcuno risulti irritante [/b]
Beh allora non leggete i miei post se vi danno fastidio