GTA-Expert Forum: Ed ora perchè nessuno parla più? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (21 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ed ora perchè nessuno parla più?

#261 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 21 aprile 2010 - 15:14

:sese: :sese: .Appena ho letto "29 vinti sul campo" ho chiuso :rotfl: . Che odio. Io sono Juventino, ma 2 scudetti erano rubbbbati. Moggi ha fatto ciò che ha fatto e bon. E' giusto che ora l'Inter paghi per le nuove intercettazioni che stanno uscendo, ma non possono dirmi che la Juve è una santa.

http://www.sportmedi...colo31524.shtml

Sempre piu' ridicoli. Cioè ora fa pure la vittima Facchetti. Col rispetto del facchetti defunto, ma se ha fatto quelle chiamate, vuol dire che merita il processo la squadra. MAH,.
Immagine Postata

58
0

#262 L'utente è offline   dark vdl 

• Sicario
  • Gruppo: Utenti

Inviato il 21 aprile 2010 - 15:47

In merito al processo in corso a Napoli, la Procura federale chiederà fin da ora di poter acquisire tutto il materiale probatorio prodotto dalle parti, oggetto di perizia che potrà essere disposta dal Tribunale. Nelle prossime ore, il procuratore Stefano Palazzi invierà formalmente una richiesta in tal senso al Presidente della nona sezione penale del Tribunale di Napoli Teresa Casoria, avviando così l’indagine con riferimento al nuovo filone di intercettazioni.

(FIGC)

Ops :demenza:
Immagine Postata
0

#263 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 21 aprile 2010 - 15:53

Da quanto tempo aspettavo questo momento. :embè: . Mi divertirò a vedere gli Interisti che un tempo dicevano "siamo onesti voi rubentus blabla". MMMhhh. Rubinter. Suona bene.
Immagine Postata

58
0

#264 L'utente è offline   KooL 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 21 aprile 2010 - 16:38

Originally posted by Carl_Vercetti@21/04/10 - 16:14
ma 2 scudetti erano rubbbbati.

Immagine Postata
0

#265 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 21 aprile 2010 - 17:12

L'ho sentito alla radio Dark :asd: Bene bene bene, si vedrà

@Carl: a quali ti riferisci?
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#266 L'utente è offline   JuLy 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 aprile 2010 - 17:21

NO RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ç_ç non erano solo chiacchere da bar?????? no........... :(
Immagine Postata

Siamo fantasmi, bambina, siamo senza età.

Immagine Postata
0

#267 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 21 aprile 2010 - 18:09

Originally posted by EM Boy@21/04/10 - 18:12

Quello tolto e dato all'Inter SENZA MOTIVO (in effetti è stato il loro primo scudetto dopo anni. Minchia roba da andare fieri) e quello dell'anno precedente. Purtroppo Moggi ha fatto ciò che ha fatto. Ergo è giusto che veniamo puniti. Ma che devono coprire l'Inter no :rotfl: . Se mai faranno un processo l'Inter ne uscirà MOLTO MENO illesa della Juve. :sese: .
Immagine Postata

58
0

#268 L'utente è offline   dark vdl 

• Sicario

Inviato il 21 aprile 2010 - 18:58

Originally posted by Carl_Vercetti+21/04/10 - 19:09

(Carl_Vercetti @ 21/04/10 - 19:09)
-EM Boy
@21/04/10 - 18:12

Quello tolto e dato all'Inter SENZA MOTIVO (in effetti è stato il loro primo scudetto dopo anni. Minchia roba da andare fieri) e quello dell'anno precedente. Purtroppo Moggi ha fatto ciò che ha fatto. Ergo è giusto che veniamo puniti. Ma che devono coprire l'Inter no :rotfl: . Se mai faranno un processo l'Inter ne uscirà MOLTO MENO illesa della Juve. :sese: . [/b]

Fino a ieri si definivano gli onesti ora sono rimasti in pochi a dirlo, questa già è una piccola soddisfazione che però è solo l'inizio :sese:
Immagine Postata
0

#269 L'utente è offline   JuLy 

• Sicario

Inviato il 21 aprile 2010 - 19:01

questo topic ne sa qualcosa :sese:
Immagine Postata

Siamo fantasmi, bambina, siamo senza età.

Immagine Postata
0

#270 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 21 aprile 2010 - 19:19

Originally posted by Carl_Vercetti@21/04/10 - 19:09
Purtroppo Moggi ha fatto ciò che ha fatto. Ergo è giusto che veniamo puniti.

perché, cosa ha fatto?
0

#271 L'utente è offline   Erf 

• Assassino

Inviato il 21 aprile 2010 - 22:18

Originally posted by KooL+21/04/10 - 20:19

(KooL @ 21/04/10 - 20:19)
-Carl_Vercetti
@21/04/10 - 19:09

perché, cosa ha fatto? [/b]

le stesse cose che ha fatto anche l'inter e avete scritto nelle 14 pagine del topic :sese:
0

#272 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 21 aprile 2010 - 22:55

Quoto Erf. Non mi sembra coerenza chiedere processi e non ammettere le proprie colpe :sese: .
Immagine Postata

58
0

#273 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 21 aprile 2010 - 23:20

Penso che non abbiate capito cosa intende Kool :ghgh: Secondo me vuole sapere se Carl sappia per filo e per segno cosa ha fatto o se lo dice per "sentito dire", poi se mi sbaglio correggimi :asd:
Non credo proprio che intenda negare ogni cosa commessa da Moggi, ma ovviamente ha il dente avvelenato per un semplice motivo:
Luciano cattivo cupola trallallero= Giuve in serie B con punti di penalizzazione
Moratti/Facchetti cattivi cupola trallallero= ci si sveglia dopo 4 anni di onestà ostentata senza ritegno.

E insomma, girano un po' eh :asd:
Il mindfucker®

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#274 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 22 aprile 2010 - 01:37

Originally posted by Carl_Vercetti+21/04/10 - 23:55

(Carl_Vercetti @ 21/04/10 - 23:55)
Quoto Erf. Non mi sembra coerenza chiedere processi e non ammettere le proprie colpe :sese: .[/b]

io non chiedo processi. e no, non ammetto "colpe", dato che finora non ne ho viste
se poi per voi è "non essere coerenti" non so che dire

Originally posted by Erf@21/04/10 - 23:18

Originally posted by KooL@21/04/10 - 20:19

Originally posted by Carl_Vercetti@21/04/10 - 19:09

perché, cosa ha fatto?

le stesse cose che ha fatto anche l'inter e avete scritto nelle 14 pagine del topic :sese:

che equivale al rubare scudetti?

-EM Boy
@22/04/10 - 00:20
Penso che non abbiate capito cosa intende Kool :ghgh: Secondo me vuole sapere se Carl sappia per filo e per segno cosa ha fatto o se lo dice per "sentito dire", poi se mi sbaglio correggimi :asd:
Non credo proprio che intenda negare ogni cosa commessa da Moggi, ma ovviamente ha il dente avvelenato per un semplice motivo:
Luciano cattivo cupola trallallero= Giuve in serie B con punti di penalizzazione
Moratti/Facchetti cattivi cupola trallallero= ci si sveglia dopo 4 anni di onestà ostentata senza ritegno.

E insomma, girano un po' eh :asd:

girano parecchio
scudetti tolti ingiustamente. non è la juventus che ha rubato scudetti, sono i processi ridicoli svolti da completi idioti che hanno basato le loro indagini su giornali altrettanto ridicoli che hanno rubato scudetti alla juventus

poi vabbè, il fatto che il 95% delle persone non sappia quasi nulla su farsopoli è ormai un dato di fatto :asd:

io non voglio l'inter in b. non voglio l'inter penalizzata. voglio gli scudetti tolti e un maxi-risarcimento per tutti questi anni buttati nel cesso
voglio elkann, blanc e secco fuori dalle palle. rivoglio moggi, giraudo e la Juventus

favorire, consapevolmente o meno, la squadra più forte succede da sempre. basta vedere gli ultimi anni dell'inter, e non ditemi che non è vero che non ha favori arbitrali per favore
però pare che ora per l'inter si noti e se ne parli di meno ):
anzi, non contenti notano soltanto torti inesistenti. moufrinho è il primo
0

#275 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 22 aprile 2010 - 09:19

Ma è la giustizia italiana Kool. Vedi. Io avrei punito i responsabili e non la squadra così pesantemente (già uno scudetto tolto è disastroso, ma se la butti pure in B è la fine). Alla fine Moggi gira ancora nel mondo del calcio e la Juve se la passa male con quello staff del cazzo che si ritrova (Blanc e Elkan :facepalm: . Mi chiedo se capiscano qualcosa di calcio).

Per quanto riguarda l'Inter è ovvio che non è mai stata innocente. Altro le campagne insulse che facevano "io sono onesto" e cazzi vari. E' solo che, come ha detto EM, fanno uscire queste cose nei periodi piu' adrenalinici. Tipo ora l'Inter può vincere la Champions e lo scudetto (con rispetto di Liko. E' una ipotesi :rotfl: ) e hanno fatto uscire questa storia OLDISSIMA. Quindi, secondo me, è tutto organizzato. Pure questi processi. Chissà che merda starà sotto :rotfl: . Vedremo. Spero solo che l'Inter paghi così posso andare in giro a dire "Ciao Rubinter, amala la pazza Rubinter con le spillette "io ero onesto" ". Sono una squadra di idioti e bon :rotfl: .
Immagine Postata

58
0

#276 L'utente è offline   Wesser 

• Sicario
  • ID PSN:Wesser92
  • ID Social Club:Temutocle
  • Provenienza:Matera, Basilicata, Italia Meridionale, Europa Occidentale, Pianeta Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo?

Inviato il 22 aprile 2010 - 13:17

Per nostra sfortuna bella e grossa, alcuni atti commessi andranno sicuramente in prescrizione. :angry:
Notice: Undefined variable: Fabio in /home/gta-expert/index.php on line 206
0

#277 L'utente è offline   dark vdl 

• Sicario

Inviato il 22 aprile 2010 - 13:42

Originally posted by Wesser@22/04/10 - 14:17
Per nostra sfortuna bella e grossa, alcuni atti commessi andranno sicuramente in prescrizione. :angry:

Nuova inchiesta Calciopoli 2 :sese:
Immagine Postata
0

#278 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 23 aprile 2010 - 17:38

A me queste cose fanno ridere ragazzi :asd:

Immagine Postata

Spero che in questo momento stia leggendo :rotfl: Non può censurare un mio commento mentre parallelamente invoca democrazia anti-berlusconiana (e grazie a dio la pensiamo uguale :rotfl: ) senza rimanere coerente, non va mica bene :rotfl:

EDIT
ha cancellato anche questo :asd: Ok ok :rotfl:
Il mindfucker®

0

#279 L'utente è offline   dark vdl 

• Sicario

Inviato il 23 aprile 2010 - 19:49

http://www.youtube.c...player_embedded

Tosatti: "Vi sono tutti contri, anche a Torino..dovete andarvene...Carraro vi odia, ma che gli avete fatto?"

MA VI RENDETE CONTO O NO?
Immagine Postata
0

#280 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 24 aprile 2010 - 13:32

Ho visto... E pensare che Tosatti mi sembrava anche contro la Juve... Mi sono sempre sbagliato a quanto pare :asd:
Il mindfucker®

0

• (21 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • Ultimo »