Max Payne 3
Inviato il 21 maggio 2012 - 21:35
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 21 maggio 2012 - 21:41

Oggi pomeriggio era a Francolino di Carpiano

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 21 maggio 2012 - 22:17
NikolasZ, il 21 maggio 2012 - 22:35 ha detto:
la prima run di qualunque gioco me la faccio in facile/normale perché preferisco godermi la storia blablabla e tutto il resto
poi, se merita abbastanza da essere rigiocato, subito la più difficile disponibile finché non bestemmio a ripetizione e lo mollo lì senza mai più rigiocarlo

Inviato il 21 maggio 2012 - 23:50
Le difficoltà sono Facile, Normale, Difficile, Estremo e Vecchia scuola. Le ultime due sono bloccate, devi prima finire il gioco in Difficile.
Io lo sto giocando a difficile e sono veramente cazzi, sto a 1/3 del gioco ma già ho trovato un paio di pezzi che ho dovuto fare più e più volte.
Però comunque non rosichi, questo è il bello

Inviato il 22 maggio 2012 - 15:18
LolloPowa, il 22 maggio 2012 - 15:44 ha detto:

Scherzi a parte,vale davvero 70 bleuri?
A mio parere, tutti i giochi della Rockstar valgono 70 euri. Forse qualcuno no, ma la maggior parte si.
Parlando di Max Payne 3, si, assolutamente

Ma in alcuni negozi lo puoi trovare anche a 54. Almeno qui da me, l'ho trovato a 54,90 al Mediaworld e al Carrefour ma non so se sia temporaneo come prezzo perchè non ho chiesto.
Messaggio modificato da Qwerty il 22 maggio 2012 - 15:20
Inviato il 22 maggio 2012 - 19:39
Comunque sono al cap 5, e finora si sono raggiunti picchi di epicità non previsti.

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 22 maggio 2012 - 23:30
oggi, ho acquistato max payne 3 dal mio negozio di fiducia, ma aveva finito le copie italiane, quindi mi ha dato una copia spagnola(il disco di gioco è italiano, sottotitoli italiani, lingua parlate inglese quindi tutto normale) ma la cover, il retro della custodia, e il libretto sono in spagnolo e il bles è 00942.
ora voglio sapere, quando scaricherò DLC, con quale bles devo scaricarli? bles italiano o spagnolo? il bles 00942 è italiano?
Inviato il 23 maggio 2012 - 11:46
Comunque io lo ho per PS3, viene dall'UK e il BLES è 00942.
Messaggio modificato da O.G. Khouba il 23 maggio 2012 - 11:47