GTA-Expert Forum: Max Payne 3 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (25 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 23
  • 24
  • 25
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Max Payne 3

#481 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 02 dicembre 2015 - 14:35

Son quasi tutti DLC a pagamento.
Immagine Postata
0

#482 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 dicembre 2015 - 18:22

Visualizza MessaggiBoy89, il 01 December 2015 - 23:44 ha detto:

Scusate se riapro questo topic abbastanza datato, ma ho preso il gioco da pochi giorni :lol:

A primo impatto, e per uno abituato alla mira automatica, questo gioco è bello tosto.. Sò che c'è anche qui la mira automatica, ma lo stò giocando in manuale.. non vi elenco neanche le volte in cui sono morto, ma piano piano procedo :lol: ho riaperto questo topic, solo per una domandina semplice.. ho visto che c'è un multi e per andarci devo aggiornare il gioco.. ora e tutto gratis, oppure r^ ci ha inserito qualche dlc a pagamento?

I dlc credo siano ancora a pagamento, e quasi tutti incentrati sul multiplayer.
Però tieni conto che il gioco ormai ha qualche annetto, e non è uno di quei titoli con un multiplayer che sta vivo a lungo, quindi fossi in te non spenderei soldi per i dlc del multiplayer, perchè tanto è probabile che i servers siano un po' deserti.
(Non ne ho idea eh, mai avviato il multiplayer, è una mia opinione :embe: ).
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#483 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 02 dicembre 2015 - 20:53

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 02 dicembre 2015 - 18:22 ha detto:

I dlc credo siano ancora a pagamento, e quasi tutti incentrati sul multiplayer.
Però tieni conto che il gioco ormai ha qualche annetto, e non è uno di quei titoli con un multiplayer che sta vivo a lungo, quindi fossi in te non spenderei soldi per i dlc del multiplayer, perchè tanto è probabile che i servers siano un po' deserti.
(Non ne ho idea eh, mai avviato il multiplayer, è una mia opinione :embe: ).

Concordo, aggiungo che i server non sono più gestiti dalla Rockstar Games (come per Gta 4 e RDR), quindi per qualsiasi problema online il supporto non è più disponibile.
Non avendo mai giocato il multiplayer di Max Payne 3, sul web ho letto che quasi sempre si incontrano cheater (chi immortale, invisibile ecc...), quindi ti consiglio di giocarlo tra amici. Stessa cosa vale per Gta 4 e RDR, ho avuto modo di provare il comparto online di entrambi i giochi e le sessioni pubbliche sono praticamente ingiocabili, se non in rari casi.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#484 L'utente è offline   Boy89 

• Mercenario
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 dicembre 2015 - 22:07

ah ecco.. per questo ho chiesto a voi ;) cmq non avevo intenzione di andare online, ma mi da fastidio che ogni volta devo staccare la connessione, perchè puntualmente mi compare il messaggio che ci sono aggiornamenti.. per questo se fossero stati gratuiti avrei aggiornato, ma a stò punto meglio staccare il cavo.. tanto rimangono poco piu di 3 capitolo e il gioco e finito..
0

#485 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 02 dicembre 2015 - 22:37

Io ci ho passato tantissimo tempo su MP3 online (tuttora me lo gioco con amici) e mi piace moltissimo :sese:

Però già l'anno scorso c'era pochissima gente e chi incontravi era già al leggenda 5 e gioca utilizzando armi e vestiti op :asd:
Immagine Postata
0

#486 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 dicembre 2015 - 00:21

Visualizza MessaggiBoy89, il 02 December 2015 - 22:07 ha detto:

ah ecco.. per questo ho chiesto a voi ;) cmq non avevo intenzione di andare online, ma mi da fastidio che ogni volta devo staccare la connessione, perchè puntualmente mi compare il messaggio che ci sono aggiornamenti.. per questo se fossero stati gratuiti avrei aggiornato, ma a stò punto meglio staccare il cavo.. tanto rimangono poco piu di 3 capitolo e il gioco e finito..

Aspetta aspetta...gli aggiornamenti sono una cosa, i dlc un'altra :ahsisi:
Per "aggiornamenti" si intendono le patch, che di solito sistemano alcuni problemi del gioco, o lo preparano a far funzionare eventuali dlc, che però non sei costretto ad acquistare.
I contenuti a pagamento non sono obbligatori, quini se anche ti scarica il normale aggiornamento, non spendi nulla.
In ogni caso, se per qualche motivo non vuoi avere il gioco che si collega ad internet, basta andane nel pannello di controllo del pc (se giochi da pc) e bloccare l' exe del gioco in modo che non si connetta a internet (questa guida dovrebbe essere ciò che intendo: http://www.p2warticl...ione-in-uscita/ ), così puoi stare connesso a internet senza che il gioco scarichi roba.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#487 L'utente è offline   Boy89 

• Mercenario
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 03 dicembre 2015 - 01:17

Pensavo fosse come su gta.. quindi gli aggiornamenti che mi trova la play 3, sono dei miglioramenti ad eventuali bug del gioco.. invece i dlc li devo prima comprare dallo store. Perfetto. Ad ogni modo, mi bastano i modder che si sono su gta :lol:
0

#488 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

• Ladro
  • Gamertag:MAD SLAUGHTER (360 . One . Series X)
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 14 dicembre 2015 - 03:16

Fatto tutto.

Messaggio modificato da MAD SLAUGHTER il 15 dicembre 2015 - 01:10

Immagine Postata
0

• (25 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 23
  • 24
  • 25