Max Payne 3
Inviato il 18 maggio 2012 - 15:54
Partito ieri dall'Inghilterra

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 19 maggio 2012 - 02:00
Cristodio giocone 
le cutscenes fanno paura, mio voto iniziale (ho giocato per 2 ore circa) sicuramente al di sopra del 10. Bella Massimo Dolore
Edit: ho richiesto l'add nella crew

le cutscenes fanno paura, mio voto iniziale (ho giocato per 2 ore circa) sicuramente al di sopra del 10. Bella Massimo Dolore
Edit: ho richiesto l'add nella crew
Messaggio modificato da LEX aka Don B il 19 maggio 2012 - 02:04

What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
Inviato il 19 maggio 2012 - 12:14
Spoiler
L'ho comprato anch'io, bel gioco..Ieri ho fatto la mia prima partita in multi, non sono ancora abituato a mirare con il joypad ma gli ho rotto il culo.. (Forse perchè ero in deathmatch a squadre recluta, ma era la mia prima partita, non credevo che erano così scarsi..)
Ecco i risultati (in realtà sono i miei stats completi, ma avendo fatto una sola partita riguardano soltanto quella)
YOUR STATS
KILLS21DEATHS6HEADSHOTS3ASSISTS3LOOTS2DISTANCE TRAVELED1,476 M.PILLS TAKEN0TIME SPRINTING00:31.332TIME SHOOT DODGING00:00.000DUAL WIELD KILLS0TWO-HANDED KILLS17<br class="Apple-interchange-newline">
Messaggio modificato da Mozilla il 19 maggio 2012 - 12:15

Inviato il 19 maggio 2012 - 20:23
Non si legge una sega.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.

#LE6END