Max Payne 3
Inviato il 15 marzo 2012 - 19:20
Giochissimo, però alla fine del trailer dice che la limited è prenotabile fino al 2 aprile...allora come mai il GS non me lo fa fare?

Messaggio modificato da O.G. Khouba il 15 marzo 2012 - 19:21
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 17 marzo 2012 - 11:38
Inviato il 17 marzo 2012 - 16:34
A me il doppiaggio in Max Payne piaceva, però è tutt'altra cosa giocare certi giochi in lingua madre.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.

#LE6END
Inviato il 28 marzo 2012 - 18:22
Fabio206, il 28 marzo 2012 - 19:20 ha detto:
Quello è diverso, è freeroaming. In quel caso la terza persona ci può stare. Uguale per samp. A samp infatti ero una sega a sparare nell'1vs1 ma l'essere figlio di puttana mi faceva skillare subito

Quando il multi diventa competitivo tipo deathmatch lo odio perchè voglio la prima persona per sparare seriamente.
Messaggio modificato da Oktagon999 il 28 marzo 2012 - 18:26
POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS