Max Payne 3
Inviato il 12 settembre 2011 - 14:08
Inviato il 12 settembre 2011 - 14:13
Fabio206, il 12 settembre 2011 - 14:39 ha detto:
Alcuni sono fatti bene sì, tipo Uncharted
ah sì son d'accordo nei giochi doppiati tanto per mettere una lingua in più così vendono nel loro paese. lì il doppiaggio fa schifo pure a me, assolutamente
però boh ad esempio il primo crysis ha un doppiaggio che non eccelle ma è comunque piacevole
Kraff, il 12 settembre 2011 - 14:57 ha detto:
d'accordissimo, però se appunto venivano ben doppiati 10 anni fa che i videogiochi in italia erano MOLTO meno popolari di adesso, ora dovremmo essere su ben altro livello e infatti ho citato pino insegno

cioè sentite la voce di sam

Inviato il 12 settembre 2011 - 14:16
Carl_Vercetti, il 12 settembre 2011 - 15:11 ha detto:
E nel 4 era Price

Beh, l'hai letto da qualche parte? Per me è Alberto Olivero a dargli la voce.

KooL, il 12 settembre 2011 - 15:13 ha detto:
Fabio206, il 12 settembre 2011 - 14:39 ha detto:
Alcuni sono fatti bene sì, tipo Uncharted
ah sì son d'accordo nei giochi doppiati tanto per mettere una lingua in più così vendono nel loro paese. lì il doppiaggio fa schifo pure a me, assolutamente
però boh ad esempio il primo crysis ha un doppiaggio che non eccelle ma è comunque piacevole
Kraff, il 12 settembre 2011 - 14:57 ha detto:
d'accordissimo, però se appunto venivano ben doppiati 10 anni fa che i videogiochi in italia erano MOLTO meno popolari di adesso, ora dovremmo essere su ben altro livello e infatti ho citato pino insegno

cioè sentite la voce di sam

Luca Ward e Pino Insegno.

Messaggio modificato da NeoOne il 12 settembre 2011 - 14:14
Inviato il 12 settembre 2011 - 17:35

Pino

Comunque anche io spero lo doppino (bene però), anche i primi due erano Rockstar

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 14 settembre 2011 - 16:48
Non c'è più... sorry.

Messaggio modificato da NeoOne il 14 settembre 2011 - 16:53
Inviato il 14 settembre 2011 - 18:17
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 14 settembre 2011 - 21:08
2) Max Payne 3 is running on a new iteration of Rockstar’s RAGE engine
3) Today’s Max Payne 3 trailer is all in-game footage
4) Like GTAIV and Red Dead Redemption, Max Payne 3 uses the Natural Motion character behavior system for lifelike weight and movement
5) No, Max Payne 3 is not an open world game – we’re staying true to Max’s roots in atmosphere, story and gameplay design
6) Today’s Max Payne 3 trailer shows a small part of Max’s journey – much more info soon
Inviato il 14 settembre 2011 - 22:05

Inviato il 06 ottobre 2011 - 00:18