shining
non l'avevo mai visto e me l'avevano ocnsigliato in tanti. lo trasmettono e ne approfitto: in breve? non mi è piaciuto per niente.
PS. per quelli che appena leggerano una cosa del genere sul loro idolo kubrick vorranno riempirmi di insulti, leggete qui sotto:
stimo kubrick, è stato un regista tremendamente magnifico e posso dirlo con sicurezza dopo aver visto molti dei suoi film
dicendo che shining non mi è piaciuto (prestate molta attenzione a questa frase, rileggetela due volte se non capite) non sto dicendo che il film sia brutto (anzi..), ma semplicemente che..durante la visione non mi ha detto assolutamente nulla.
io non sono una di quelle persone che giudica i film belli solo perchè sono fatti dal regista del secolo, o perchè piace allo zio o al cane, ma semplicemente quando non mi annoiano.
shining mi ha annoiato, anche se lo ritengo un ottimo film perchè, come horror, da bambino mi sarei cagato in mano.
e lo ritengo ottimo anche per motivi più seri: recitazione, sceneggiatura..ma, ripeto, non mi ha detto nulla di particolare
Messaggio modificato da Qwerty il 25 maggio 2014 - 20:27