Ultimo film visto
Inviato il 12 maggio 2014 - 01:21
abbastanza bello, godibile al 100% apparte per la bellucci.
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 12 maggio 2014 - 23:47
Finalmente un film esaltante. Oltre allo strato della tamarrata pura da film d'azione americano classico (con trama un po' così) ci sono keaton e gary oldman bravissimi.
Poi la tuta e la moto di robocop sono fatti benissimo

Messaggio modificato da Enib il 16 maggio 2014 - 21:35
Inviato il 15 maggio 2014 - 22:17
Qwerty, il 15 maggio 2014 - 22:51 ha detto:
un pò lento all'inizio ma davvero ben fatto
rispetto al vecchio godzilla non ci appiccica quasi un cazzo, in ogni caso è tranquillamente godibile
Visto che non so se lo andrò a vedere, com'è stata la recitazione di Bryan Cranston?
binocoli infrangenti
Inviato il 16 maggio 2014 - 13:42
ste001, il 15 maggio 2014 - 23:17 ha detto:
assolutamente fantastica, ha recitato davvero bene
ma la recitazione in sè è fatta bene, da parte di tutti gli attori.
anche aaron johnson se la cavicchia e nella parte del militare ci sta benissimo
Inviato il 17 maggio 2014 - 15:28

Messaggio modificato da Khouba il 17 maggio 2014 - 15:29
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 20 maggio 2014 - 03:14
all'epoca l'avevo visto al cinema e stasera lo hanno dato su Italia 1.
meh, non è nulla di che. Da quel che so è stato considerato un flop quindi la scena di Sinestro, dopo i titoli di coda, crea solo un hype inutile verso un seguito che non esisterà mai.
Avevo anche letto che si sta lavorando per un reboot con The Rock come protagonista

Inviato il 21 maggio 2014 - 12:05
è una parodia di spiderman, praticamente uguale a scary movie (di cui ci sono anche alcuni attori)
reputo scary movie migliore sotto ogni aspetto, questo film farebbe ridere solo i bambini.
ci sono scene che dovrebbero far ridere perchè "divertenti", ma mi hanno strappato solo qualche sorriso più per la stupidità che per il divertimento