Ultimo film visto
Inviato il 02 gennaio 2013 - 20:24
Bello The Truman Show

"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
Inviato il 03 gennaio 2013 - 21:58
ste001, il 03 gennaio 2013 - 17:26 ha detto:
Apocalypse Now 

idem

anche il doppiaggio è migliore ma quelli di Kilgore e Chef rendono di più in Redux

Raramente parliamo con chi ci spara addosso, più spesso con i loro familiari in lutto.- Vic Mackey
Inviato il 04 gennaio 2013 - 19:48
Donnie Darko e S.Darko ieri su MTV 
Mi vergogno per non averlo visto prima

Mi vergogno per non averlo visto prima

Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 05 gennaio 2013 - 02:08
Io adoro i film mindfuck, ma Donnie Darko mi ha fatto bellamente schifo
Lo classificherei tra i film nonsense

Il mindfucker®
My 1st ex car
My 2nd ex car
My current car
My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
Inviato il 05 gennaio 2013 - 12:06
KooL, il 05 gennaio 2013 - 11:14 ha detto:
e vabbè nonsense donnie darko
riguardatelo

Questo discorso si fece anche qualche pagina fa quando lo vidi io

In qualsiasi caso mi rifiuterei di vedere il sequel dato che visto come finisce Donnie Darko e visto come me l'hanno recensito degli amici deve fare un po' onco o comunque c'entra poco con il primo

Inviato il 05 gennaio 2013 - 12:21
c'entra poco ed è completamente inutile, non aggiunge niente e donnie darko non ha mai avuto bisogno di un seguito
il filo logico lo ha comunque
chiaramente è più complesso da seguire e comprendere rispetto ai quintali di letame di film scritti e prodotti da cervelloni con il qi di homer
il filo logico lo ha comunque