Ultimo film visto
Inviato il 18 ottobre 2012 - 23:57

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 04 novembre 2012 - 14:21
L'ho visto sdraiato sul letto, mezzo addormentato (anzi a tratti ho sonnecchiato

Delusione.
Però a parte questo, bellino.
Inviato il 04 novembre 2012 - 15:23
KooL, il 04 novembre 2012 - 14:26 ha detto:

Dunque, prima quel mostro l'avrebbero creato i Predator, ora hanno deciso di lasciare il posto a questi giganti bianchi.
Non sanno più cosa inventarsi.

Se evitavano il collegamento ad Alien veniva fuori un bel film (più bello), secondo me.
Inviato il 04 novembre 2012 - 16:52
Nando, il 04 novembre 2012 - 15:23 ha detto:

Dunque, prima quel mostro l'avrebbero creato i Predator, ora hanno deciso di lasciare il posto a questi giganti bianchi.

Se evitavano il collegamento ad Alien veniva fuori un bel film (più bello), secondo me.
se evitavano il collegamento? se è il prequel

Messaggio modificato da Vergil il 04 novembre 2012 - 16:52
Inviato il 04 novembre 2012 - 17:19
Vergil, il 04 novembre 2012 - 16:52 ha detto:
Nando, il 04 novembre 2012 - 15:23 ha detto:

se evitavano il collegamento? se è il prequel

Ho capito! Ho detto che se non fosse stato fatto come prequel sarebbe venuto meglio.
In Alien vs. Predator viene fuori che quei mostri sono la creazione dei Predator.
Inviato il 05 novembre 2012 - 00:29

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 05 novembre 2012 - 09:47
- Professional Mapper for MTA & SA:MP
Le mie Guide & Scripts:
Inviato il 11 novembre 2012 - 14:08
Pensavo meglio... Carino, ma forse le aspettative erano troppo alte

Prometheus
Non mi è piaciuto per niente. Per molti fans del genere penso che possa tradursi in "cacca"... Per fortuna che non l'ho visto al cinema...
Le Belve
Visto ieri sera

My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
Inviato il 12 novembre 2012 - 11:50
ti prego io ti SUPPLICO
non può esserti piaciuto veramente così tanto

da una parte hanno provato a fare chiaramente una cosa tarantiniana ma si sono sputtanati alla grande -.-
poi se devi usare degli euroattori, dagli la parte che meritano -.- peccato perché ripeto, salvo parecchie cose di quel film, però poi ti rendi conto che ti cadono le palle per terra -.-
@enib, ti è piaciuto molto di più il primo, semplicemente perché è il film più bello di quell'anno

Inviato il 12 novembre 2012 - 19:04

Comunque ho scoperto che evitare di guardare i trailer per avere chissà quali aspettative è la cosa migliore... Ted, ad esempio, mi ha deluso parecchio proprio per questa ragione...
My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.