Ultimo film visto
Inviato il 05 marzo 2012 - 14:39
Boogeyman - L'uomo nero
E' un horror, anche se non ha fatto paura neanche per un pò (apparte i primi 5 minuti che sono fatti abbastanza bene) Comunque sia, direi carino, anche se non c'ho capito quasi un cazzo perchè l'immagine continuava a saltare ogni 5 minuti e se vedevano strisce verdi che sconquassavano tutto, pure l'audio (italia 2 merda)
E' un horror, anche se non ha fatto paura neanche per un pò (apparte i primi 5 minuti che sono fatti abbastanza bene) Comunque sia, direi carino, anche se non c'ho capito quasi un cazzo perchè l'immagine continuava a saltare ogni 5 minuti e se vedevano strisce verdi che sconquassavano tutto, pure l'audio (italia 2 merda)
Messaggio modificato da Qwerty il 05 marzo 2012 - 14:40
Inviato il 05 marzo 2012 - 14:49
Qwerty, il 05 marzo 2012 - 15:39 ha detto:
Boogeyman - L'uomo nero
ASUHAUSHAUSA pure io lo avevo visto su Italia 2

Messaggio modificato da Federico Ronaldo il 05 marzo 2012 - 14:49
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.
[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
Inviato il 11 marzo 2012 - 00:15
Stasera: Tower Heist
Bel film anche se il finale sembra fatto un po' in fretta.
Ieri sera: Crazy Stupid Love
All'inizio pensavo fosse una boiata come ogni commedia d'amore invece è fatto benissimo, soprattutto il finale
Bel film anche se il finale sembra fatto un po' in fretta.
Ieri sera: Crazy Stupid Love
All'inizio pensavo fosse una boiata come ogni commedia d'amore invece è fatto benissimo, soprattutto il finale

Inviato il 11 marzo 2012 - 11:01

Non mi è piaciuto, continuo a non capire perchè gli sviluppatori non abbiano collaborato con la Konami per rifare la storia di uno dei capitoli però tramite film

Il film è veramente scadente, non fa nemmeno paura e dimostra che questa serie andrà in fallimento anche in ambito cinematografico. Attendo con ansia un film che ci faccia rivivere la trama di Silent Hill 2

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.
[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
Inviato il 12 marzo 2012 - 02:03
Scarface
un film colossale lo rivisto per la 20' volta
non mi stanco mai di vederlo
Salutatemi il mio amico Sosa

non mi stanco mai di vederlo

Salutatemi il mio amico Sosa

Un nuova avventura che ci metterà nei panni di Tommy Vercetti
sparatorie, intrighi, tradimenti sono solo alcune cose che si succederanno
il resto spetta a voi scoprirlo e giocarlo
GTA Tommy Vercetti Stories
qui potete scaricare le mie missioni.