Ultimo film visto
Inviato il 11 febbraio 2012 - 00:10
The Next Three Days. Carino, adrenalinico

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 16 febbraio 2012 - 16:35
La rapina perfetta
Stupendo
lo consiglio a tutti
Stupendo

Inviato il 16 febbraio 2012 - 17:19

Inviato il 17 febbraio 2012 - 01:22

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.

#LE6END
Inviato il 17 febbraio 2012 - 15:27
Skiaffo, il 07 febbraio 2012 - 12:49 ha detto:
Secondo me è stupendo anche se ci rimani malissimo quando capisci cosa sta succedendo

Ti consiglio anche source code, sempre dello stesso regista.
É uno di quelli giovani e visionari, che non fa incassi da record ma film dalla trama stupenda

L'altra sera mi sono visto RIO, fatto bene ma ha la trama degna di dora l'esploratrice... alla fine però si lascia vedere.
Messaggio modificato da Enib il 17 febbraio 2012 - 15:29
Inviato il 17 febbraio 2012 - 23:53
Edison city
altro film spettacolare con un corpo speciale f.r.a.t corrotto con Morgan Freeman, anche questo lo consiglio