sono un Pacino-dipendente :
-Il Padrino (tutti), una volta su sky li hanno mostrati uno dopo l'altro, + di 3 ore di passione +.+ (non so quanto durano tutti e 3 insieme, la maratona cominciava verso le 16 e finiva verso le 20/22, non ricordo)
Quello che hanno fatto probabilmente non era la maratona, ma "The GodFather Trilogy 1901-1980", che raccontava tutta la storia in ordine cronologico e non secondo l'ordine dei tre film (l'ho visto su Studio Universal un paio di anni fa o più). Dura 583 minuti.
Comunque ho appena visto "Il Padrino" e "Il Padrino Parte II". Appena ho 3 ore libere rivedo "Il Padrino Parte III"
no, era su sky cinema mania e era in ordine di capitolo (prima la 1a parte, poi la 2a e poi la 3a)
comunque alla playlist si è aggregato Max Payne, From Paris With Love, Bruno e in lista d'attesa si è aggiunto Cloverfield 2
Dead in the middle of Little Italy little did we know that we riddled some middleman who didn't do diddily. - Christopher Lee Rios a.k.a. Big Pun (10.11.1971 – 07.02.2000)
Il film è una stronzata come trama però i tenacious d rullano come non mai.
L'inizio poi
A long ass fuckin' time ago, in a town called Kickapoo, there lived a humble family Religious through and through
Belly 2: Millionaire Boyz Club.
Mi è piaciuto davvero tanto.
Dead in the middle of Little Italy little did we know that we riddled some middleman who didn't do diddily. - Christopher Lee Rios a.k.a. Big Pun (10.11.1971 – 07.02.2000)
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."