Ultimo film visto
Inviato il 06 settembre 2010 - 23:21
. V a l e r i e t h a ., il 06 settembre 2010 - 00:33 ha detto:
Anche io Nightmare..
Con una rincoglionita di fianco che saltava ad ogni scena (abbastanza scontato capire che in momenti di assoluta calma poi compare di sicuro qualcosa che dovrebbe spaventare?) e davanti un coglione che ha raccontato la storia della sua vita alla tipa durante il film..Per fortuna che poi un amico l'ha zittito..
ODIO LA GENTE CHE PARLA AL CINEMA
Con una rincoglionita di fianco che saltava ad ogni scena (abbastanza scontato capire che in momenti di assoluta calma poi compare di sicuro qualcosa che dovrebbe spaventare?) e davanti un coglione che ha raccontato la storia della sua vita alla tipa durante il film..Per fortuna che poi un amico l'ha zittito..
ODIO LA GENTE CHE PARLA AL CINEMA
quoto, CAZZO. ma come si fa, io li ucciderei tutti..si sentono fighi e importanti a parlare durante il film, santo dio li prenderei a testate

cmq, giustizia privata, filmone

Siamo fantasmi, bambina, siamo senza età.

Inviato il 09 settembre 2010 - 02:24
American Pie 2, per la milionesima volta. e per la milionesima volta ho riso

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 09 settembre 2010 - 21:59
Sette Anime con Will Smith. Davvero molto triste, alla fine mi sono commosso

Inviato il 10 settembre 2010 - 23:08
Andato al cinema per vedere Resident Evil e invece siamo stati "costretti" a vedere L'apprendista stregone perchè ci hanno detto che in tutta Italia nessun cinema ha ricevuto il codice per sbloccare l'hard disk con il film
Per fortuna il film era simpatico
EDIT: Pelham 123, molto bello

Per fortuna il film era simpatico
EDIT: Pelham 123, molto bello
Messaggio modificato da Vergil il 11 settembre 2010 - 01:11