Originally posted by KooL+10/01/10 - 00:55
(KooL @ 10/01/10 - 00:55)
-Enib@09/01/10 - 22:49
Visto adesso Il Mondo Dei Replicanti.
Non capisco perchè quel titolo, non bastava tradurre il titolo in Inglese (Surrogates)?
A parte quello bel film, l'idea è bella e secondo me potevano fare un pochino di meglio.
La scena migliore è
ho finito di vederlo anch'io
L'ho visto ieri The Surrogates... ma davvero ha quel nome orribile in italiano?
Comunque bellissimo, mi è piaciuto proprio tanto!
Quoto!!
Direi come nessun'altra senza pensarci troppo!
Viva i Wacho!
Non capisco perchè quel titolo, non bastava tradurre il titolo in Inglese (Surrogates)?
A parte quello bel film, l'idea è bella e secondo me potevano fare un pochino di meglio.
La scena migliore è
Spoiler
ho finito di vederlo anch'io
Spoiler
[/b]
Spoiler
Inviato il 10 gennaio 2010 - 16:21
Originally posted by Enib@09/01/10 - 22:49
La scena migliore è
La scena migliore è
Spoiler
L'ho visto ieri The Surrogates... ma davvero ha quel nome orribile in italiano?
Comunque bellissimo, mi è piaciuto proprio tanto!
Spoiler
Originally posted by EM Boy@10/01/10 - 04:26
Per la 524135153153 volta Matrix Reloaded e Matrix Revolution, stavolta uno dietro l'altro.
Mamma mia, una trilogia appagante come poche altre
Per la 524135153153 volta Matrix Reloaded e Matrix Revolution, stavolta uno dietro l'altro.

Quoto!!

Viva i Wacho!

Inviato il 10 gennaio 2010 - 18:06
Originally posted by Nando+10/01/10 - 16:21
(Nando @ 10/01/10 - 16:21)
-EM Boy@10/01/10 - 04:26
Quoto!!
Viva i Wacho!
[/b]
Beh dai, le trilogie de Ritorno al futuro, Il Signore degli Anelli ed Il Padrino non sono mica da meno

Quoto!!

Viva i Wacho!

Beh dai, le trilogie de Ritorno al futuro, Il Signore degli Anelli ed Il Padrino non sono mica da meno

Il mindfucker®
My 1st ex car
My 2nd ex car
My current car
My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
Inviato il 10 gennaio 2010 - 18:10
Originally posted by Nando+10/01/10 - 16:21
(Nando @ 10/01/10 - 16:21)
-EM Boy@10/01/10 - 04:26
Quoto!!
Viva i Wacho!
[/b]
Quoto, quoto. F.lli Wachowski
Se è per questo c'è un'infinità di film che fa più ridere di quelli con De Sica...
io sono leggenda
x2 sullo spoiler
2 utenti stanno leggendo questa discussione

Quoto!!

Viva i Wacho!

Quoto, quoto. F.lli Wachowski

Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga, alta e pesante); codice originale:
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
Inviato il 11 gennaio 2010 - 21:44
visto finalmente sherlock holmes, stupendo
voglio solo scrivere un commento sugli scambi di battute che ha holmes con gli altri personaggi durante il film: fanno più ridere queste piccole battutine che un intero film di de sica. questo lo considero umorismo, non quelle stronzate
voglio solo scrivere un commento sugli scambi di battute che ha holmes con gli altri personaggi durante il film: fanno più ridere queste piccole battutine che un intero film di de sica. questo lo considero umorismo, non quelle stronzate
Inviato il 11 gennaio 2010 - 22:58
Originally posted by KooL@11/01/10 - 21:44
Se è per questo c'è un'infinità di film che fa più ridere di quelli con De Sica...

Inviato il 15 gennaio 2010 - 01:23
io sono leggenda

Spoiler
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 15 gennaio 2010 - 16:45
Originally posted by Snake17@15/01/10 - 16:36
Sul finale di io sono legenda
Sul finale di io sono legenda
Spoiler
io sono leggenda
x2 sullo spoiler
░░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█