Ultimo film visto
Inviato il 05 gennaio 2010 - 01:33
the bourne identity
bello, vedrò il 2 lunedì
bello, vedrò il 2 lunedì
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 05 gennaio 2010 - 21:37
Ghost uno dei film più belli, divertenti e con trama bella che io abbia mai visto.
Cado dalle nubi con Checco zalone, un film una risata eterna, temo che chi non conose almeno le cose basilari del dialetto pugliese in generale il film lo capirà molto, rotfl ci sono anche delle parti sul razzismo della gente del nord contro quelli del SUD (un componente della lega nord rotfl).
Cado dalle nubi con Checco zalone, un film una risata eterna, temo che chi non conose almeno le cose basilari del dialetto pugliese in generale il film lo capirà molto, rotfl ci sono anche delle parti sul razzismo della gente del nord contro quelli del SUD (un componente della lega nord rotfl).
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 05 gennaio 2010 - 23:32
Originally posted by god@05/01/10 - 22:18
e il finale fa presagire a un seguito.
e il finale fa presagire a un seguito.
Ci sarà sicuramente un sequel:
Moriarty sarà nel film... ma non lo vedremo davvero. Credo l'abbiano inserito perché, nel caso il franchise decolli, ci sia una possibilità di farlo riapparire nel sequel con un ruolo più importante. Ma per quanto riguarda questo primo film, il cattivo sono io, Lord Blackwood. Un satanista, nonché un gran mascalzone

Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga, alta e pesante); codice originale:
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
Inviato il 07 gennaio 2010 - 20:18
Originally posted by Enib+06/01/10 - 09:16
(Enib @ 06/01/10 - 09:16)
-Snake17@05/01/10 - 21:37
Cado dalle nubi con Checco zalone
Esiste anche chi lo guarda allora
Comunque Sfida Senza Regole, bello, poi il finale è troppo figo :gni: [/b]
Mi aspettavo un commento del genere, comunque per quanto ne so Checco zalone piace anche alla gente del nord
non parla mica dialetto stretto a me fa morire dal ridere dice tutte le cose come stanno dalla politica a tutto il resto.
ho finito di vederlo anch'io
1 utenti stanno leggendo questa discussione
Cado dalle nubi con Checco zalone
Esiste anche chi lo guarda allora

Comunque Sfida Senza Regole, bello, poi il finale è troppo figo :gni: [/b]
Mi aspettavo un commento del genere, comunque per quanto ne so Checco zalone piace anche alla gente del nord

Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 07 gennaio 2010 - 20:44
Anche a me piace tantissimo Checco Zalone!
Devo vedermelo il suo film... mi ricordo di aver visto qualche anteprima speciale tempo fa e facevano ridere tutte le scene.
Ah, dimenticavo di nuovo... ho visto Halloween 2 : bel film, più violento che mai, però...
(attenzione perché svelo il finale)

Devo vedermelo il suo film... mi ricordo di aver visto qualche anteprima speciale tempo fa e facevano ridere tutte le scene.

Ah, dimenticavo di nuovo... ho visto Halloween 2 : bel film, più violento che mai, però...
(attenzione perché svelo il finale)
Spoiler
Inviato il 10 gennaio 2010 - 00:55
Originally posted by Enib@09/01/10 - 22:49
Visto adesso Il Mondo Dei Replicanti.
Non capisco perchè quel titolo, non bastava tradurre il titolo in Inglese (Surrogates)?
A parte quello bel film, l'idea è bella e secondo me potevano fare un pochino di meglio.
La scena migliore è
Visto adesso Il Mondo Dei Replicanti.
Non capisco perchè quel titolo, non bastava tradurre il titolo in Inglese (Surrogates)?
A parte quello bel film, l'idea è bella e secondo me potevano fare un pochino di meglio.
La scena migliore è
Spoiler
ho finito di vederlo anch'io
Spoiler
Inviato il 10 gennaio 2010 - 04:26
Per la 524135153153 volta Matrix Reloaded e Matrix Revolution, stavolta uno dietro l'altro.
Mamma mia, una trilogia appagante come poche altre
Mamma mia, una trilogia appagante come poche altre

Il mindfucker®
My 1st ex car
My 2nd ex car
My current car
My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.