Ultimo film visto
Inviato il 04 dicembre 2009 - 11:47
cado dalle nubi.
mah, non ho ancora capito quelli che m'hanno detto "ho riso per tutto il film"
rivisto star trek del 2009. figherrimo
la dura verità. gerard butler idolo
rivisto mr & mrs smith. è un film inutile ma mi piace davvero troppo, senza alcun motivo tra l'altro
mary & max. stupendo già solo per l'utilizzo della plastilina

rivisto star trek del 2009. figherrimo
la dura verità. gerard butler idolo
rivisto mr & mrs smith. è un film inutile ma mi piace davvero troppo, senza alcun motivo tra l'altro
mary & max. stupendo già solo per l'utilizzo della plastilina
Inviato il 05 dicembre 2009 - 00:56
Originally posted by KooL@04/12/09 - 11:47
Dai su, è molto carino

Il mindfucker®
My 1st ex car
My 2nd ex car
My current car
My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
Inviato il 06 dicembre 2009 - 14:15
Originally posted by MarkGta@06/12/09 - 13:31
Ah poi ieri Aliens vs Predator
Ah poi ieri Aliens vs Predator
Spoiler
Eresia

Guarda il 2

Il mindfucker®
My 1st ex car
My 2nd ex car
My current car
My current motorcycle

My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Inviato il 06 dicembre 2009 - 18:35
a christmas carol
non capisco perché i genitori ignoranti portino al cinema i figli a vedere film così. non è per bambini. solo perché è d'animazione non vuol dire che mi debba subire sti nani che non capiscono un cazzo e parlano in continuazione
Spoiler
non capisco perché i genitori ignoranti portino al cinema i figli a vedere film così. non è per bambini. solo perché è d'animazione non vuol dire che mi debba subire sti nani che non capiscono un cazzo e parlano in continuazione
Inviato il 06 dicembre 2009 - 20:11
Ragazzi,io considero i film di saga twiligth delle rotture di balle da bimbominchia,ho visto il primo soltanto per un quarto d'ora,ma siccome alcuni di voi è piaciuto mi incoriusisce questo fatto e vorrei sapere che ha di cosi bello.
Se siete cosi gentili da rispondermi,per domani mi convinco ad andarlo a vedere.
senno' andro' a fare una partità a bowling insieme a enib.
Se siete cosi gentili da rispondermi,per domani mi convinco ad andarlo a vedere.
senno' andro' a fare una partità a bowling insieme a enib.
ONE O FIVE THE ZOO
Quote @Sosa:Grande, eri un tester di un gioco che ancora non era uscito, alla tenera età di 1 anno, tu farai strada secondo me.
Inviato il 06 dicembre 2009 - 20:18
Originally posted by Fabio206@06/12/09 - 20:13
Vai a giocare a bowling
I film sono soggettivi, se non ti piace non ti piace e basta, vuoi pure sapere il motivo? Lo sai tu il motivo
Che domande
Vai a giocare a bowling
I film sono soggettivi, se non ti piace non ti piace e basta, vuoi pure sapere il motivo? Lo sai tu il motivo

Ma c'è di azione in quel film?
Fabio,lei me lo consiglierebbe?
ONE O FIVE THE ZOO
Quote @Sosa:Grande, eri un tester di un gioco che ancora non era uscito, alla tenera età di 1 anno, tu farai strada secondo me.
Inviato il 06 dicembre 2009 - 20:30
Originally posted by Ch0pp3rst4r+06/12/09 - 20:18
(Ch0pp3rst4r @ 06/12/09 - 20:18)
-Fabio206@06/12/09 - 20:13
Vai a giocare a bowling
Che domande
Fabio,lei me lo consiglierebbe?[/b]
no, non è un film d'azione. è sentimentale, dato che parla di una storia d'amore
se lo consideri da bbk evita di guardarlo perché che non ha senso
comunque ho visto moon
davvero spettacolare, lo consiglio anche se nei cinema non si trova
3 utenti stanno leggendo questa discussione
Vai a giocare a bowling

Fabio,lei me lo consiglierebbe?[/b]
no, non è un film d'azione. è sentimentale, dato che parla di una storia d'amore
se lo consideri da bbk evita di guardarlo perché che non ha senso
comunque ho visto moon
davvero spettacolare, lo consiglio anche se nei cinema non si trova