Ultimo film visto
Inviato il 07 dicembre 2009 - 14:25
Originally posted by KooL+07/12/09 - 10:36
(KooL @ 07/12/09 - 10:36)
-Ch0pp3rst4r@06/12/09 - 20:40
Kool e se vedo "A Christmas carol"?
Dici che e' un film decente,quante stelle gli dai da 1 a 5?
4 [/b]
grazie

merita
anche solo per gerard butler aka THISISSPARTAAAA
e mi sono rivisto jennifer's body
Kool e se vedo "A Christmas carol"?
Dici che e' un film decente,quante stelle gli dai da 1 a 5?
4 [/b]
grazie
ONE O FIVE THE ZOO
Quote @Sosa:Grande, eri un tester di un gioco che ancora non era uscito, alla tenera età di 1 anno, tu farai strada secondo me.
Inviato il 12 dicembre 2009 - 13:53
Originally posted by Nando@08/12/09 - 17:37
La dura verità (the ugly truth): commedia comica divertentissima! All'inizio parte un pò "calmo", poi iniziano le risate... bello bello bello!
La dura verità (the ugly truth): commedia comica divertentissima! All'inizio parte un pò "calmo", poi iniziano le risate... bello bello bello!

merita

Inviato il 12 dicembre 2009 - 14:47
Originally posted by KooL+12/12/09 - 13:53
(KooL @ 12/12/09 - 13:53)
-Nando@08/12/09 - 17:37
merita
anche solo per gerard butler aka THISISSPARTAAAA
[/b]
Oddio no... stavo giusto per dirlo... l'ho visto ieri notte...
Jennifer's body - una puttanata colossale!!!
Aggiungo anche un altro film visto:
L'isola delle coppie - commedia comica... ma non troppo.
Da vedere, almeno una volta. Difficile che verrà voglia di rivederlo però.

merita

Spoiler
Aggiungo anche un altro film visto:
L'isola delle coppie - commedia comica... ma non troppo.
Da vedere, almeno una volta. Difficile che verrà voglia di rivederlo però.
Inviato il 12 dicembre 2009 - 15:14
Ho rivisto per l'ennesima volta "Trainspotting".
"Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cazzo, scegliete una lavatrice, macchine, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici, scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina, scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi, scegliete un futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro, le ragioni? Non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?"
"Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cazzo, scegliete una lavatrice, macchine, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici, scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina, scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi, scegliete un futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro, le ragioni? Non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?"

Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga, alta e pesante); codice originale:
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
Inviato il 13 dicembre 2009 - 21:53
Lunedì sera The Doomsday, carino, peccato che ogni scena era una pretesa per fare saltare in aria pezzi del corpo e sangue 
Le sparatorie erano un po' "noiose" e prevedibili.
Le cose che non mi sono andate giù comunque sono:
Voto: 6,5
Ieri sera The Departed, dev'essere uno dei migliori film che abbia mai visto.
Tutti gli attori erano perfetti, soprattutto quello che interpretava Costello. Tutti gli avvenimenti erano incastrati in modo che non c'era mai nessuna parte lenta o noiosa, tutto il film ha ritmo assurdo anche se dura due ore e mezza. E poi la colonna sonora
Voto: 9,5

Le sparatorie erano un po' "noiose" e prevedibili.
Le cose che non mi sono andate giù comunque sono:
Spoiler
Voto: 6,5
Ieri sera The Departed, dev'essere uno dei migliori film che abbia mai visto.
Tutti gli attori erano perfetti, soprattutto quello che interpretava Costello. Tutti gli avvenimenti erano incastrati in modo che non c'era mai nessuna parte lenta o noiosa, tutto il film ha ritmo assurdo anche se dura due ore e mezza. E poi la colonna sonora

Spoiler
Voto: 9,5
Inviato il 13 dicembre 2009 - 22:00
Casanova, visto oggi pomeriggio.
Piuttosto carino e divertente, anche se alcune scene erano un po' banalotte
Piuttosto carino e divertente, anche se alcune scene erano un po' banalotte

Il mindfucker®
My 1st ex car
My 2nd ex car
My current car
My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
Inviato il 14 dicembre 2009 - 10:47
Originally posted by KooL+12/12/09 - 18:38
(KooL @ 12/12/09 - 18:38)
-Nando@12/12/09 - 14:47
sono del parere proprio opposto [/b]
quoto kool.
l'ho visto venerdì sera e mi è piaciuto molto

1 utenti stanno leggendo questa discussione

Spoiler
sono del parere proprio opposto [/b]
quoto kool.

Siamo fantasmi, bambina, siamo senza età.