Ultimo film visto
Inviato il 24 settembre 2010 - 18:37
Inception.
Non voglio dare commenti prematuri perchè è un film difficile da capire. Senza una seconda visione non credo sia possibile capirlo specialmente se lo guardi al cinema con i coglioni che fanno le battute ad ogni scena.
Comunque sta sicuramente ad un livello superiore rispetto al resto della massa di film che esce, non è un filmetto ecco.
Non voglio dare commenti prematuri perchè è un film difficile da capire. Senza una seconda visione non credo sia possibile capirlo specialmente se lo guardi al cinema con i coglioni che fanno le battute ad ogni scena.
Comunque sta sicuramente ad un livello superiore rispetto al resto della massa di film che esce, non è un filmetto ecco.
"Audentes Fortuna iuvat"
Inviato il 24 settembre 2010 - 21:25
Skiaffo, il 24 settembre 2010 - 19:37 ha detto:
Inception.
Ne ho letto ora la trama... sembra promettente.

Inviato il 28 settembre 2010 - 09:34
Skiaffo, il 28 settembre 2010 - 00:34 ha detto:
Ocean's eleven e Ocean's twelve 
Il primo bellissimo, il secondo un po' meno, ma bello comunque
presto vedro Ocean's 13

Il primo bellissimo, il secondo un po' meno, ma bello comunque

Il 13 è molto bello

2 Fast 2 Furious
Fast and Furious Tokyo Drift
Predators

Messaggio modificato da Vergil il 29 settembre 2010 - 20:41
Inviato il 02 ottobre 2010 - 14:22
Io Robot in 1080p su pc. Spettacolare
, anche se guardando bene le scene d'azione sembravano un po' velocizzate.
La cosa curiosa è che quando ho finito di vedere il film, sono andato in sala e mio fratello stava vedendo il finale il tv, non lo sapevo che lo davano anche su italia 1

Spoiler
La cosa curiosa è che quando ho finito di vedere il film, sono andato in sala e mio fratello stava vedendo il finale il tv, non lo sapevo che lo davano anche su italia 1

Inviato il 02 ottobre 2010 - 19:12
Non è un paese per vecchi
Io Robot
Unthinkable
Due dei tre dietro consiglio di Skia. Tre film fantastici. Skia è il mio procuratore di film preferito. <3
Io Robot
Unthinkable
Due dei tre dietro consiglio di Skia. Tre film fantastici. Skia è il mio procuratore di film preferito. <3
Grazie Raffa. ♥

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio