Ultimo film visto
Inviato il 08 ottobre 2010 - 02:30
Rocky

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 11 ottobre 2010 - 15:53
Enib, il 11 ottobre 2010 - 15:22 ha detto:
Un weekend da bamboccioni 
Per fortuna che lo visto con gli amici ed ogni tanto qualche risata ci scappava ma è troppo scontato come film
Voto 5
E 7,70€ spesi
Il prossimo sabato se non vedo Inception esplodo, da fanboy di Nolan

Per fortuna che lo visto con gli amici ed ogni tanto qualche risata ci scappava ma è troppo scontato come film
Voto 5
E 7,70€ spesi

Il prossimo sabato se non vedo Inception esplodo, da fanboy di Nolan

enib, ti dico solo che DEVI vederlo, anche se dovesse cadere il mondo
ti dico solo che una trama sviluppata così bene ed un'idea così originale non l'avevo quasi mai vista... assolutamente IL film dell'anno, a mio parere superiore pure ad Avatar in generale
Questa è la mia firma
binocoli infrangenti
binocoli infrangenti
Inviato il 15 ottobre 2010 - 04:04
Rocky II

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.

#LE6END
Inviato il 16 ottobre 2010 - 17:55
Enib, il 16 ottobre 2010 - 16:13 ha detto:
Collateral 
Stupendo

Stupendo

"Audentes Fortuna iuvat"
Inviato il 16 ottobre 2010 - 18:12
Si è il personaggio più figo che ha interpretato sicuramente, poi con i capelli bianchi rende da dio 
EDIT: ho visto grindhouse: a prova di morte, un po' strano ma è una figata se si riesce a seguirlo bene.
D'altronde tarantino è un fottuto genio del cinema

EDIT: ho visto grindhouse: a prova di morte, un po' strano ma è una figata se si riesce a seguirlo bene.
D'altronde tarantino è un fottuto genio del cinema

Messaggio modificato da Enib il 16 ottobre 2010 - 22:47