Ragdoll Kung Fu: Fists of Plastic
Inviato il 17 maggio 2009 - 13:39
Originally posted by Terabyte+17/05/09 - 14:36
(Terabyte @ 17/05/09 - 14:36)
-djhitman@17/05/09 - 14:33
Io ancora ho fatto solo due sfide e tutti e due argento
l' argento è una cazzata, l' oro è da sudare parecchio [/b]
Lo so.
Comunque il fatto del sixaxis è carino ma certe volte e fastidioso
nella prima roba, quella dopo il tutorial mi mancavano 5 cm della barra per l' oro, madò che nervi, poi ho staccato .____________.

quoto
io mi metto ai lati per cercare di non cadere
è il livello dove ci sono le botti grandi e piccole che devi distruggere con gli shuriken a tempo?
come hai fatto

ashuashuhuashuashuashuashuashuas che figura di merda hausha
io ho spento

Io ancora ho fatto solo due sfide e tutti e due argento

l' argento è una cazzata, l' oro è da sudare parecchio [/b]
Lo so.

Comunque il fatto del sixaxis è carino ma certe volte e fastidioso

Inviato il 17 maggio 2009 - 13:46
Originally posted by Fabio206@17/05/09 - 14:41
Fastidioso? Il cazzo di pugno di fuoco da fare con l'oro è impossibile. Giuro li ho fatti quasi tutti in combo ed ero a 3/4 della barra per l'oro per dio.
Fastidioso? Il cazzo di pugno di fuoco da fare con l'oro è impossibile. Giuro li ho fatti quasi tutti in combo ed ero a 3/4 della barra per l'oro per dio.
nella prima roba, quella dopo il tutorial mi mancavano 5 cm della barra per l' oro, madò che nervi, poi ho staccato .____________.

Inviato il 17 maggio 2009 - 13:59
Io gli shuriken o come si scrive non riesco ad usarli cioè mirando il pg si sposta e cado sempre come un coglione

Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 17 maggio 2009 - 14:01
Originally posted by Snake17@17/05/09 - 14:59
Io gli shuriken o come si scrive non riesco ad usarli cioè mirando il pg si sposta e cado sempre come un coglione

quoto

io mi metto ai lati per cercare di non cadere
~

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~
Inviato il 17 maggio 2009 - 14:01
Originally posted by Fabio206@17/05/09 - 14:51
Comunque ieri avevo preso il pugno di plastica in quello dove devi beccare le botti con i cosi di ferro da lanciare
edit: 4 ori presi
Comunque ieri avevo preso il pugno di plastica in quello dove devi beccare le botti con i cosi di ferro da lanciare

edit: 4 ori presi
è il livello dove ci sono le botti grandi e piccole che devi distruggere con gli shuriken a tempo?
come hai fatto

Inviato il 17 maggio 2009 - 15:00
Io nella sfida pugno di fuoco ero ridicolo muovevo il pad come un bimbominchia e la ragazza di mio fratello che mi guardava come se fossi E.T. poi gli ho spiegato che c'era il sensore di movimento e non ha capito gli ho detto "Come il WII" ed ha capito subito 
Altro oro: Acrobata
Mi manca l'ultimo ovvero Giocoliere Kung Fu

Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 17 maggio 2009 - 15:04
Originally posted by Snake17@17/05/09 - 16:00
Io nella sfida pugno di fuoco ero ridicolo muovevo il pad come un bimbominchia e la ragazza di mio fratello che mi guardava come se fossi E.T. poi gli ho spiegato che c'era il sensore di movimento e non ha capito gli ho detto "Come il WII" ed ha capito subito

io ho spento

Inviato il 17 maggio 2009 - 15:18
Originally posted by Terabyte+17/05/09 - 16:04
(Terabyte @ 17/05/09 - 16:04)
-Snake17@17/05/09 - 16:00
io ho spento
[/b]
No vabbè tanto lo sa che io faccio il cazzone ormai la conosco da 2 anni forse anche 3, si credeva che stessi facendo una delle mie solite sclerate.
Sta rana di merda mi sta facendo sudare.
EDIT: FATTO ANCHE QUESTO ORO ORO ORO ORO ORO ORO ORO ORO ORO ORO.
1 utenti stanno leggendo questa discussione

io ho spento

No vabbè tanto lo sa che io faccio il cazzone ormai la conosco da 2 anni forse anche 3, si credeva che stessi facendo una delle mie solite sclerate.
Sta rana di merda mi sta facendo sudare.
EDIT: FATTO ANCHE QUESTO ORO ORO ORO ORO ORO ORO ORO ORO ORO ORO.