Ragdoll Kung Fu: Fists of Plastic
Inviato il 17 maggio 2009 - 15:54
Snake mi dici il punteggio che bisognafare? Ho fatto 4600 e sarà 1/5 dell'oro -.- e poi come l'hai fatto? lo sbatti contro il muro e gli dai pugni, lo lanci n aria e lo prendi a pugni al volo oppure come? visto che quel cazzo di pugno del drago non si può usare
Inviato il 17 maggio 2009 - 15:57
Eccomi praticamente lo lanci in aria crei una sfera e la scagli sopra, ne crei subito un'altra e gle la scagli sopra spingilo da un lato all'altro della mappa se proprio vedi che il ranocchio sta cadendo sferragli un coso di drago.
PS: La mascherà da dragone che si sblocca è stupenda
Come si fà il trofeo "Combo Specialità ?"
PS: La mascherà da dragone che si sblocca è stupenda
Come si fà il trofeo "Combo Specialità ?"
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 17 maggio 2009 - 16:24
Il trofeo delle 3 mosse come si fà ? poi gli altri non li posso fare perchè sono da fare in multiplayer.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 17 maggio 2009 - 16:35
Originally posted by Terabyte+17/05/09 - 17:30
(Terabyte @ 17/05/09 - 17:30)
-Snake17@17/05/09 - 17:24
Il trofeo delle 3 mosse come si fà ? poi gli altri non li posso fare perchè sono da fare in multiplayer.
falli con la ragazza di tua fratello
sono l' unico che si rompe subito?
[/b]
no

no
Inviato il 17 maggio 2009 - 16:36
Originally posted by Terabyte+17/05/09 - 17:30
(Terabyte @ 17/05/09 - 17:30)
-Snake17@17/05/09 - 17:24
[/b]
ghei
Ho trovato credo sia un errore di traduzione infatti dovrebbe essere:
"Colpisci un avverario con I tre colpi speciali prima che cada a terra"
Ovvero: Pugno del drago, Sfera, Colpo Chi
-----------------------------
Ora sono rimasti:
-Apprendista: Che non posso fare non avendo due pad perchè una modalità multigiocatore non è possibile farla con l'IA
-Bullo:Per ottenere questo trofeo dovrete uccidere un avversario mentre è tenuto con una presa da un vostro compagno di squadra, consiglio di farlo in modalità palla avvelenata.
-Fuori gioco!:Dovrete passare il pesce in modalità multigiocatore a un vostro alleato, e quest'ultimo dovrà segnare entro mezzo secondo.
Re delle collina=9.500
Tecnica del balzo infuocato=26.000
Pulizie di primavera=5.000
Giocoliere kung fu=16.000
Ecco la mia situazione:
E chi te l'ha detta sta cazzata?
I due segreti che ci mancano sono questi:
Offside!
Passa il pesce ad un compagno di squadra che segnerà in un secondo.
Bully
Sconfiggi un'avversario che é stato preso da un tuo compagno di squadra
E sono da fare con altri joypad qundi non possiamo farli
@SilentSorrow: un pò di ore di nerdaggio e molte molte bestemmie
1 utenti stanno leggendo questa discussione

ghei

Ho trovato credo sia un errore di traduzione infatti dovrebbe essere:
"Colpisci un avverario con I tre colpi speciali prima che cada a terra"
Ovvero: Pugno del drago, Sfera, Colpo Chi
-----------------------------
Ora sono rimasti:
-Apprendista: Che non posso fare non avendo due pad perchè una modalità multigiocatore non è possibile farla con l'IA
-Bullo:Per ottenere questo trofeo dovrete uccidere un avversario mentre è tenuto con una presa da un vostro compagno di squadra, consiglio di farlo in modalità palla avvelenata.
-Fuori gioco!:Dovrete passare il pesce in modalità multigiocatore a un vostro alleato, e quest'ultimo dovrà segnare entro mezzo secondo.
Re delle collina=9.500
Tecnica del balzo infuocato=26.000
Pulizie di primavera=5.000
Giocoliere kung fu=16.000
Inviato il 17 maggio 2009 - 17:16
Combo specialità fatto ora. Godo.
Ora mi mancano 4 trofei,
Apprendista,
Acrobata che faccio ora
e i due segreti
edit: niente non riesco a farlo. Prima che spacco tutto mi dici come cazzo hai fatto a prenderlo snake? apprendista dico
appena prendo sto cazzo di coso almeno finisco di giocare a sto gioco di merda fino a quando non comprerò un altro joypad per prendere gli altri che sono una cazzata
Ora mi mancano 4 trofei,
Apprendista,
Acrobata che faccio ora
e i due segreti
edit: niente non riesco a farlo. Prima che spacco tutto mi dici come cazzo hai fatto a prenderlo snake? apprendista dico
appena prendo sto cazzo di coso almeno finisco di giocare a sto gioco di merda fino a quando non comprerò un altro joypad per prendere gli altri che sono una cazzata
Inviato il 17 maggio 2009 - 19:35
Originally posted by Fabio206@17/05/09 - 18:16
Ora mi mancano 4 trofei,
Apprendista,
Acrobata che faccio ora
e i due segreti
Ora mi mancano 4 trofei,
Apprendista,
Acrobata che faccio ora
e i due segreti
Ecco la mia situazione:

Inviato il 17 maggio 2009 - 20:26
Originally posted by Gandalfiero@17/05/09 - 21:04
brutte notizie un'obbiettivo segreto dice di vincere tutti i pugni di plastica auguri fabio e snake
brutte notizie un'obbiettivo segreto dice di vincere tutti i pugni di plastica auguri fabio e snake
E chi te l'ha detta sta cazzata?

I due segreti che ci mancano sono questi:
Offside!
Passa il pesce ad un compagno di squadra che segnerà in un secondo.
Bully
Sconfiggi un'avversario che é stato preso da un tuo compagno di squadra
E sono da fare con altri joypad qundi non possiamo farli
@SilentSorrow: un pò di ore di nerdaggio e molte molte bestemmie