Un incubo ed un sogno macabro.
Incubo: Stavamo in una strada stretta circa una persona e mezza, io e mio nonno. La stradina ai fianchi aveva dei muri (come un vicolo) ed ogni tipo 10 metri c'era una svolta, tipo un labirinto ma sapevamo comunque la strada. Il muro era alto circa 90 cm, e mio nonno mi fa ad un certo punto "Abbassati, c'è un maremmano, quello ci sbrana"

Allora camminiamo a gattoni per non farci vedere dal maremmano, arriviamo in un punto dove io non sento più mio nonno, e lo sento che dice "Manu.. vai.. qua c'è un" ed il rumore del cane che sbrana una persona

Non mi sono girato perché non ho avuto la forza di farlo. Cmq sogno assurdo
Quest'altro invece è bello e ne sono fiero di averlo sognato: Vipera morta.
C'era sto serpente che era vivo, io avevo paura, molta paura, ad un certo punto muore e le interiora escono dal corpo: insomma schiatta. Leggendo nel libro dei sogni e su Internet ho letto che il serpente sta a significare "qualcuno che ti ostacola la strada, malelingue", mentre la vipera diceva "Una persona molto astuta mette in ostacolo la tua vita" e invece, i serpenti morti dicevano "Hai sconfitto una persona/quella persona/delle persone che ti davano fastidio nella vita, questo può essere considerato come l'inizio di una nuova esperienza" be e di fatti è vero

Ho lasciato i vecchi amici che mi trattavano di merda, ero sempre lo "zimbello" del gruppo diciamo, ora sto cominciando ad uscire con nuovi amici i quali ci ho fatto esperienze che con gli altri non avevo mai fatto, e loro sono davvero dei veri amici

Forse anche perché ho cambiato scuola ho potuto lasciare quegli ex amici. Sono contento così, non chiedo di meglio