Lo Stefano
io sta notte ho fatto un sogno apocalittico,ma piu' che essere me stesso ero un po di gente a turno,parto dentro a un tizio forse io forse chi lo sa...siamo in 4,citta deserta,in stile io sono leggenda...siamo armati fino ai denti e non so il motivo..sono circa le 18,30/19 insomma il sole è tramontato ma c'è ancora abbastanza chiaro..da una casa mezza distrutta esce una specie di zombie e uccide 2 tizi,io cerco di salvarmi con l'altro soggetto ma mi ferisce e divento zombi,swicht...mi trovo in un'altra via residenziale tutto in stile americano..sempre stessa ora sempre post apocalittico e siamo in 2...camminiamo..sentiamo dei rumori..esce un tipo(da una porta) mezzo suonato ed armato(secondome era pure strafatto di droga) vaneggia contro non so chi..ad un certo punto esce un zombie boss lo chiamerei era immenso..si scaglia contro il drogato,che pero schiva inizia a sparare a random,non so sparava ovunque in preda al panico,l'altro tizio con me dice,andiamo corri prendiamo questa ferrari cabrio(si pero era un z4 vabbe -.-) saltiamo su magicamente parte -.- e attiriamo l'attenzione del zombi boss..che si scaglia su di noi,schiviamo il primo attacco(be siamo su un ferrari bmw

)al secondo tentativo ci prende in pieno il muso(lo zombi era alto tipo 3 metri e minimo pesava 400 kg)ci lancia contro una casa di legno(come in america ovvio ;D ) sfondiamo la porta sfondiamo le periane e sfondiamo il muro opposto,cosa cera' di la?un dirupo,bang morti swicht.
Sono da solo in un campo fuori dal paese/citta ma cmq riesco a vedere le prime case non lontani da me 100/50mt,ce fango e pozzanghere,ma la cosa strana è un ucellaccio zombie che mi corre dietro..a fatica avanzo nella melma..mi attacca e mi graffia..a questo punto l'ucellaccio se ne va..io inizio a straparlare tipo...oh cavolo divento zombie aiuto ecc..poi dico cose senza senso,no devo difendere gli umani sono un ranger ecc...il tutto mentre prendo del fango da terra e me lo spalmo a mo di rambo sulla faccia...poi suona la sveglia.
Messaggio modificato da Lian il 13 febbraio 2014 - 11:37