GTA-Expert Forum: Sogni - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (77 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 39
  • 40
  • 41
  • 42
  • 43
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Sogni

#801 L'utente è offline   -The Truth- 

• Sicario
  • Gruppo: Utenti

Inviato il 25 novembre 2008 - 22:05

Ho sognato che scappava il mio gatto e che dopo un sacco di casini e angoscie esco di casa ed era che dormiva sotto un'auto e gli faccio "sei proprio un coglione" e lo prendo, me lo metto in tasca e torno sù. :m:
0

#802 L'utente è offline   crackeater 

• Cacciatore di taglie
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 25 novembre 2008 - 23:35

Originally posted by Driver27@24/11/08 - 22:03
Giusto sabato ho sognato che una ragazza piuttosto faica, che si diceva essere di roma, mi diceva "visto che è natale te la dò.Vieni, andiamo in camera tua" Era natale davvero ma ci trovavamo a 200 metri da casa mia.Le chiedo "scusa ma come fai a sapere dov'è casa mia" e lei "io so tutto di tutti,ora non chiedere e chiudi gli occhi" e mi trovo in camera mia però sta ragazza non c'era più.Al suo posto invece trovo sulla mia pancia un bigliettino con scritto "anche se so tutto di tutti non è detto che mantengo le promesse".E poi mi metto a piangere nel sogno e dopo un po' mi sveglio :m:

UASUHAUHHUSASHUAHUSHUSHUAUHSUHASUHSONOMORTOASUHAHUSHUASHUAUHSUHAUHSHUASHUAUHSDRIVAUHASUAHSUHAUHSUHAU
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta)
0

#803 L'utente è offline   Realess 

• Esecutore
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 04 dicembre 2008 - 10:52

:m:

ho sognato che mia madre voleva comprarmi droga :m:

:gh: ecco ora ricordo anche altri due sogni o comunque qualcosa che ho sognato :m:

ho sognato che scopavo con una mia amica :m: poi mi ha fatto pure una raspa :m: (sogni :ahsisi: )

ho sognato pure che Kool veniva a casa mia :m: solo che per arrivare a casa mia dovevo fare della strada con lui su una moto da cross, poi arrivare in un punto dove c'erano rocce da scalare :m: arrivato a quel punto vedo Epsi con un trombone e RK che prende il mio cell e lo lancia :m: e io e kool ci incamminiamo dentro sto bosco per arrivare a casa mia :m: arrivati su a casa (notte fonda, non si vedeva un cazzo durante la camminata) noto che fuori è diversa :m: e la mia stanza era oscura tipo film horror :rotfl: entro e vedo che è pure 3 volte grande di adesso :m: e ci son 3 letti :m: kool si mette a dormire e bo non ricordo più nulla :m:
0

#804 L'utente è offline   Grossorulez 

• Cacciatore di taglie
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 dicembre 2008 - 11:33

Originally posted by crackeater+25/11/08 - 23:35

(crackeater @ 25/11/08 - 23:35)
-Driver27
@24/11/08 - 22:03
Giusto sabato ho sognato che una ragazza piuttosto faica, che si diceva essere di roma, mi diceva "visto che è natale te la dò.Vieni, andiamo in camera tua" Era natale davvero ma ci trovavamo a 200 metri da casa mia.Le chiedo "scusa ma come fai a sapere dov'è casa mia" e lei "io so tutto di tutti,ora non chiedere e chiudi gli occhi" e mi trovo in camera mia però sta ragazza non c'era più.Al suo posto invece trovo sulla mia pancia un bigliettino con scritto "anche se so tutto di tutti non è detto che mantengo le promesse".E poi mi metto a piangere nel sogno e dopo un po' mi sveglio :m:

UASUHAUHHUSASHUAHUSHUSHUAUHSUHASUHSONOMORTOASUHAHUSHUASHUAUHSUHAUHSHUASHUAUHSDRIVAUHASUAHSUHAUHSUHAU [/b]

ASUHA cosa avevi magnato quella sera? :ahsisi:
0

#805 L'utente è offline   Epsi 

• Assassino

Inviato il 04 dicembre 2008 - 12:57

Originally posted by Realess@04/12/08 - 10:52
vedo Epsi con un trombone

HEUHAUEHUA?
0

#806 L'utente è offline   Realess 

• Esecutore

Inviato il 04 dicembre 2008 - 12:59

Originally posted by Epsi+04/12/08 - 12:57

(Epsi @ 04/12/08 - 12:57)
-Realess
@04/12/08 - 10:52
vedo Epsi con un trombone

HEUHAUEHUA? [/b]

si c'eri tu con delle scarpe truzze, gins normali e una felpa bianca, con un trombone ( http://wolfswiki.pbw.../f/Trombone.jpg ) in spalla :gh:
0

#807 L'utente è offline   [B]Black 

• Assassino

Inviato il 04 dicembre 2008 - 13:20

Ho sognato che ero a scuola ma il pavimento dell'aula era di vetro e sotto scorreva un fiume e tantissima nebbia mentre tutto attorno vedo stile tempi Maya con balconate in pietra, pianticelle ornamentali ecc.. :m: Comunque viene la prof di latino e m'interroga. Io mi alzo e mi siedo davanti la cattedra a gambe incrociate e faccio vicino ai miei amici "NON MI VEDE NON MI VEDE" :m: La prof mi cerca e poi chiama un altro tizio dicendo "Poi lo devo interrogare a Marco".

Stamattina sono andato a scuola come sempre, prima ora di latino, la prof mi guarda (non mi interroga da 4 settimane fra filoni e giustifiche) ma poi chiama un altro tizio (il cognome di questo sta sotto il mio ._.).

Vabbe poi chiedo per andare in bagno e mi fa "Tanto poi capiterà anche a te" Io : " :gh: " e scappo.
Grazie Raffa. ♥
Immagine Postata

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
0

#808 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 04 dicembre 2008 - 13:54

Io mi sono sognato di essere nel laboratorio di Assassin's creed,solo che era un altra sezione del palazzo,dove si conducevano esperimenti sugli animali.

In pratica cammino nel corridoio e ad un certo punto intravedo dalla finestra due dottori che parlano e un gorilla alterrimo che annusa l'aria.
Il gorilla improvvisamente sfonda la porta e io comincio a scappare (>>>).
Dopodichè mi trovo in una stanzona(ona ona ONA)quadrata,e dall'altra parte c'è una porta aperta con una dottoressa che mi guarda,comincio a correre verso la porta perchè inseguito dal gorilla,quando stavo per raggiungere la porta comincia ad avvicinarsi il gorilla,quando sono a 2 metri dalla porta salto E....viene tutto buio.
Dopo 5 secondi ritorno alla scena,ma invece della scena consueta(io morto spappolato dal gorilla) io e il gorilla stiamo scivolando fianco a fianco sul pavimento :m: fine :m:
0

#809 L'utente è offline   Enib 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 dicembre 2008 - 14:38

Ho fatto un sogno strafigo, ero in una sorta di film d'azione nella realtà e potevo comandare a mio piacimento il sogno e sapevo anche che era un sogno :m: . Mi ricordo solo la fine che ero su un audi A5 grigia e guidavo da pr0 ed ero inseguito da qualcuno con un suv nero nel mio paese, in centro, nella parte vecchia per dire.
Arrivo nel castello nel mio paese (nella piazza interna del castello) e questi qua che fermono il suv e escono dei tizi vestiti alla james bond che mi sparano, io mi riparo dietro ad un muretto antico del castello e comincio a sparare con un m249 o una simile :m: poi mi sveglio
0

#810 L'utente è offline   Realess 

• Esecutore

Inviato il 28 dicembre 2008 - 11:16

ho sognato che ero a casa di mio cugino, giocavamo a saints2 :m: scendo sotto, prendo l'iphone e vedo sullo schermo la mappa appunto come in SR2 :m: vedo dei punti rossi che si avvicinano a me, esco fuori a vedere cos'è e tipo lampeggia lo schermo e arrivano i poliziotti davanti il cancello fuori casa di mio cugino :what: dico che non ho fatto nulla ecc ma dicono di volermi uccidere :m: mi sparano a una mano, e vedo un buco nella mano :m: poi tipo provo a scappare ma mi ritrovo a terra senza potermi muovere :m:
0

#811 L'utente è offline   Zagor 

• Assassino

Inviato il 28 dicembre 2008 - 11:41

Originally posted by Realess@28/12/08 - 11:16

ho sognato che ero a casa di mio cugino, giocavamo a saints2 :m: scendo sotto, prendo l'iphone e vedo sullo schermo la mappa appunto come in SR2 :m: vedo dei punti rossi che si avvicinano a me, esco fuori a vedere cos'è e tipo lampeggia lo schermo e arrivano i poliziotti davanti il cancello fuori casa di mio cugino :what: dico che non ho fatto nulla ecc ma dicono di volermi uccidere :m: mi sparano a una mano, e vedo un buco nella mano :m: poi tipo provo a scappare ma mi ritrovo a terra senza potermi muovere :m:

OMG dani :what:
0

#812 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 28 dicembre 2008 - 12:24

HUAHUAUA. Non mi immagino cosa sogneresti se giocassi di continuo a Final Fantasy.

Dani: IO SALVERO' IL MONDO PER I MIEI AMICI PRINCIPESSA!
Femmina: DANI, IO TI AMO E TI AMERO' SEMPRE
Canzone alla FF
Dani: GIANNI ORA MORIRAI SOTTO I COLPI DELLA MIA SPADAAAAAA
Femmina: DANI, USA LA TUA LIMIT COSI VINCERAI E VIVREMO FELICI!
Dani: LO FACCIO PER IL MIO POPOLO.

Dani usa Limit Break: Bahamuth Peto.
Gianni è morto!
Dani ha vinto la battaglia. PAPAPAPAPAPAPAPAPA
Femmina: DANI GRAZIE IO TI AMO SEMPRE E TI AMERO, MIO AMORE!
Dani: Ho vinto un IPHONE!! SI! YEAH!.
Immagine Postata

58
0

#813 L'utente è offline   Big Tali OG 

• Sicario

Inviato il 28 dicembre 2008 - 12:26

Ho sognato che mi si era rotto il pc e ho chiamato Supdario per ripararlo, e mi si è presentato a casa un gatto alto 1,80 m. con uno zuccotto in testa che si è messo a smontarmi il pc. :m:
Dead in the middle of Little Italy little did we know that we riddled some middleman who didn't do diddily.
- Christopher Lee Rios a.k.a. Big Pun (10.11.1971 – 07.02.2000)
0

#814 L'utente è offline   Zagor 

• Assassino

Inviato il 28 dicembre 2008 - 12:29

Originally posted by Big Tali'0 G@28/12/08 - 12:26
Ho sognato che mi si era rotto il pc e ho chiamato Supdario per ripararlo, e mi si è presentato a casa un gatto alto 1,80 m. con uno zuccotto in testa che si è messo a smontarmi il pc. :m:

0

#815 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 28 dicembre 2008 - 12:33

Originally posted by Big Tali'0 G@28/12/08 - 12:26

ZOMG HUAHUAHAUHA. l'avatar di Supdario fa questi scherzi :rotfl: :rotfl: .
Immagine Postata

58
0

#816 L'utente è offline   Driver27 

• Assassino

Inviato il 28 dicembre 2008 - 13:22

Stanotte ho fatto 2 sogni e tutti e due mi hanno svegliato di soprassalto,eppure a raccontarli così fanno ridere e non paura. :sese:

Primo sogno:
Mi trovo in un paese strano,deserto con una pizzeria in fondo alla via.Entro e trovo quasi tutta piena con la gente che mangia a testa bassa senza che nessuno fiati.Arrivo davanti al pizzaiolo e noto con stupore che è il pizzaboy di gta san andreas ( questo ).Lo guardo e mi chiede "che pizza vuoi leso di merda?".Io non ci penso all'offesa e dico "una wurstel e funghi".Sto qua allora fa una faccia stile cartone giapponese ( stile o_0 ) e sento il classico "DRIIN" come quando a metal gear ti beccano,ad un tratto, mi sento crescere peli dappertutto e, guardandomi al cellulare, noto che sono diventato una scimmia :what: .Esco dal locale piangendo e ritorno normale.Ci rientro per curiosità e questo mi rifà la faccia solo che il "DRIIN" di metal gear è ancora più forte da stordirmi,così giro la testa per non guardarlo e vedo che esplode tutto il negozio intorno e mi sento come se stessi bruciando vivo.Mi sveglio di soprassalto.

Secondo sogno:
Sto in casa e ad un certo punto mia madre dice che era il caso di accendere il fuoco ma in garage(noi in garage ci teniamo solo la macchina,le bici e la legna).Scendo giù in garage e accendiamo il fuoco.Ad un certo punto appare,nel fuoco,un mostro con la testa a drago e il corpo a camaleonte ( :rotfl: ) e, impaurito,spengo immediatamente il fuoco con dell'acqua.Questo mostro aveva lasciato dei piccoli suoi che stavano crescendo a vista d'occhio,così ad un certo punto io e flaviodarth (non so perchè c'era lui :rotfl: ) ci mettiamo ad uccidere sti cosini.Il mostro appare in tv e ci dice che la sua vendetta sarà spietata.Infatti ci fa vedere quattro ragazze che stanno su un pedalò al mare ed ad un certo punto lui sbuca da fuori e gli taglia gambe e braccia lasciando queste agonizzanti e urlanti dal dolore,poi prende la telecamera e inquadra da vicinissimo le parti tagliate facendo vedere tutta la carne e il sangue.Di nuovo,mi sveglio di soprassalto.

Giuro,mi sono quasi cacato sotto per questi due sogni :gh:
Immagine Postata
0

#817 Fla92

• Gruppo: Visitatori

Inviato il 28 dicembre 2008 - 13:29

Originally posted by Driver27@28/12/08 - 13:22
Stanotte ho fatto 2 sogni e tutti e due mi hanno svegliato di soprassalto,eppure a raccontarli così fanno ridere e non paura. :sese:

Primo sogno:
Mi trovo in un paese strano,deserto con una pizzeria in fondo alla via.Entro e trovo quasi tutta piena con la gente che mangia a testa bassa senza che nessuno fiati.Arrivo davanti al pizzaiolo e noto con stupore che è il pizzaboy di gta san andreas ( questo ).Lo guardo e mi chiede "che pizza vuoi leso di merda?".Io non ci penso all'offesa e dico "una wurstel e funghi".Sto qua allora fa una faccia stile cartone giapponese ( stile o_0 ) e sento il classico "DRIIN" come quando a metal gear ti beccano,ad un tratto, mi sento crescere peli dappertutto e, guardandomi al cellulare, noto che sono diventato una scimmia :what: .Esco dal locale piangendo e ritorno normale.Ci rientro per curiosità e questo mi rifà la faccia solo che il "DRIIN" di metal gear è ancora più forte da stordirmi,così giro la testa per non guardarlo e vedo che esplode tutto il negozio intorno e mi sento come se stessi bruciando vivo.Mi sveglio di soprassalto.

Secondo sogno:
Sto in casa e ad un certo punto mia madre dice che era il caso di accendere il fuoco ma in garage(noi in garage ci teniamo solo la macchina,le bici e la legna).Scendo giù in garage e accendiamo il fuoco.Ad un certo punto appare,nel fuoco,un mostro con la testa a drago e il corpo a camaleonte ( :rotfl: ) e, impaurito,spengo immediatamente il fuoco con dell'acqua.Questo mostro aveva lasciato dei piccoli suoi che stavano crescendo a vista d'occhio,così ad un certo punto io e flaviodarth (non so perchè c'era lui :rotfl: ) ci mettiamo ad uccidere sti cosini.Il mostro appare in tv e ci dice che la sua vendetta sarà spietata.Infatti ci fa vedere quattro ragazze che stanno su un pedalò al mare ed ad un certo punto lui sbuca da fuori e gli taglia gambe e braccia lasciando queste agonizzanti e urlanti dal dolore,poi prende la telecamera e inquadra da vicinissimo le parti tagliate facendo vedere tutta la carne e il sangue.Di nuovo,mi sveglio di soprassalto.

Giuro,mi sono quasi cacato sotto per questi due sogni :gh:

A leggerli infatti fanno ridere, però cercando di immedesimarmi nel sogno mi sarei cagato addosso pure io. :asd:
0

#818 L'utente è offline   MisterSosa 

• Esecutore

Inviato il 29 dicembre 2008 - 11:15

3 Sogni:
1)Vado al cesso, tutto allagato, acqua sui muri, acqua sul tetto, mi sciolgo.

2)Sto alla fermata della metro con degli amici, cade il pallone nei binari mentre passava l'eurostar, mi butto a 15 secondi che passava il treno, lancio il pallone ma una folata di vento lo porta indietro nei binari, scappo e lascio il pallone li, la gente mi insulta, l'eurostar passa ma il pallone rimane illeso. Dopo un po io e un'amico mio prendiamo il treno per andare non so dove.

3) Mi trovo io e sto mio amico in camera di una, sotto le coperte c'è sto amico mio che si sega, e c'è questa al pc. L'amico mio si toglie da sotto le coperte, mi metto io e chiamo questa dicendo "VIENI FAMO UN DOPPIO VAGINALE" :m:. Questa viene ma da sopra le coperte dicendo che ha difficoltà di muoversi.
0

#819 L'utente è offline   Realess 

• Esecutore

Inviato il 29 dicembre 2008 - 12:31

Originally posted by Carl_Vercetti@28/12/08 - 12:24
HUAHUAUA. Non mi immagino cosa sogneresti se giocassi di continuo a Final Fantasy.

Dani: IO SALVERO' IL MONDO PER I MIEI AMICI PRINCIPESSA!
Femmina: DANI, IO TI AMO E TI AMERO' SEMPRE
Canzone alla FF
Dani: GIANNI ORA MORIRAI SOTTO I COLPI DELLA MIA SPADAAAAAA
Femmina: DANI, USA LA TUA LIMIT COSI VINCERAI E VIVREMO FELICI!
Dani: LO FACCIO PER IL MIO POPOLO.

Dani usa Limit Break: Bahamuth Peto.
Gianni è morto!
Dani ha vinto la battaglia. PAPAPAPAPAPAPAPAPA
Femmina: DANI GRAZIE IO TI AMO SEMPRE E TI AMERO, MIO AMORE!
Dani: Ho vinto un IPHONE!! SI! YEAH!.

SHOAUHSAUHSUAOSHAUSHUASUHAUHSHUHUAS

ASHAUSAHS ANCHE TALIAAHAUAAHAUA ODDIOHAUAHOAUAHOAU
0

#820 L'utente è offline   Driver27 

• Assassino

Inviato il 02 gennaio 2009 - 21:54

Premessa: odio mio cugino perchè cambia ragazza ogni 2 settimane,ha fatto "scopa" a 14 anni e ora ha una faica come ragazza e mi rinfaccia, spesso, che io non sono così "fortunato.

Sogno:Mi trovo nel bagno vicino camera mia accucciato nella vasca e vestito con una canottiera e dei pantaloni corti (era estate).La cosa strana era che indossavo guanti di pelle neri.Ad un certo punto entra mio cugino che si vuol far la doccia e la visuale ad un certo punto cambia, passando dalla visuale con i miei stessi occhi, ad una a "terza persona" e vedo mio cugino fermo davanti allo specchio a dire "quanto sono bello,sono un fico tremendo". Ad un certo punto, come nei film horror, spunto dietro di lui da sotto,lui mi vede allo specchio ma non fa in tempo a muoversi che già gli ho messo un cavo di fibra al collo e lo sto strozzando.Prima che muoia giro il suo busto di 180° in modo che lui mi veda con i suoi occhi prima di morire e vedo (essendo ancora la "visuale" in terza persona) il mio sorriso soddisfatto nel vedere i suoi occhi rossi di sangue e che ormai sta morendo.Nel lasciare il corpo senza vita cadere in terra,torno in me stesso,lego il collo di mio cugino al cavo della doccia e scappo fuori dal bagno.La polizia crede alla storia dell'incidente e, nel momento in cui viene archiviato il caso, mi sveglio :ahsisi:
Immagine Postata
0

• (77 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 39
  • 40
  • 41
  • 42
  • 43
  • Ultimo »