Premessa: odio mio cugino perchè cambia ragazza ogni 2 settimane,ha fatto "scopa" a 14 anni e ora ha una faica come ragazza e mi rinfaccia, spesso, che io non sono così "fortunato.
Sogno:Mi trovo nel bagno vicino camera mia accucciato nella vasca e vestito con una canottiera e dei pantaloni corti (era estate).La cosa strana era che indossavo guanti di pelle neri.Ad un certo punto entra mio cugino che si vuol far la doccia e la visuale ad un certo punto cambia, passando dalla visuale con i miei stessi occhi, ad una a "terza persona" e vedo mio cugino fermo davanti allo specchio a dire "quanto sono bello,sono un fico tremendo". Ad un certo punto, come nei film horror, spunto dietro di lui da sotto,lui mi vede allo specchio ma non fa in tempo a muoversi che già gli ho messo un cavo di fibra al collo e lo sto strozzando.Prima che muoia giro il suo busto di 180° in modo che lui mi veda con i suoi occhi prima di morire e vedo (essendo ancora la "visuale" in terza persona) il mio sorriso soddisfatto nel vedere i suoi occhi rossi di sangue e che ormai sta morendo.Nel lasciare il corpo senza vita cadere in terra,torno in me stesso,lego il collo di mio cugino al cavo della doccia e scappo fuori dal bagno.La polizia crede alla storia dell'incidente e, nel momento in cui viene archiviato il caso, mi sveglio

Hitman style eh?