GTA-Expert Forum: Sogni - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (77 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 40
  • 41
  • 42
  • 43
  • 44
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Sogni

#821 L'utente è offline   Kraff 

• Vice
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 gennaio 2009 - 21:58

Originally posted by Driver27@02/01/09 - 21:54
Premessa: odio mio cugino perchè cambia ragazza ogni 2 settimane,ha fatto "scopa" a 14 anni e ora ha una faica come ragazza e mi rinfaccia, spesso, che io non sono così "fortunato.

Sogno:Mi trovo nel bagno vicino camera mia accucciato nella vasca e vestito con una canottiera e dei pantaloni corti (era estate).La cosa strana era che indossavo guanti di pelle neri.Ad un certo punto entra mio cugino che si vuol far la doccia e la visuale ad un certo punto cambia, passando dalla visuale con i miei stessi occhi, ad una a "terza persona" e vedo mio cugino fermo davanti allo specchio a dire "quanto sono bello,sono un fico tremendo". Ad un certo punto, come nei film horror, spunto dietro di lui da sotto,lui mi vede allo specchio ma non fa in tempo a muoversi che già gli ho messo un cavo di fibra al collo e lo sto strozzando.Prima che muoia giro il suo busto di 180° in modo che lui mi veda con i suoi occhi prima di morire e vedo (essendo ancora la "visuale" in terza persona) il mio sorriso soddisfatto nel vedere i suoi occhi rossi di sangue e che ormai sta morendo.Nel lasciare il corpo senza vita cadere in terra,torno in me stesso,lego il collo di mio cugino al cavo della doccia e scappo fuori dal bagno.La polizia crede alla storia dell'incidente e, nel momento in cui viene archiviato il caso, mi sveglio :ahsisi:

Hitman style eh? :rotfl:
0

#822 Fla92

• Gruppo: Visitatori

Inviato il 02 gennaio 2009 - 22:05

Originally posted by Driver27@02/01/09 - 21:54
Premessa: odio mio cugino perchè cambia ragazza ogni 2 settimane,ha fatto "scopa" a 14 anni e ora ha una faica come ragazza e mi rinfaccia, spesso, che io non sono così "fortunato.

Sogno:Mi trovo nel bagno vicino camera mia accucciato nella vasca e vestito con una canottiera e dei pantaloni corti (era estate).La cosa strana era che indossavo guanti di pelle neri.Ad un certo punto entra mio cugino che si vuol far la doccia e la visuale ad un certo punto cambia, passando dalla visuale con i miei stessi occhi, ad una a "terza persona" e vedo mio cugino fermo davanti allo specchio a dire "quanto sono bello,sono un fico tremendo". Ad un certo punto, come nei film horror, spunto dietro di lui da sotto,lui mi vede allo specchio ma non fa in tempo a muoversi che già gli ho messo un cavo di fibra al collo e lo sto strozzando.Prima che muoia giro il suo busto di 180° in modo che lui mi veda con i suoi occhi prima di morire e vedo (essendo ancora la "visuale" in terza persona) il mio sorriso soddisfatto nel vedere i suoi occhi rossi di sangue e che ormai sta morendo.Nel lasciare il corpo senza vita cadere in terra,torno in me stesso,lego il collo di mio cugino al cavo della doccia e scappo fuori dal bagno.La polizia crede alla storia dell'incidente e, nel momento in cui viene archiviato il caso, mi sveglio :ahsisi:

Omg. :gh:
0

#823 L'utente è offline   MdMA 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti

Inviato il 02 gennaio 2009 - 22:24

driver mi fai paura :gh:
0

#824 L'utente è offline   Skiaffo 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 gennaio 2009 - 22:28

Io oggi ho sognato AA 3 :cry:
"Audentes Fortuna iuvat"
0

#825 L'utente è offline   ~» Taz 

• Delinquente

Inviato il 03 gennaio 2009 - 00:41

Sogno stile Re4-Silent Hill-Re2 Apocalypse

Il sogno parte con me che guido a 120 all'ora su una porsche. Mi giro e vedo una mano insanguinata con una pistola nelle dita. Mi fermo di botto e scendo, dietro di me uno scende e mi lancia una mannaia addosso sulla spalla, cado e mi ritrovo una bonazza stile Ada Wong di re4 che gli ficca 3 pallottole in testa. Mi dice che la città é sotto assedio Bioterroristico e mi porta nel loro covo dove trovo: Dani vicino al pc che scureggia e bestemmia facendo video, epsi che gioca con la lampada, flaviodarth che maneggia un coso lungo, born che piange il pavimento e altri che non ricordo. Mi dicono che io sono un dio e che posso salvarli, mi danno armi e munizioni e mi curano la spalla, appena esco e faccio un passo mi ritrovo un coltello conficcato nell'occhio e un'altra mannaia nel cervello.Fine.

Ovviamente mi so cagato sotto.
0

#826 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 03 gennaio 2009 - 01:28

HUAHUAA. Minchia se fossi tu l'eroe di un film d'azione, il mondo morirebbe per mano tua e non per mano del cattivo di turno.
Visto che ci sono racconto un sogno vecchio (Mattina 31 Dicembre).

Sto in una macchina, sul lato passeggero, e sto andando a mare col guidatore che conosco e ci parlo ma non lo vedo mai nel sogno. Arriviamo a mare ma non possiamo fare il bagno perchè nell'acqua ci sono dei coccodrilli tentacolosi che mangianoi pesci. Allora siamo andati a casa del guidatore (che parla ma non si vede nel sogno). Mi prepara la camera dove devo dormire e io, per curiosità, apro l'armadio e ci sono 2 guanti della Juventus. Fine del sogno.

Il guidatore è:

Chucky87 :rotfl: .
Immagine Postata

58
0

#827 L'utente è offline   GhostFire 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 03 gennaio 2009 - 01:57

io mi sono sognato un paio di giorni fa che era tipo il primo giorno di scuola e ero scappato da scuola,e mi sono messo a urlare come un pazzo "cazzo andate affanculo tutti" e cose del genere.Dopo mentre facevo la strada per tornare a casa ho iniziato a dire cazzo oggi è l'8 o quello che era 2012 è la fine del mondo,speriamo non accada nulla,mentre torno a casa vedo nel cielo all'orizzonte come una macchia nera e inizio a dire "cazzo no non può essere,sono le 72 ore di tempo bloccato e dopo il mondo finirà" allora ovviamente sono andato a chiedere a tutte le mie amiche fregne che trovavo sulla strada di casa se gli andava di scopare perchè tra poco moriremo tutti,aimè la risposta è stata no da parte di tutte.Allora salgo in casa e dopo vado in camera dei miei genitori ad avvertire mio padre che sta per finire il mondo,dopo che gliel'ho detto ho visto dal corridoio una specie di flusso vitale alla final fantasy solo che infuocato e ho pensato no non puo' essere mancano 3 giorni e quando il flusso arrivò e colpi me e mio padre mi sentii come avvolto immezzo alle fiamme :m: che piano piano mi avvolsero completamente (nel frattempo cercavo di dire addio a mio padre ma non ci riuscivo) allora dopo mi sono risvegliato (non ricordo dove) ed ero tipo nella dimensione dei morti,nella quale eravamo dentro una specie di città medioevo,con le capanne,come se avessimo riniziato da zero...poi dopo sono andato a casa a chiedere a mio padre e mio fratello di 7 anni se gli andava di fare parkour (WTF) loro rispondono di si e iniziamo a correre e a saltare,io pensavo,tanto sono gia morto posso anche buttarmi dai palazzi e da lì ho provato sensazioni stupende,come se volassi veramente :m: poi dopo salgo in casa e vedo passare tre mie amiche e a tutte e tre gli chiedo se gli va di scopare,loro mi dicono di no,io ero arrapato in una maniera pazzesca e insistevo,alla fine ho provato a stuprare una delle tre ma non ci riuscii.Poi sono andato alle porte e arrivò la "regina" della città medioevo (che tra l'altro la regina era eisha cuthberg o quello che è) e ovviamente gli chiesi se voleva trombare con me,e fortunatamente la risposta è stata positiva,allora ci siamo appartati nella soffitta di una steppa,e quando stavo per ficcarglielo in fregna sono arrivate le guardie e il sogno è finito

ps: ho avuto una sensazione del cazzo quando era la fine del mondo...e sopratutto quando vedevo mio padre morire
0

#828 L'utente è offline   Tony 

• Assassino

Inviato il 03 gennaio 2009 - 02:13

driver e ghost :rotfl:
www.youtube.com/watch?v=Bv8wqCC6TMU

Immagine Postata
0

#829 L'utente è offline   KooL 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 03 gennaio 2009 - 03:38

ADHUFHUHAU un pò vi invidio :rotfl: i sogni di driver e ghost sono a dir poco stupendi cazzo :rotfl: io sogno delle cagate niubbissime :m: tipo ieri mi sono addormentato mentre vedevo il film del mothman e me lo sono sognato, non mi ricordo nulla :m: mi ricordo solo che appena sveglio sono corso a bermi otto litri d'acqua manco fossi stato 40 giorni nel deserto :gh:
0

#830 L'utente è offline   GhostFire 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 03 gennaio 2009 - 03:44

si ma veramente alla fine non è cosi bello :gh: mi sveglio tutto sudato,oppure quando stavo facendo il sogno della fine del mondo,cercavo di svegliarmi ma non ci riuscivo e iniziavo a pensare che fosse tutto vero

quest'altro sogno l'ho fatto un paio di giorni fa,ho giusto qualche ricordo.

praticamente sono andato a scuola e io non ci volevo restare,allora facevo tutto quello sgangherato che mandava affanculo tutti,allora scendo al piano terra di scuola e vado in un corridoio e sbuca mia zia e inizia a parlarmi :m: dopo non ricordo bene ma sono uscito da scuola con dei miei compagni e allora andavamo a fare dei dispetti a uno che possedeva una baracca accanto a scuola,allora questo si è incazzato e ha iniziato a rincorrerci,a me riesce a prendermi mentre gli altri scappano,allora mi fa: o paghi i danni o lavori per me.io scelgo lavoro per te e vengo a scoprire che questo aveva un campo di special k o qualcosa del genere.allora dovevo piantare delle carote nel suo giardinoe io nel frattempo pensavo "OMG CHE FIGO E' QUELLO CHE AVREI VOLUTO SEMPRE FARE ORA SONO UNO SPACCIATORE PURE IO!111! " e da lì inizio a fare sega a scuola per andare a piantare ste carote nell'orto per tipo 4h.

sogno continuamente sta scuola del cazzo non ce la faccio piu',ogni notte c'è qualcosa che va a collegarsi con la scuola
0

#831 L'utente è offline   Enib 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 03 gennaio 2009 - 09:21

Stanotte ho sognato di avere fatto un domino della madonna, ero pronto a toccare il primo tassello per fare partire lo spettacolo ma arriva un bambino che corre sui tasselli spaccando tutto. Io incazzato lo rincorro poi la gravità si abbassa tutta di un colpo e vengo schiacciato per terra senza poter fare nulla, e quel bambino prende un sigaro e dice una frase tipo da mafioso con accento meridionale :m:
0

#832 L'utente è offline   ~» Taz 

• Delinquente

Inviato il 03 gennaio 2009 - 14:06

Originally posted by Carl_Vercetti@03/01/09 - 01:28
HUAHUAA. Minchia se fossi tu l'eroe di un film d'azione, il mondo morirebbe per mano tua e non per mano del cattivo di turno.
Visto che ci sono racconto un sogno vecchio (Mattina 31 Dicembre).

Sto in una macchina, sul lato passeggero, e sto andando a mare col guidatore che conosco e ci parlo ma non lo vedo mai nel sogno. Arriviamo a mare ma non possiamo fare il bagno perchè nell'acqua ci sono dei coccodrilli tentacolosi che mangianoi pesci. Allora siamo andati a casa del guidatore (che parla ma non si vede nel sogno). Mi prepara la camera dove devo dormire e io, per curiosità, apro l'armadio e ci sono 2 guanti della Juventus. Fine del sogno.

Il guidatore è:

Chucky87 :rotfl: .

ASDUASDHUASDHUASDHUASEUAEAEUAEHUAEHUAHUD.

Stanotte tutto diverso.

Sognavo di essere un toribash che vinceva sempre. Poi arriva evilblade aka painkiller che mi taglia la testa.

Secondo sogno:

Sognavo di avere 40 macchine bellerrime, dalla porsche alla ferrari. Mi ritrovo con le macchine rubate. Fine del sogno. :m:
0

#833 L'utente è offline   Ale 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 03 gennaio 2009 - 15:07

Originally posted by Enib@03/01/09 - 09:21
Stanotte ho sognato di avere fatto un domino della madonna, ero pronto a toccare il primo tassello per fare partire lo spettacolo ma arriva un bambino che corre sui tasselli spaccando tutto. Io incazzato lo rincorro poi la gravità si abbassa tutta di un colpo e vengo schiacciato per terra senza poter fare nulla, e quel bambino prende un sigaro e dice una frase tipo da mafioso con accento meridionale :m:

UHDASUDUSHDAUSHDASD
Immagine Postata

Selfless are the righteous
Burden me, lead me like a lamb to the slaughter
0

#834 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 03 gennaio 2009 - 22:30

Oggi ho sognato che stavamo in macchina io e 2 amici miei e di colpo vedevamo dei cani che correvano verso di noi e 1 stava aggreddendo dei bambini piccoli. Allora io corro, lo spavento e salvo questi bambini (che erano stupenderrimi tantè che me li sono tenuti nel sogno :wub: ). Andiamo in una casetta e di colpo entrano dei mostri goblin, allora io faccio scappare i bambini, solo che uno viene ucciso fuori dalla porta e, ricordo benissimo, che ho urlato "MA PORCO **** LO HANNO UCCISO CHE PALLE". L'altro non ricordo :m: . Di colpo mi son trovato in un sommergibile con 2 amici miei.
Solo che questo sommergibile camminava sulla terra. Un mio amico passa a me e all'altro un cannocchiale a forma di L dicendo "oggi dobbiamo vedere l'uccello afanoso dal becco ribeccato" e noi "minchia che figata". Fine del sogno. :m: .
Immagine Postata

58
0

#835 L'utente è offline   ~» Taz 

• Delinquente

Inviato il 03 gennaio 2009 - 23:49

Originally posted by Carl_Vercetti@03/01/09 - 22:30
Oggi ho sognato che stavamo in macchina io e 2 amici miei e di colpo vedevamo dei cani che correvano verso di noi e 1 stava aggreddendo dei bambini piccoli. Allora io corro, lo spavento e salvo questi bambini (che erano stupenderrimi tantè che me li sono tenuti nel sogno :wub: ). Andiamo in una casetta e di colpo entrano dei mostri goblin, allora io faccio scappare i bambini, solo che uno viene ucciso fuori dalla porta e, ricordo benissimo, che ho urlato "MA PORCO **** LO HANNO UCCISO CHE PALLE". L'altro non ricordo :m: . Di colpo mi son trovato in un sommergibile con 2 amici miei.
Solo che questo sommergibile camminava sulla terra. Un mio amico passa a me e all'altro un cannocchiale a forma di L dicendo "oggi dobbiamo vedere l'uccello afanoso dal becco ribeccato" e noi "minchia che figata". Fine del sogno. :m: .

HASDUSHAUASHUEHUAEH
0

#836 L'utente è offline   Kraff 

• Vice
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 gennaio 2009 - 12:09

Originally posted by Carl_Vercetti@03/01/09 - 22:30
"oggi dobbiamo vedere l'uccello afanoso dal becco ribeccato" e noi "minchia che figata"

MA CHEASASGYAUHSAUHSAUHUSA

2 sogni, non ne facevo da un po' :m:

1: Sono tipo Jason Bourne in sto edificio che sembra quello dove Neo va a cercare Morpheus in Matrix, ho intorno mille mila persone che tentano di uccidermi ma io in un modo o nell'altro dopo un po' di tempo riesco a sopraffarle tutte e mi dirigo verso questo grosso portone, lo apro ed è un ufficio, seduto alla scrivania c'è un tipo grasso sui 60. Prendo una penna stilografica dal tavolo e lo minaccio con quella (???). Gli ordino di darmi i documenti su un progetto e alla sua risposta negativa gli faccio un buco in gola con la penna e gli dico che lo lascerò morire se non mi da i progetti. Lui mi manda affanculo, muore e io me ne vado come se niente fosse :gh:

2 Mi ritrovo davanti Ripto incazzaterrimo ehauehaua vuole usarmi come trappola per attirare Spyro :rotfl: Passa il tempo e lui non arriva quindi mi sbatte in una prigione, nella cella c'è anche Flavio che mi dice che Spyro non vuole venire perchè si sente offeso dal fatto che mi piacciono anche i giochi after Insomniac. A quel punto la parete viene distrutta da Cinerea che ci dice di salirle sulla schiena per scappare in volo prima che arrivi Ripto, io salgo e tento di convincere Flavio a seguirci, ma lui dice che piuttosto che saltare in groppa a Cinerea si uccide, a quel punto tira fuori un frutto Wumpa (AHUAH) avvelenato e si uccide mentre io scappo con Cinerea.

EDIT: Mi è tornato un terzo alla memoria HUAH
Snake aveva nella firma millemila banner pesanterrimi su MGS e io mi mettevo a sommare i kb pronto a postare nel topic dei profili :rotfl:
0

#837 L'utente è offline   ~» Taz 

• Delinquente

Inviato il 04 gennaio 2009 - 12:29

Originally posted by Kraff+04/01/09 - 12:09

(Kraff @ 04/01/09 - 12:09)
-Carl_Vercetti
@03/01/09 - 22:30
"oggi dobbiamo vedere l'uccello afanoso dal becco ribeccato" e noi "minchia che figata"

1: Sono tipo Jason Bourne in sto edificio che sembra quello dove Neo va a cercare Morpheus in Matrix, ho intorno mille mila persone che tentano di uccidermi ma io in un modo o nell'altro dopo un po' di tempo riesco a sopraffarle tutte e mi dirigo verso questo grosso portone, lo apro ed è un ufficio, seduto alla scrivania c'è un tipo grasso sui 60. Prendo una penna stilografica dal tavolo e lo minaccio con quella (???). Gli ordino di darmi i documenti su un progetto e alla sua risposta negativa gli faccio un buco in gola con la penna e gli dico che lo lascerò morire se non mi da i progetti. Lui mi manda affanculo, muore e io me ne vado come se niente fosse :gh:

2 Mi ritrovo davanti Ripto incazzaterrimo ehauehaua vuole usarmi come trappola per attirare Spyro :rotfl: Passa il tempo e lui non arriva quindi mi sbatte in una prigione, nella cella c'è anche Flavio che mi dice che Spyro non vuole venire perchè si sente offeso dal fatto che mi piacciono anche i giochi after Insomniac. A quel punto la parete viene distrutta da Cinerea che ci dice di salirle sulla schiena per scappare in volo prima che arrivi Ripto, io salgo e tento di convincere Flavio a seguirci, ma lui dice che piuttosto che saltare in groppa a Cinerea si uccide, a quel punto tira fuori un frutto Wumpa (AHUAH) avvelenato e si uccide mentre io scappo con Cinerea.

Snake aveva nella firma millemila banner pesanterrimi su MGS e io mi mettevo a sommare i kb pronto a postare nel topic dei profili :rotfl: [/b]

UhUHAUHuhuhuahuahUASHUASEHUAEHAUHUAHUAHSUAHASDFUHAUEHUAEHUAEH

MACOS CKRASHASDUHASDUSHADUASDH

Stanotte mi so cagato sotto sul serio.

Impersonavo Leon in RE2

Mi sveglio, mi vesto mi lavo ecc, e prendo il gippino per dirigermi a Raccon City, anzicché trovare la donna morta zombata come nel gioco trovo una 206 che ha come targa BAFIO602 mi avvicino e vedo com'é bella dentro, e mi ritrovo circondato da macchine che sembrano vive. Tutto ad un tratto la 206 (credo sia fabio) mi dice: "Sali o ti metto k-" Io: "OMFG NO OKEI SALGO!" quando salito mi uccide.

Fine.
0

#838 Fla92

• Gruppo: Visitatori

Inviato il 04 gennaio 2009 - 13:02

Io ho sognato Jennifer Aniston un paio di giorni fa, ma meglio non scendere nei particolari. :ahsisi:
0

#839 L'utente è offline   0wn3d 

• Esecutore

Inviato il 04 gennaio 2009 - 13:49

Stile texas omicide massacre

Tutta la mia famiglia viene sterminata davanti ai miei occhi con una motosega e il sangue che schizza dappertutto... :m:
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga, alta e pesante); codice originale:
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
0

#840 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 04 gennaio 2009 - 13:55

Originally posted by Kraff+04/01/09 - 12:09

(Kraff @ 04/01/09 - 12:09)
-Carl_Vercetti
@03/01/09 - 22:30

Snake aveva nella firma millemila banner pesanterrimi su MGS e io mi mettevo a sommare i kb pronto a postare nel topic dei profili :rotfl: [/b]

SAUHSAHUSHUUHAHUUHHUSHUUASUHUHSUHASAUHSUAHMACOSUASUHASHUASHUSAHUSAHUSAHUAHUSHASUHUASHUSAHUASHUUASHUHASUHSA I FRUTTI WUMPA ASUHSUHAUHAHUASUHUHUHASUHSHUASHUUHHUUHAUHSHUAUSUHAUHUQAHSUHAUHSUAHSUHAUSHUHSUAHUSHAI MIEI BANENE AHSUUHSAHSAUASUHSAUHSAUH

Comunque oggi incubo bruttissimo:

Mi ritrovo fuori da un locale con un M16 entro ai modi tony montana e inizio a sparare tutti i bastardi tirapiedi del mafioso che proteggeva il locale una volta uccisi tutti mi ritrovo dentro una cantina.
Io ritorno me stesso e mi ritrovo insieme ad un bimbo e il suo papà, c'erano 4 quadri giganti nella cantina. Tutto ad un tratto entra un fulmine e colpisce uno dei 4 quadri che raffigurava una donna anziana tutti noi impazziamo per tipo 3 secondi perchè ci era apparso un flash della bambina dell'esorcista quando diventa brutta mix alma di fear :alkz: livello di paura alle stelle comunque, ritornati in noi questo si ripete per altri 2 quadri sempre con sti cazzo di flash, al quarto quadro flash più lungo del solito e quella che ci appariva nei flash si era impossessata del padre del piccolo bambino gli era cambiata la faccia nella bambina che ci appariva(immagginate che frustazione per me :alkz: )dopo circa 5 secondi l'ho dovuto uccidere con l'm16 di prima apparso tutto ad un tratto nelle mani, non ce la facevo a guardarlo, il bambino mi piangeva e cercava di darmi dei pugnetti sulla gamba dopo essermi rotto il cazzo del bambino sparo pure lui allora cerco l'uscita era bloccata sparo pure quella ed esco, mi ritrovo nel locale di prima :wath: e arriva tipo un medico e due infermiere a dirmi che sono affetto da Esercialmite e dicono che mi devono fare un incisione sul braccio io non mi rifiuto e iniziano ad incidere durante il tempo dell'incusura sul mio braccio vedo il flash prolungato di alma mix bimba esorcista allora dico di fermarsi.
Le infermiere propongono un incisione sull'inguine io mi rifiuto e finisce il sogno.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

• (77 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 40
  • 41
  • 42
  • 43
  • 44
  • Ultimo »