GTA-Expert Forum: Sogni - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (77 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Sogni

#461 L'utente è offline   Epsi 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 03 luglio 2008 - 11:13

non andate ot nabbi quella era una pausa di riflessione :gratt:
0

#462 L'utente è offline   Wesker 

• Sicario

Inviato il 03 luglio 2008 - 11:18

AHAHAHHA SOGNI DI MERDAHAHAHA
Allora, passeggiavo tutto tranquillo in città con un mio amico dietro ed avevo un SR Factory :what: Tutto d'un tratto un vigile urbano con lo Scarabeo ci ferma e dice guardando e toccando la marmitta (ancora calda :what: ): "Ma questa è originale?" Io dico: "Certo che lo è". Intanto il mio amico si piscia di risi, poi il vigile continua: "Allora tiene problemi" ed io: "No, l'ho appena comprata", lui: "Quindi tu tieni problemi".
Mi sono messo a piangere implorandolo di non fare nulla e poi mi ha lasciato andare. :what:
Firma cancellata perchè fuori norma, leggi il regolamento. Il codice precedente è stato inviato per Messaggio Privato.
0

#463 L'utente è offline   Superandro 

• Sicario

Inviato il 03 luglio 2008 - 11:19

Originally posted by Wesker@03/07/08 - 12:06
AHAHAHHA SOGNI DI MERDAHAHAHA
Allora, passeggiavo tutto tranquillo in città con un mio amico dietro ed avevo un SR Factory :what: Tutto d'un tratto un vigile urbano con lo Scarabeo ci ferma e dice guardando e toccando la marmitta (ancora calda :what: ): "Ma questa è originale?" Io dico: "Certo che lo è". Intanto il mio amico si piscia di risi, poi il vigile continua: "Allora tiene problemi" ed io: "No, l'ho appena comprata", lui: "Quindi tu tieni problemi".
Mi sono messo a piangere implorandolo di non fare nulla e poi mi ha lasciato andare. :what:

SHUASHAESUHEUESUUHESUHESHESUHAESHAESHESHESAUHESAHESUAHESUHAESHESAASHUASUHUSEUUHEHESUUHESHAESUHESUHAESUAUHSUSUHESAUAHESUAHHAESUUASHEUHAESUAESHUHAESUHAESUHAES
Immagine Postata
Gnappo: in ogni caso prima la donna va tramortita con una clava, lo dice il manuale del bravo amante
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
Questa firma pesa tanto (2 tonnellate) Immagine Postata
0

#464 L'utente è offline   MdMA 

• Assassino

Inviato il 03 luglio 2008 - 13:11

Originally posted by Enib+01/07/08 - 19:42

(Enib @ 01/07/08 - 19:42)
-$imo
@01/07/08 - 19:21
lui viene beccatto da un altro sniper che lo piglia direttamente dentro l'ottica e gli trapassa la testa passando dall'occhio...

Hai guardato troppo Salvate Il Soldato Ryan :asd: [/b]

in effetti ho guardato veramente troppi film del genere...
0

#465 L'utente è offline   ste001 

• Vice
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 16 luglio 2008 - 09:40

Che merda oggi, me so sognato che veniva licenziato Ranieri dalla Juve o.o
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#466 L'utente è offline   Kiko! 

• Sicario

Inviato il 16 luglio 2008 - 09:46

tempo fa ho sognato che ero uno street racer , cercavo di entrare in una crew ma non ci sono riuscito gli ho denunciati e ho guadagnato un sacco di soldi , avevo un'auto tutta nera con un sedile sparco rosso con bordi gialli , la guida a destra :wub:
Immagine Postata

Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta**, per quei dieci secondi sono libero.

Immagine Postata
0

#467 L'utente è offline   -_Beppix_ 

• Delinquente

Inviato il 16 luglio 2008 - 15:57

Originally posted by ste001@16/07/08 - 10:28
Che merda oggi, me so sognato che veniva licenziato Ranieri dalla Juve o.o

Direi che sarebbe un super sogno :asd: Comunque ieri ho giocato a Rainbow Six Vegas (PSP :zxc: )e stanotte ho sognato di essere uno di quei due soldati in missione xD
Immagine Postata
IBRA
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#468 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 16 luglio 2008 - 19:57

io sogno sempre di cadere da grandi altezze,poi quando tocco terra mi sveglio,in effetti sono un po ossessionato da questa paura di cadere dall'alto e spiaccicarmi al suolo :gh:
0

#469 L'utente è offline   Enib 

• Assassino

Inviato il 16 luglio 2008 - 20:19

Ho sognato che la terra non aveva più forza di gravità e si è girata sottosopra, tutti gli oggetti che volano verso il basso nel cielo come un enorme buca. Io che stavo facendo benzina allo scooter, mi stacco da terra all'improvviso e urto violentemente quel coso sopra alla pompa di benzina tipo tetto e vedo tutte le auto e le persone che volano giù verso il cielo. Poi mi ricordo io che urlo fag fag fag e dico lololol come masterchief :m: poi si stacca quel tetto e volo nel cielo anch'io, poi mi sveglio volando giù dal letto :ahsese:
0

#470 L'utente è offline   Superandro 

• Sicario

Inviato il 16 luglio 2008 - 20:27

Originally posted by Enib@16/07/08 - 21:07
Ho sognato che la terra non aveva più forza di gravità e si è girata sottosopra, tutti gli oggetti che volano verso il basso nel cielo come un enorme buca. Io che stavo facendo benzina allo scooter, mi stacco da terra all'improvviso e urto violentemente quel coso sopra alla pompa di benzina tipo tetto e vedo tutte le auto e le persone che volano giù verso il cielo. Poi mi ricordo io che urlo fag fag fag e dico lololol come masterchief :m: poi si stacca quel tetto e volo nel cielo anch'io, poi mi sveglio volando giù dal letto :ahsese:

ADHEUJASUHASHEUUHUHAESUHEHAUHAEUSUHAESUHESUHESUHAESUHESUAHESUHAESUHAESUHAESHSEaAUHEUAESHUEUHUSHUHESUUHESUHAESUHESUHESUHESUUHAEUHAESUHSSHEUHESUSHEUHESUHEUHESUAHEUESUHSEUAUHESUHSUSHEUHESUHESAUHESUHAESA
Immagine Postata
Gnappo: in ogni caso prima la donna va tramortita con una clava, lo dice il manuale del bravo amante
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
0

#471 Fla92

• Gruppo: Visitatori

Inviato il 16 luglio 2008 - 20:51

Originally posted by Enib@16/07/08 - 21:07

AHNAUHEAUHASUHAIUAEIUHASIUHAEIUHASIUEHAWI4AUHASIUHASIUHEIUASIUAHIUEAHIAHSAIUHAEIUHASIUHEWAIUHAE3IUAHIUEAHAEUHAHNAUHEAUHASUHAIUAEIUHASIUHAEIUHASIUEHAWI4AUHASIUHASIUHEIUASIUAHIUEAHIAHSAIUHAEIUHASIUHEWAIUHAE3IUAHIUEAHAEUHAHNAUHEAUHASUHAIUAEIUHASIUHAEIUHASIUEHAWI4AUHASIUHASIUHEIUASIUAHIUEAHIAHSAIUHAEIUHASIUHEWAIUHAE3IUAHIUEAHAEUHAHNAUHEAUHASUHAIUAEIUHASIUHAEIUHASIUEHAWI4AUHASIUHASIUHEIUASIUAHIUEAHIAHSAIUHAEIUHASIUHEWAIUHAE3IUAHIUEAHAEUH
0

#472 L'utente è offline   SilentSorrow 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 16 luglio 2008 - 22:18

non siamo cazzeggio...evitate di spammare...usate la scusa delle risate x aumentare il numero dei messaggi...a mio parere :alkz:
0

#473 Fla92

Inviato il 16 luglio 2008 - 22:22

Originally posted by Santos_CJ@16/07/08 - 23:06
non siamo cazzeggio...evitate di spammare...usate la scusa delle risate x aumentare il numero dei messaggi...a mio parere :alkz:

Credo che solo i bimbiminkia facciano +1. Io a che scopo dovrei postare? Per fare +1 forse? Ma cresci va. Il numero di post non li guardo nemmeno, pensa prima di scrivere puttanate.
0

#474 L'utente è offline   Realess 

• Esecutore
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 16 luglio 2008 - 22:27

Originally posted by Santos_CJ@16/07/08 - 23:06

parla colui che fà post utili
0

#475 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 16 luglio 2008 - 22:28

Basta flame.

Santos fla è un utente di vecchia data credo che si sappia comportare ;)
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#476 L'utente è offline   -The Truth- 

• Sicario

Inviato il 20 luglio 2008 - 19:56

Stanotte ho sognato Fabio: era notte ed ero nella perfieria di non so quale città, ad un certo punto mi giro e vedo un distributore Esso e c'era a far benzina un tipo con una 206 nera, vado lì e Fabio era in auto, lo saluto e vedo che il sedile di fianco al suo ero piccolo e del tutto messo in orizzontale, gli chiedo come mai e mi dice che serviva per Tonia (e immagino sia Sonia), poi parte e va via. :what:
0

#477 L'utente è offline   Superandro 

• Sicario

Inviato il 20 luglio 2008 - 19:58

Originally posted by -The Truth-@20/07/08 - 20:44
Stanotte ho sognato Fabio: era notte ed ero nella perfieria di non so quale città, ad un certo punto mi giro e vedo un distributore Esso e c'era a far benzina un tipo con una 206 nera, vado lì e Fabio era in auto, lo saluto e vedo che il sedile di fianco al suo ero piccolo e del tutto messo in orizzontale, gli chiedo come mai e mi dice che serviva per Tonia (e immagino sia Sonia), poi parte e va via. :what:

AHEUUHASHUESAHUEAHESUHESHEUHAHESUSHE MA CHE TE PRENDI PRIMA DI ANDARE A LETTO AUHESUHAESUHUSEUHESUHUHESUEUHEUEHUHESUHAESUHESUHESHAESHAESUSHEESUHAEUHASEUSUHAESUSUSHHSEHEUAUHESHES :m:
Immagine Postata
0

#478 L'utente è offline   -The Truth- 

• Sicario

Inviato il 20 luglio 2008 - 20:02

Originally posted by Superandro+20/07/08 - 20:46

(Superandro @ 20/07/08 - 20:46)
--The Truth-
@20/07/08 - 20:44

AHEUUHASHUESAHUEAHESUHESHEUHAHESUSHE MA CHE TE PRENDI PRIMA DI ANDARE A LETTO AUHESUHAESUHUSEUHESUHUHESUEUHEUEHUHESUHAESUHESUHESHAESHAESUSHEESUHAEUHASEUSUHAESUSUSHHSEHEUAUHESHES :m: [/b]

Uno Skiwasser. :mm:
0

#479 Fla92

Inviato il 20 luglio 2008 - 20:03

Originally posted by -The Truth-@20/07/08 - 20:44

UHAUHAAUHAEUHAEUHAEU Io fino ad ora ho sognato solo supdario UADHEAUH e senza neanche aver mai visto al sua faccia UHDAHUEAHU
0

#480 L'utente è offline   Enib 

• Assassino

Inviato il 20 luglio 2008 - 21:29

AHASASASUH due notti fa ho fatto un sogno del cavolo, misto ad amore(?) e cazzeggio come al solito.
Allora sono in una specie di camera d'albero ed è buio, sono a letto con una mia amica (no, non è come pensate voi :qwe:), poi guardo la finestra ma sempre dal letto e vedo tipo la terra dall'esosfera che si vede un pochino arrotondata con un alone azzurro intorno tipo così. Allora mi alzo e corro alla finestra e dico: che figataa, poi arrivo alla finestra e vedo fuori un incrocio di notte con dei grattacieli mentre nevica. Allora penso (ahauaah vi giuro, non so come ho fatto) questo sogno lo devo mettere su expert, rulla troppo. E poi ritorno in quel letto e mi risveglio nel mio :m:
0

• (77 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • Ultimo »