Sogni
Inviato il 03 luglio 2008 - 11:18
Allora, passeggiavo tutto tranquillo in città con un mio amico dietro ed avevo un SR Factory

Mi sono messo a piangere implorandolo di non fare nulla e poi mi ha lasciato andare.

Inviato il 03 luglio 2008 - 11:19
AHAHAHHA SOGNI DI MERDAHAHAHA
Allora, passeggiavo tutto tranquillo in città con un mio amico dietro ed avevo un SR Factory

Mi sono messo a piangere implorandolo di non fare nulla e poi mi ha lasciato andare.

SHUASHAESUHEUESUUHESUHESHESUHAESHAESHESHESAUHESAHESUAHESUHAESHESAASHUASUHUSEUUHEHESUUHESHAESUHESUHAESUAUHSUSUHESAUAHESUAHHAESUUASHEUHAESUAESHUHAESUHAESUHAES

Gnappo: in ogni caso prima la donna va tramortita con una clava, lo dice il manuale del bravo amante
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
Questa firma pesa tanto (2 tonnellate)

Inviato il 03 luglio 2008 - 13:11
lui viene beccatto da un altro sniper che lo piglia direttamente dentro l'ottica e gli trapassa la testa passando dall'occhio...
Hai guardato troppo Salvate Il Soldato Ryan

in effetti ho guardato veramente troppi film del genere...
Inviato il 16 luglio 2008 - 09:46

Inviato il 16 luglio 2008 - 15:57
Che merda oggi, me so sognato che veniva licenziato Ranieri dalla Juve o.o
Direi che sarebbe un super sogno

IBRA

Inviato il 16 luglio 2008 - 20:19

Inviato il 16 luglio 2008 - 20:27
Ho sognato che la terra non aveva più forza di gravità e si è girata sottosopra, tutti gli oggetti che volano verso il basso nel cielo come un enorme buca. Io che stavo facendo benzina allo scooter, mi stacco da terra all'improvviso e urto violentemente quel coso sopra alla pompa di benzina tipo tetto e vedo tutte le auto e le persone che volano giù verso il cielo. Poi mi ricordo io che urlo fag fag fag e dico lololol come masterchief

ADHEUJASUHASHEUUHUHAESUHEHAUHAEUSUHAESUHESUHESUHAESUHESUAHESUHAESUHAESUHAESHSEaAUHEUAESHUEUHUSHUHESUUHESUHAESUHESUHESUHESUUHAEUHAESUHSSHEUHESUSHEUHESUHEUHESUAHEUESUHSEUAUHESUHSUSHEUHESUHESAUHESUHAESA

Gnappo: in ogni caso prima la donna va tramortita con una clava, lo dice il manuale del bravo amante
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;

#471 Fla92
Inviato il 16 luglio 2008 - 20:51
Ho sognato che la terra non aveva più forza di gravità e si è girata sottosopra, tutti gli oggetti che volano verso il basso nel cielo come un enorme buca. Io che stavo facendo benzina allo scooter, mi stacco da terra all'improvviso e urto violentemente quel coso sopra alla pompa di benzina tipo tetto e vedo tutte le auto e le persone che volano giù verso il cielo. Poi mi ricordo io che urlo fag fag fag e dico lololol come masterchief

AHNAUHEAUHASUHAIUAEIUHASIUHAEIUHASIUEHAWI4AUHASIUHASIUHEIUASIUAHIUEAHIAHSAIUHAEIUHASIUHEWAIUHAE3IUAHIUEAHAEUHAHNAUHEAUHASUHAIUAEIUHASIUHAEIUHASIUEHAWI4AUHASIUHASIUHEIUASIUAHIUEAHIAHSAIUHAEIUHASIUHEWAIUHAE3IUAHIUEAHAEUHAHNAUHEAUHASUHAIUAEIUHASIUHAEIUHASIUEHAWI4AUHASIUHASIUHEIUASIUAHIUEAHIAHSAIUHAEIUHASIUHEWAIUHAE3IUAHIUEAHAEUHAHNAUHEAUHASUHAIUAEIUHASIUHAEIUHASIUEHAWI4AUHASIUHASIUHEIUASIUAHIUEAHIAHSAIUHAEIUHASIUHEWAIUHAE3IUAHIUEAHAEUH
#473 Fla92
Inviato il 16 luglio 2008 - 22:22
non siamo cazzeggio...evitate di spammare...usate la scusa delle risate x aumentare il numero dei messaggi...a mio parere

Credo che solo i bimbiminkia facciano +1. Io a che scopo dovrei postare? Per fare +1 forse? Ma cresci va. Il numero di post non li guardo nemmeno, pensa prima di scrivere puttanate.
Inviato il 20 luglio 2008 - 19:56

Inviato il 20 luglio 2008 - 19:58
Stanotte ho sognato Fabio: era notte ed ero nella perfieria di non so quale città, ad un certo punto mi giro e vedo un distributore Esso e c'era a far benzina un tipo con una 206 nera, vado lì e Fabio era in auto, lo saluto e vedo che il sedile di fianco al suo ero piccolo e del tutto messo in orizzontale, gli chiedo come mai e mi dice che serviva per Tonia (e immagino sia Sonia), poi parte e va via.

AHEUUHASHUESAHUEAHESUHESHEUHAHESUSHE MA CHE TE PRENDI PRIMA DI ANDARE A LETTO AUHESUHAESUHUSEUHESUHUHESUEUHEUEHUHESUHAESUHESUHESHAESHAESUSHEESUHAEUHASEUSUHAESUSUSHHSEHEUAUHESHES

Inviato il 20 luglio 2008 - 20:02
Stanotte ho sognato Fabio: era notte ed ero nella perfieria di non so quale città, ad un certo punto mi giro e vedo un distributore Esso e c'era a far benzina un tipo con una 206 nera, vado lì e Fabio era in auto, lo saluto e vedo che il sedile di fianco al suo ero piccolo e del tutto messo in orizzontale, gli chiedo come mai e mi dice che serviva per Tonia (e immagino sia Sonia), poi parte e va via.

AHEUUHASHUESAHUEAHESUHESHEUHAHESUSHE MA CHE TE PRENDI PRIMA DI ANDARE A LETTO AUHESUHAESUHUSEUHESUHUHESUEUHEUEHUHESUHAESUHESUHESHAESHAESUSHEESUHAEUHASEUSUHAESUSUSHHSEHEUAUHESHES

Uno Skiwasser.

#479 Fla92
Inviato il 20 luglio 2008 - 20:03

UHAUHAAUHAEUHAEUHAEU Io fino ad ora ho sognato solo supdario UADHEAUH e senza neanche aver mai visto al sua faccia UHDAHUEAHU
Inviato il 20 luglio 2008 - 21:29
Allora sono in una specie di camera d'albero ed è buio, sono a letto con una mia amica (no, non è come pensate voi